Vai al contenuto
Melius Club

Counterpoint sa3000

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera.  Il mio counterpoint sa 3000  manifesta un anomalia.direi insolita  le 6922 del phono condividono  sia l ingresso mc che funziona in modo perfetto sia l ingresso mm  selezionabile  tramite  lo switch  posto all interno  .Il problema e sul phono mm  con  botti casuali  senza apparente motivi  cosa che sull ingresso  mc  non si verifica  non trovo lo schema elettrico per porre rimedio  ....ove si puo almeno vedere.......  Grazie e buona serata

• Moderatori
Inviato

@akla akla aka akla vintage gear?

Inviato

@BEST-GROOVE  si  ho ricevuto il vs cortese invito nella casella di posta  da qualche settimana

..buona giornata

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@akla purtroppo gli schemi dei cunrpoint sono secretati più dei piani della cia, elliot a richiesta li fornisce ma a pagamento (e non a buon mercato)

Inviato

Comprendo  ma secondo voi da che puo dipendere  la v1 condivide sia l ingresso mm sia mc . Nessuno lo conosce oppure e incappato il anomalie analoghe  .grazie

• Moderatori
Inviato
2 ore fa, akla ha scritto:

si  ho ricevuto il vs cortese invito nella casella di posta  da qualche settimana

hai rinforzato la guardia al cavò per evitare ti depredino tutti i Marantz? :classic_laugh::classic_laugh:

Inviato

Ci sono ancora tutti . Ogni tanto vogliono un po di attenzione  . Condensatori  e affini ma resistono meglio di noi agli acciacchi   😀😀😀😀😀😀