floyder Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 Io lo prenderò … anche se ho una bellissima copia Japan. https://superdeluxeedition.com/news/richard-wright-wet-dream-reissue/ . che sarebbe anche Broken China in vinile.
rock56 Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 Io passo: ho già quella del 1978... Se posso non faccio doppioni 🙂
Elettro Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 Il 1/7/2023 at 16:55, floyder ha scritto: che sarebbe anche Broken China in vinile. @floyder no sono due album (in studio) differenti: Wet Dream 1978 Mediterranean C (strumentale) – 3:50 Against the Odds – 3:57 (testo: Juliette Wright – musica: Richard Wright) Cat Cruise (strumentale) – 5:13 Summer Elegy – 4:52 Waves (strumentale) – 4:19 Holiday – 6:10 Mad Yanni's Dance (strumentale) – 3:16 Drop in from the Top (strumentale) – 3:24 Pink's Song – 3:24 Funky Deux (strumentale) – 4:55 Broken China 1996 Breaking Water – 2:28 Night of a Thousand Furry Toys – 4:22 Hidden Fear – 3:28 Runaway – 4:00 Unfair Ground – 2:21 Satellite – 4:06 Woman of Custom – 3:44 Interlude – 1:16 Black Cloud – 3:19 Far From the Harbour Wall – 6:09 Drowning – 1:38 Reaching for the Rail – 6:30 Blue Room in Venice – 2:47 Sweet July – 4:13 Along the Shoreline – 4:36 Breakthrough – 4:19
floyder Inviato 3 Luglio 2023 Autore Inviato 3 Luglio 2023 @Elettro forse mi sono spiegato male, era un esortazione… per dire che vorrei tanto fosse stampato in vinile anche Broken China, a mio modesto parere un album di spessore, profondo, malinconico, potente, anche solo qualche migliaio di copie per i fans.
djansia Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 11 ore fa, floyder ha scritto: Broken China, a mio modesto parere un album di spessore, profondo, malinconico, potente, anche solo qualche migliaio di copie per i fans. A me piace molto, il problema è la sua voce in questo disco. Non è mai stato un cantante però qui a mio parere sta un po' a pezzi.
raf_04 Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 Non possiedo nessuna versione di Wet Dream: com'è? Possiedo invece Broken China che mi piace molto. Grazie
raf_04 Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 Non possiedo nessuna versione di Wet Dream: com'è? Possiedo invece Broken China che mi piace molto. Grazie
kaos73 Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 Ho preso (pre order) la versione multicanale. Possiedo l'LP acquistato quando ancora ero ragazzo, ascoltato forse una volta, ma non conservo ricordi. Da anni non ho un giravinili in esercizio. Broken China è un album davvero bello, lo ascolto di tanto in tanto e sempre con piacere. Mi pare sia anche registrato molto bene.
musicarock Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 14 ore fa, kaos73 ha scritto: Ho preso (pre order) la versione multicanale. a costo di rivelare la mia ignoranza, cos'è una versione multicanale ?
floyder Inviato 6 Luglio 2023 Autore Inviato 6 Luglio 2023 @musicarock L'audio stereofonico o audio multicanale è il sistema di diffusione dell'audio attraverso flussi informativi elettronici distinti, ognuno dei quali fornisce un diverso contenuto sonoro riprodotto da un diverso diffusore acustico posizionato nell'ambiente d'ascolto secondo regole prestabilite. . https://it.m.wikipedia.org/wiki/Audio_multicanale#:~:text=L'audio stereofonico o audio,d'ascolto secondo regole prestabilite.
djansia Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Il 5/7/2023 at 09:13, kaos73 ha scritto: Ho preso (pre order) la versione multicanale. Ah, questa mi era sfuggita... Amazon? PS: remixato pure da Wilson...
rock56 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 3 ore fa, floyder ha scritto: sistema di diffusione dell'audio attraverso flussi informativi elettronici distinti, Tipo home theatre 5.1 : la musica su 5 canali distinti + sub (giusto?)
kaos73 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 2 ore fa, djansia ha scritto: Ah, questa mi era sfuggita... Amazon? No, direttamente dal sito Super Deluxe Edition, indicato ad inizio del thread. Scorrendo la pagina si trova il link con i vari formati. https://superdeluxeedition.com/news/richard-wright-wet-dream-reissue/ 1
kaos73 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 @musicarock Perdonami, ma leggo solo ora la tua domanda. Vedo che altri ti hanno già risposto, per cui non mi sovrappongo. Pur avendo un impianto "minimale", per album di un certo spessore, l'ascolto mch lo trovo davvero godibile e piacevole, in grado di proporre talvolta una parziale riscoperta di titoli ascoltati magari centinaia di volte. Per alcuni di essi (si contano però sulle dita di un falegname) l'ascolto mch è quasi obbligato.
Fausto61 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Quando usci non acquistai il vinile, e più recentemente il CD era difficile trovarlo. Finalmente riusciro' ad ascoltarlo, mi aspetto grande musica
floyder Inviato 6 Luglio 2023 Autore Inviato 6 Luglio 2023 2 ore fa, kaos73 ha scritto: si contano però sulle dita di un falegname OT ON Cattivaaaaaa … se ti legge un falegname 😂😂😂😜😜 ps mi piace lavorare il legno ed una volta parlando in generale dell’attività un falegname mi disse … quarant’anni di lavoro ed ho ancora tutte e dieci le dita 😉 OT OFF 1
Messaggi raccomandati