Vai al contenuto
Melius Club

Strage a Filadelfia il giorno dell’indipendenza

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato

robè, io cerco di stare sempre sull'argomento, non sono io che invento etichette per i forumer e gli insegue ovunque. 

ad esempio non uso nomignoli stupidi.

in questo caso hai scritto un post evidentemente strumentale e col pilota automatico ti ho beccato. 

stacci e magari la prossima volta scrivi il post con i particolari che ti interessano sin dall'inizio.

Inviato
10 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

infatti mi sbagliavo eh... un casuale post su una delle tante stragi ( e non l'unica del 4 luglio).

E quando mai doveva essere causale ?

Ho scritto chiaramente sin dal post di apertura che in Italia i media non ne avevano parlato per niente ed ho messo ben DUE link da cui si vedeva che l’assassino e’ un BLM e un Transgender (cioe’ ideologia Woke).

E tu hai cominciato a lanciare torte in faccia.

Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

evidentemente strumentale

Evidentemente strumentale e’ un tuo insulto, cioè una torta in faccia.

Giustamente gli altri si offendono se, ad esempio, uno apre un thread sui migranti morti in mare o su una strage in USA e dopo in secondo e mezzo arriva il manfanellatore di turno ad accusarlo di aver aperto “un post strumentale”.

Strumentale de che ?

briandinazareth
Inviato

@Roberto M

macchè insulto dai, non esagerare, era solo una perculatio di media entità. :classic_biggrin:

Inviato
42 minuti fa, Roberto M ha scritto:

non esiste un odio buono ed un odio cattivo, l’odio e’ odio ed e’ facile che poi genera mostri

parole sante

• Thanks 1
Inviato
12 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

macchè insulto dai, non esagerare, era solo una perculatio di media entità. :classic_biggrin:

Appe’ la chiama “torta in faccia”.

Inviato

Melius, di certo non è l'ago della bilancia che indica chi ha ragione o torto. Relax. Poi, tutto è relativo :classic_biggrin::classic_tongue:

appecundria
Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:
3 ore fa, appecundria ha scritto:

Il topic è un grave fatto di sangue oppure "lanciamo una torta in faccia a Brian"?

= totale stravolgimento della realta

Roberto, con me non funziona, ho la triennale conseguita a Cuneo, il mio commento è riferito al post quotato e a nient'altro. 

Piuttosto ti faccio notare che

1. l'assassinio non era transgender ma crossdresser

2. Per sostenere la tua originalissima teoria dovresti specificare la percentuale degli sparatori crossdresser rispetto al totale.

È superiore alla quota fisiologica?

In altre parole, posto che i crossdresser siano l'uno per cento della popolazione, gli assassini crossdresser sono almeno 1,1% degli assassini?

appecundria
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Appe’ la chiama “torta in faccia”.

La torta in faccia è un post non correlato alla discussione, scritto unicamente per scagliare qualcosa contro l'interlocutore, in mancanza di validi argomenti in topic.

La più classica delle torte in faccia è: "ma allora il PD?".

Inviato

Bianco o nero sempre strage rimane.

USA uber alles!

Inviato

Alla bisogna, se mi cospargerete la faccia di buon tiramisù, ve ne sarei grato

Inviato
30 minuti fa, appecundria ha scritto:

l'assassinio non era transgender ma crossdresser

Che differenza c’è ?

Senza polemica, chiedo, perché non sono proprio aggiornato, la materia woke mi pare in continua evoluzione.

appecundria
Inviato
15 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Che differenza c’è ?

9 minuti fa, Roberto M ha scritto:

quelli riconducibili ai Suprematisti Bianchi e ai Razzisti VS quelle BLM, islamiste, Woke trans-cross ecc., insomma delle minoranze “arrabbiate” e “orgogliose”.

Scusa Roberto, sono proposizioni prive di logica ai miei occhi. Non so cosa dirti, sembra una divisione buoni e cattivi fatta alla lavagna da un capoclasse delle elementari del 1932.

Inviato

@Roberto M Talvolta può essere una buona causa, deformata ideologicamente,   ad armare la mano della persona squilibrata. Un bisogno di giustizia o di liberazione dall'oppressione che si rivolge con violenza contro i bersagli sbagliati. Cosa c'entrano i bambini del nido della scuola cattolica con le pur reali discriminazioni dei transgender? Oppure il magistrato ucciso dalle BR per la difesa del proletariato operaio? 

Qui - Nell' Italia dei media principali - mi pare che talvolta si applichino le attenuanti se  "chi sbaglia" è in qualche modo un compagno di fazione, e le aggravanti se invece sta dall'altra parte della barricata. Il male è male, sono d'accordo e non si tratta di buonismo, come tu dici con autoironia.

appecundria
Inviato
3 minuti fa, melos62 ha scritto:

Qui - Nell' Italia dei media principali - mi pare che talvolta si applichino le attenuanti se  "chi sbaglia" è in qualche modo un compagno di fazione

È verissimo, in particolar modo per gli stragisti fascisti e ancora di più negli ultimi mesi. Lo stesso Roberto è un paladino del Fioravanti. 

• Melius 2
appecundria
Inviato
21 minuti fa, Roberto M ha scritto:

non esiste l’odio “buono” e quello “cattivo

Non vedo coerenza tra teoria e prassi. Il principio è ottimo, poi però vai a scavare le tendenze sessuali e i post su Facebook di uno che è principalmente uno squilibrato. 

Anzi, la parola "squilibrato" o sinonimi non l'hai nemmeno pensata, a differenza di Melos. Ti concentri sul fatto che amava travestirsi (come certi nostri ministri) e che anni fa ha messo like su Facebook alla pagina BLM.

Coerenza amico mio, coerenza!

• Melius 1
Inviato

Un negro travestito fa impressione, sicuro che non siano morti d’infarto prima del colpo?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio