Vai al contenuto
Melius Club

casse amplificate piccole quali?

Messaggi raccomandati

Inviato

lo so che  nel forum ,pero ragazzi qualche consiglio per accontentare il figlio delle casse amplificate budget 500 per una stanzetta .

con buona qualita da abbinare a un pre che ho.

Puzzerstoffen
Inviato

Non sono da abbinare al pre, visto che fanno tutto loro (phono e Bluetooth compresi), ma come budget ci siamo…

mio padre ha preso le piccoline per lo studio e per quello che costano suonano benone

https://facethesound.com/product/klipsch-r-51pm-coppia-casse-bluetooth-nere/?_gl=1*1yrraoh*_up*MQ..*_ga*OTY0NDA5NDY0LjE2ODg1MDMyNTk.*_ga_MNH0F82D70*MTY4ODUwMzI1Ni4xLjEuMTY4ODUwMzI2Ny4wLjAuMA..&gclid=Cj0KCQjwho-lBhC_ARIsAMpgMof5wQSBaS-bGO2hhYvcyz7fj7VBbs4J9wV5dkIqZ5yIThl2DcOcf0caAjHoEALw_wcB

Inviato

@SGAGGY  Dynaudio Xeo2 usate se riesci a spuntare il prezzo. Altrimenti Kef LSX prima versione, ovviamente usate anch'esse. Avendo il Pre punterei su Dynaudio.

Inviato

Vecchie glorie usate genelec o Adam tipo 5ax o 7 TV?

• Melius 1
piergiorgio
Inviato

Quoto dynaudio, ho le piccole bm5a prima serie che uso come frontali nel mio impianto HT e anche per l'ascolto in stereo; hanno sostituito senza rimpianti le focus 140 delle quali condividono l'ottimo tweeter esotec; non sono piccolissime ma è un diffusore completo, credo che usate stai nel budget. Mi piacciono molto anche le Adam, ma sotto la a7x mancano di corpo e qui siamo fuori budget e credo siano anche più grandi delle bm5a.

P.S. le attive della serie bm sono state sostituite dalle lyd che però non mi avevano entusiasmato per il suono troppo monitor, mentre le bm sono più 'home'

Inviato

Klipsch The Sixes, nuove stanno sui 700 Euro quindi se le trovi usate o ex demo stai nel budget: esteticamente ben fatte, potenti, versatili (sono anche wireless) e suonano bene.

Inviato

Dipende piccole quanto.

Se non piccole troppo, Adam Audio T8V, e con 500 euro non ce n’è per nessuno, con un woofer serio da 8”.

IMG_0029.jpeg