Luca44 Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio 2 ore fa, gorillone ha scritto: @Luca44 Per seguire le tue raccomandazioni, ho preso dei cavi XLO s3-1 signature da 1m a 13,62€ … quando arriveranno, vi aggiorno. Spero siano quelli che facevano anni fa quando me ne interessai, il prezzo è molto ma molto più basso di allora. Ho dato una occhiata e la geometria sembra la stessa, un tempo erano uguali anche i materiali ma a 13,62€ credo sia impossibile pure per i cinesi ! Tienici aggiornati !
gorillone Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio @Luca44 E’ arrivato ieri, ma sono partito stamattina e per 8gg sono al mare … poi ragguaglio. Sembra un coassiale fatto bene, a prima vista veloce. Non ha il numero di matricola, ovviamente
Luca44 Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio @gorillone Coassiale ? Pensavo avessi preso questi o simili
gorillone Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio 3 ore fa, Luca44 ha scritto: @gorillone Coassiale ? Pensavo avessi preso questi o simili Sono quelli! Soltanto che, se sviti la spina rca … ho visto un cavo abbastanza sottile che va al positivo e un piccolo cavo che va al negativo. Se volete, quando torno a casa, faccio foto e le carico. Puó anche darsi che abbia visto male 1
Luca44 Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio 1 ora fa, gorillone ha scritto: ho visto un cavo abbastanza sottile che va al positivo e un piccolo cavo che va al negativo. Molto male, come sospettavo il costo (13,5 €) era troppo basso anche per un clone cinese , se il cavo non ha collegati i cavetti che passano intrecciati in superficie praticamente è come o peggio di un cavetto microfonico, speriamo che tu abbia solo visto male ma non credo ! Ricordo che i cloni/autentici costavano oltre 10 anni fa circa 40€ o leggermente più...
Messaggi raccomandati