Vai al contenuto
Melius Club

doppo Grillo tocca a La Russa

Messaggi raccomandati

Inviato

Son tutto matto tutto fatto.... ma a chi si riferiva?

Inviato

Apache che vive in condominio…  quando si mettono i nomi bisogna stare attenti.

T’esce un figlio rapper e cade tutto il presepe

Inviato

Per la poetica nei testi ha presso tutto da papà 

• Melius 1
Inviato

Papà che, non dimentichiamolo, è la seconda carica dello stato.

Bella gente avete votato.

• Melius 1
Inviato

Vedremo se La Russa sarà più intelligente di grillo ed eviterà il video sguaiato sui social.

Io credo di sì, credo proprio che la statura del personaggio sia superiore in tutti i sensi a quella del comico padre fondatore e dominus indiscusso dei 5 stelle.

E pure mi aspetto (cit.) di qui a breve un bell’articolo infuocato da parte dei soliti (Saviano ? Gramellini ? Lucarelli ?) che ironizzerà perfidamente sull’intervista rilasciata da Larussa dove gli chiedevano se gli fosse dispiaciuto avere un figlio Gay e alle sue risposte, sostituendo la parola gay con “presunto stupratore” o una cosa del genere.

Ma non vorrei aver dato loro un suggerimento.

Scommettiamo che questo articolo uscirà ?

• Haha 2
Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Io credo di sì, credo proprio che la statura del personaggio sia superiore in tutti i sensi a quella del comico padre fondatore e dominus indiscusso dei 5 stelle.

😂😂😂😂

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
9 minuti fa, Guru ha scritto:

Papà che, non dimentichiamolo, è la seconda carica dello stato.

Bella gente avete votato.

Scusa, anche fosse vero il crimine ipotizzato, ora stiamo anche allo step successivo che i padri sono colpevoli dei reati dei figli ?

Ogni giorno uno step in più, sulla strada della civiltà giuridica Made in PD, alla prossima che ci dobbiamo aspettare ?

• Melius 1
Inviato

@ferdydurke

Basta aspettare, vedremo cosa dirà La Russa e se farà un video come quello dell’alleato del PD.

extermination
Inviato

Con tutte le antipatie ( e non solo) che nutro nei confronti del padre, non escludo che possa trattarsi di "fighetta" che voglia approfittare del La Russa figlio. 

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Scusa, anche fosse vero il crimine ipotizzato, ora stiamo anche allo step successivo che i padri sono colpevoli dei reati dei figli ?

Colpevoli no, però avendoli comunque allevati una certa responsabilità comunque la portano…se mio figlio si macchiasse del reato di stupro magari qualche domanda mela farei…tu no?

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, ferdydurke ha scritto:

me la farei…tu no

Certamente. Non so se riuscirei a sopravvivere proprio. 
Di certo, però, non farei mai un video arrogante e controproducente in tutti i sensi come quello di Grillo.

Inviato

La yubris greca pero’ prevede che le colpe dei padri ricadano sui figli non viceversa.

Inviato
5 minuti fa, extermination ha scritto:

Con tutte le antipatie ( e non solo) che nutro nei confronti del padre, non escludo che possa trattarsi di "fighetta" che voglia approfittare del La Russa figlio

tutto può essere

anche se in questo caso ci sono sintomi da droga delle stupro

circostanza che, se accertata da analisi, potrebbe rendere più semplice capire se la persona sia vittima o carnefice

Inviato

Pero’ aspettiamo gia’ stupratore? E diamine

Inviato

Ma pure fosse consenziente causa alcol o sostanze la cosa  sarebbe triste lo stesso, per tutti. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...