Akla Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Buonasera. Il mio counterpoint sa 3000 manifesta un anomalia.direi insolita le 6922 del phono condividono sia l ingresso mc che funziona in modo perfetto sia l ingresso mm selezionabile tramite lo switch posto all interno .Il problema e sul phono mm con botti casuali senza apparente motivi cosa che sull ingresso mc non si verifica non trovo lo schema elettrico per porre rimedio ....ove si puo almeno vedere....... Grazie e buona serata
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Aprile 2021 Moderatori Inviato 25 Aprile 2021 @akla akla aka akla vintage gear?
Akla Inviato 26 Aprile 2021 Autore Inviato 26 Aprile 2021 @BEST-GROOVE si ho ricevuto il vs cortese invito nella casella di posta da qualche settimana ..buona giornata
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Aprile 2021 Amministratori Inviato 26 Aprile 2021 @akla purtroppo gli schemi dei cunrpoint sono secretati più dei piani della cia, elliot a richiesta li fornisce ma a pagamento (e non a buon mercato)
Akla Inviato 26 Aprile 2021 Autore Inviato 26 Aprile 2021 Comprendo ma secondo voi da che puo dipendere la v1 condivide sia l ingresso mm sia mc . Nessuno lo conosce oppure e incappato il anomalie analoghe .grazie
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Aprile 2021 Moderatori Inviato 26 Aprile 2021 2 ore fa, akla ha scritto: si ho ricevuto il vs cortese invito nella casella di posta da qualche settimana hai rinforzato la guardia al cavò per evitare ti depredino tutti i Marantz?
Akla Inviato 26 Aprile 2021 Autore Inviato 26 Aprile 2021 Ci sono ancora tutti . Ogni tanto vogliono un po di attenzione . Condensatori e affini ma resistono meglio di noi agli acciacchi 😀😀😀😀😀😀
Messaggi raccomandati