Vai al contenuto
Melius Club

Cremant de Bourgogne - Chi sa qualcosa parli, ora o taccia per sempre.

Messaggi raccomandati

i prezzi delle bollicine impazzano

dei miseri Franciacorta (riferito ai prodotti base) viaggiano a 30 euro (Bellavista e Cà del Bosco) ,, un Ferrari Riserva del Fondatore viaggia sui 200 euro

non prendo in considerazione nessuno di loro

gli champagne (di livello) presi 2/3 anni fa a prezzi ottimi (ora non più disponibili) me li centellino, 

ma per bere qualche bollicina in più chi sa dirmi qualcosa circa i Cremant de Borgogne? più in generale che sulle singole maison (non escluso)

mai bevuto e la settimana prossima me ne arriveno 8 bt e non vorrei rimanere deluso (preso con sconto 20% a 14 euro) 

CREMANT DE BOURGOGNE EXTRA BRUT BLANC - HAUTE ORIGINE - MAURICE GAVIGNET - Annata 2017 - 40% Pinot nero, 40% Chardonnay, 5% Gamay, 15% Aligoté

consumo ideale fino al 2027

merci beaucoup

Link al commento
https://melius.club/topic/15237-cremant-de-bourgogne-chi-sa-qualcosa-parli-ora-o-taccia-per-sempre/
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Philipponat Clos des Goisses 2008

chiedevo una bollicina economica e tu mi parli del clos des goisses da 300 euro e oltre a bottiglia?

conosco il prodotto, sono stato loro ospite per ben 4 gg qualche annetto fa, quando in Italia era molto poco conosciuto, ma non è prodotto che posso permettermi

ho in cantina giusto il loro ottimo non dosato base (riuscito a prendere a 35 euro)

Nessuno che sappia dirmi se il Cremant di Borgogna sia un prodotto valido oppure no?,,,, visto che sotto i 20 euro si trova facile

Non me ne intendo, mi spiace. Tempo fa, quando volevo una buona bollicina, prendeva un cremant de Jura del Domaine Pignier, buono, ma oggi viaggia sui 27-30 euro su internet, a trovarlo

edit: penso cmq che dire CdeB sia un po’ come dire champagne, c’è di tutto..

• Melius 1
3 ore fa, simpson ha scritto:

cremant de Jura del Domaine Pignier, buono, ma oggi viaggia sui 27-30 euro su internet 

a quella cifra resto in regione champagne

ho ordinato, basandomi su recensioni, un cartone di MICHEL FURDYNA (recoltant propretaire) - BRUT RESERVE 100% pinot nero a 24 € a Bt, ,, spero sia buonino

comunque grazie

Fino all’anno scorso trovavo l’Ultradition di Laherte e l’Exclusiv’t di Eric Taillet a 27,9 mannaggia a me che non ne ho preso di più, oggi entrambi sui 34-35 minimo. È diventato veramente difficile bere decentemente a prezzi accessibili

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 44 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference