melos62 Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 Adesso, vizegraf ha scritto: Dici che l'ha capita ? potrà chiedere aiuto all'enciclopedico 1
lello64 Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 11 minuti fa, melos62 ha scritto: lello, hai fatto le scuole elementari? cosa ha scritto Guru? mi riferisco a ciò che scrivi tu il fatto, scontato peraltro, che esistano meridionali onesti, e io sono uno di quelli, non toglie il fatto che in italia esistano ndrangheta, camorra, mafia e sacra corona e nel loro territorio quando si parla di corruzione queste organizzazioni raggiungono la massima efficienza ed efficacia esattamente nell'ordine in cui le ho elencate
luckyjopc Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 Divertente che il multimilionario abbia scritto il proprio testamento su tre foglietti sparsi della spesa, perdi più con 100 milioni alla badante. Prevedo impugnazioni
vizegraf Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 Vabe', vado a lavare i piatti delle colazioni. Poi ritorno. Non andate via.
melos62 Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 Adesso, lello64 ha scritto: mi riferisco a ciò che scrivi tu io ho commentato quello che ha scritto guru, ovvero che la mafia ordina e la sicilia obbedisce. Poi tu hai sentito di fare la difesa d'ufficio, menando il can per l'aia con il jolly, un po' spuntato e inconferente in questo caso, dell' "ho anche amici gay" che c'entra come il parmigiano sulle vongole, essendo io un napoletano orgoglioso.
lello64 Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 Adesso, melos62 ha scritto: io ho commentato quello che ha scritto guru, ovvero che la mafia ordina e la sicilia obbedisce le mafie ordinano e a volte le amministrazioni pubbliche obbediscono in alcune regioni (quattro) più che in altre anzi molto più che in altre la sicilia è tra quelle regioni
Velvet Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 Tornando in topic, ha lasciato 30 milioni a Dell'Utri perchè fa una eccellente pasta alla Norma. 1
audio2 Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: coincidenza del voto di Sicilia e Veneto però da noi la mafia non ha ancora attecchito bene chissà come mai
melos62 Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 Adesso, lello64 ha scritto: le mafie ordinano e a volte le amministrazioni pubbliche obbediscono guru si riferiva al voto, all'elettorato. La mafia ordina ai siciliani e loro votano secondo ordini, però solo nel 1994. Siamo all'asilo mairuccia 1 minuto fa, audio2 ha scritto: però da noi la mafia non ha ancora attecchito bene chissà come mai perchèp ha comprato tante attività, non ha bisogno di mettere le bombe ai negozi
Gaetanoalberto Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 5 minuti fa, audio2 ha scritto: non ha ancora attecchito bene Eh, occhio non vede, cuore non duole. Per fortuna la Sicilia ha avuto invece un grossissimo e benefico apporto, ad esempio nell'industria enologica, dagli investimenti veneti, che ringraziamo. Altrettanto nei movimenti della GDO (mica Zamparini era veneto?), e dell'agroalimentare (stavo scrivendo afro😆) Edit: ah, dimenticavo le acquisizionj del sistema creditizio.
briandinazareth Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 1 ora fa, lampo65 ha scritto: il fatto è che non vi è ancora la prova provata di certi rapporti, ci sono indizi, c'è una sentenza definitiva che lo dice in modo chiarissimo, quella di dell'utri
lello64 Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 Adesso, melos62 ha scritto: guru si riferiva al voto, all'elettorato. La mafia ordina ai siciliani e loro votano secondo ordini, però solo nel 1994. Siamo all'asilo mairuccia il voto di scambio è parte della strategia è in quel modo che mettono nei posti giusti gli amministratori che fanno comodo
melos62 Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 4 minuti fa, lello64 ha scritto: il voto di scambio è parte della strategia è in quel modo che mettono nei posti giusti gli amministratori che fanno comodo si ma lo avrebbero fatto (e lo hanno fatto) anche dopo il 1994 e solo per una parte dell'elettorato controllabile, come hanno sotto controllo bacini elettorati gli altri partiti, i sindacati, le corporazioni ecc. I siciliani mafiosi sono una piccola percentuale , molto dannosa ed efficiente, ma piccola. I siciliani sono mediamente persne eccezionali, oneste e amanti della bellezza. Escluso @Gaetanoalberto che è del pd e perdipiù borsellato. 1
Gaetanoalberto Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 7 minuti fa, audio2 ha scritto: chissà come mai Difficoltà di analisi?
Gaetanoalberto Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 1 minuto fa, melos62 ha scritto: I siciliani sono mediamente persne eccezionali, oneste e amanti della bellezza Grazie tesoro. 1 minuto fa, melos62 ha scritto: Escluso gaetano che è del pd. Soreta 1
melos62 Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 Adesso, Gaetanoalberto ha scritto: Soreta non è del pd 1
Guru Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 19 minuti fa, melos62 ha scritto: non è un'analisi, è il riscontro della mia esperienza di oltre trent'anni di vita nel mondo aziendale Allora forse c'hai capito poco.
lello64 Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 1 minuto fa, melos62 ha scritto: come hanno sotto controllo bacini elettorati gli altri partiti non credo che guru dicesse che il voto di scambio sia prerogativa della destra se lo ha detto ha sbagliato e non sono d'accordo le infiltrazioni sono trasversali
Messaggi raccomandati