Vai al contenuto
Melius Club

sub per monitor audio studio 20

Messaggi raccomandati

Inviato

gentilissimi e colti amici le mirage m1 si e il suo sub sono andate via le modelle curvi mi hanno salutato,scena ampiezza e profondita dinamica ma particolari del messaggio sonoro  poco nitidi.Ora  mi sono preso le monitor audio di mio fratello ultra moddate basi riempite crossover esterno treccia in argento solo che le conosco bene perche in precedenza erano mie.Il messaggio sonoro e la scena la dinamica etc  sono da primato  l, unica cosa la  gamma bassa quindi quale sub senza spendere un patrimonio ci abbiniamo.

WIN_20230704_19_17_57_Pro.jpg

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@SGAGGY non sono un esperto di sub ma una cosa che non c'entra dirttmente con la tua richiesta me la sento di dirti, ul suono di un sistema di altoprlanti non è la mera sommatoria di quanto restituito dai singoli traduttori ma un insieme complesso, è normale che un diffusore povero di bassi sia più trasparente di uno che ne ha di più, semplicemente perchè la parte bassa va ovviamente a coprire l ga,a alta ed i particolari più minuti cheessa ripsoduce. le studio 30 le conosco bene, sono un prodotto notevole, hanno un basso leggerino e infatti le suggerisco nche a chi ha ambieti piccoli perchè in quel caso la vicinanza alle pareti rinforza la parte inferiore dello spetro e mitiga la mancanza di gamma bassa immanente. 

per quanto riguarda il sub, prendine uno amplificato e che permetta di regolare sa la frequenza di taglio che la fase e questa in modo continuo

spersanti276
Inviato

Proverei a cercare usato il Vandersteen 2wq che è fuori produzione. Eccellente, velocissimo e con tutte le regolazioni utili.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@spersanti276 era raro da trovare anche da nuovo e quando era in produzione

Inviato

@spersanti276 bello ma introvabile.Non credo che nessuno ha osato abbinare il sub alle ma 20.

Inviato