Vai al contenuto
Melius Club

Chi la farà saltare la centrale di Zaporizhzhia?

Messaggi raccomandati

Inviato
10 ore fa, audio2 ha scritto:

prenotiamo per 30 a villa crespi

tavolo dai 5 commensali in sù obbligo di menù unico per tutti… non è che poi vi prendete a coltellate atomiche pure voi per decidere quale e ci lasciate la ghirba senza manco magnà?

Inviato
7 ore fa, Roberto M ha scritto:

perfino i patriot scrausi di precedente generazione hanno intercettato i “super missili” Satan pape’ Aleppe dei rubalavatrici pezzenti nazi-comunisti russi.

Evvvvaiiiiii Robé, asfaltata 'sta manica de terrapiattisti e noncielodicono

Inviato
9 ore fa, Antoniotrevi ha scritto:

io ho capito che se sparano l’atomica in Ucraina e la nube radioattiva finisce in Polonia , fanno scoppiare la terza guerra mondiale . Oppure se esplode la,centrale nucleare e finisce in Lituania , la nube radioattiva  fanno scoppiare la guerra .

da te non mi aspetto questi post di banal propaganda russa usati per giustificare l'invasione del duce sanguinario puttinesco. Gia' c'e' chi sul forum si occupa di fare cio' ed e' puntualmente smentito.

Inviato

@Antoniotrevi non comprendo come gli ukraini in foto ineggimo alle waffen ss .durante l' imvasione della russia  le truppe tedesche non andavano per il sottile bruciavano casa e villaggi  ukrainicon gli abitanti dentro  con il lsnciafiamme . Mah son drogati...

Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Semplice: i russi vogliono fare i grossi e rendersi credibili quando parlano di usare l’atomica. Gli ucraini vogliono sollecitare intervento NATO. Da cui tutta la pantomima. 9/n

Il problema è che le conseguenze psicologiche degli incidenti sono molto serie, e sia nel caso di Chernobyl che di Fukushima panico e stigma sociale hanno fatto molti più morti delle radiazioni. Motivo per cui continuare ad alimentare questa psicosi non fa bene a nessuno. 10/n

ti ringrazio per l'ottimo post di informazione.

Comunque presume che in caso di incidente le autorita' riescano a rilevare sul campo e a distanza l'eventuale inquinamento radioattivo. Quindi eventuale terrorismo psicologico di una delle due parti (probabilmente quella russa) sarebbe soggetta a verifica.

Inviato
6 minuti fa, criMan ha scritto:

da te non mi aspetto questi post di banal propaganda russa usati per giustificare l'invasione del duce sanguinario puttinesco

E perché mai? :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
9 ore fa, garmax1 ha scritto:

tu cosa faresti nel caso dovesse accadere?

Pensi che scatenare un bombardamento nucleare disinfetti e risolva?

In un certo senso si, ritorneremo a qualche milione di abitanti, dopo svariate generazioni sotto terra magari potranno ripartire da zero..

Disinfettiamo il pianeta da noi.

Inviato
6 minuti fa, Simo ha scritto:

Pensi che scatenare un bombardamento nucleare disinfetti e risolva?

Non penso assolutamente che possa risolvere, anzi. 

Se hai seguito il discorso la mia domanda era rivolta ad Antonio che poi successivamente mi ha risposto 

Inviato
16 minuti fa, wow ha scritto:

E perché mai?

da lui mi aspetto cose piu' sofisticate :classic_laugh:

Inviato

@garmax1 mi risulata che traimage.png.85503214473a15d7e7b2e4a966872a02.png

Cento e Ferrara  inixis a scarseggiare il prosiutto salame butigliun in vista della presunta esposione. Non ne sai niente?  Chissa il salame che hai nel bunker..

SuonoDivino
Inviato
14 ore fa, Pinkflo ha scritto:

Un condensato lasciamelo dire di deliranti affermazioni, uno stato nazi-comunista… forse vedi troppo Rai o La7 oppure sei dei servizi segreti… sicuro questa è propaganda allo stato puro. 

troppa playstation!

Inviato

A regà, bisogna da nasce e bisogna morì (cit.), facciamocene una ragione e giù di zampone e lenticchie col lambrusco anche a ferragosto, o a scelta un saltino all'Albereta :classic_wink:

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

continuo a pendare che il tutto facia prte di una guierra mediatica, in realtà nessuno ha interesse a far saltare quella centrale solo pdr incolparne gli altri, la centrale è in ucraina e vicina alla russia, i dani principali li avrebbero i due paesi. sia per quano attiene alle popolazioni che per quanto riguarda la produzione agricola

Inviato
5 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

continuo a pendare che il tutto facia prte di una guierra mediatica, in realtà nessuno ha interesse a far saltare quella centrale solo pdr incolparne gli altri, la centrale è in ucraina e vicina alla russia, i dani principali li avrebbero i due paesi. sia per quano attiene alle popolazioni che per quanto riguarda la produzione agricola

L'odio e la politica accecano. Razionalmente hai ragione tu, e spero come dici che sia propaganda.

Inviato

Si potrebbe andare tutti insieme nei mercenari

a San Pietroburgo dal cuoco a farci arruolare
poi sparare contro i nazikosi col mitragliatore
ogni testa staccata danno in premio un rublo all'inciviltà.

e vedere di nascosto l'effetto che fa.
Vengo anch'io. No, tu no.
Vengo anch'io. No, tu no.
Ma perché? Perché no!

poi si potrebbe vedere il video che segue

un deposito d'armi che di notte fa BOOOOOM

e vedere di nascosto l'effetto che fa.

https://youtu.be/UtV9RPsVoTA

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato