max56 Inviato 10 Agosto 2023 Inviato 10 Agosto 2023 11 ore fa, loureediano ha scritto: Nessuna delle 2 Esiste tanta, ma proprio tanta musica jazz con vocalist eccezionali che queste 2 possono solo servire per fare sentire come suona bene l'impianto. Musicalmente una tacca in più per la Barber io scherzavo perchè non parlavo di musica ma se vogliamo a tornar fare i seri , forse nessuna delle due ...ma neanche nessuna delle altre dopo che uno perde un pò quella "verve sull ascolto hifi" ....tutte queste signore/ine che jazzano tutto con voci suadenti , tre strumenti che fanno hifi , registarzione doc ...e la minestra che per tutte è sempre quella......"quando perdi il senso/la verve hifi " e non ascolti più come è registrato il cd o l LP ...tutte queste " jazziste" le vedi sotto un altra luce . 1
Morenik Inviato 10 Agosto 2023 Inviato 10 Agosto 2023 Apro OT. Della serie "chi ha i denti non ha il pane etc...", un carissimo amico, di qualche anno e di qualche disponibilità in più del sottoscritto, che vive in un casa-museo di elettroniche vintage che proprio ci sono tutte, manca nulla, con perfino una sala prove con un pezzo da 90 di ampli Vox valvolare che neanche un gruppo famoso del beat italiano aveva mai visto (erano a casa sua per le prove di un concerto quella stessa sera del millennio scorso). Voglio dire: dischi? Beh, io in quel luogo di sepolcri cromati dischi non ne ho mai visti più di...una 50ina? E sempre i soliti: Beatles In Mono, Diana Krall, Rickie Lee Jones, Flamenco Fever, e poi boh, ma , insomma, ci siamo capiti! Ecco, per lui il vinile serve solo a testare gli impianti, e non gliene frega manco di comprarne altri oltri ai soliti che ascolta da...sempre? Certo non gli mancherebbe il pane etc.... Chiudo OT. PS Non escludo che possa avere anche quel tornio lì
Jack Inviato 10 Agosto 2023 Inviato 10 Agosto 2023 pochi centesimi… dipende da quanti altri album ascolto al mese 😁 qualità notevole… peccato non sia la mia musica, proprio per niente pochi
Messaggi raccomandati