eccheqqua Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 Comunque mi pongo qualche interrogativo sulle procedure di selezione dei collaboratori dei nostri governanti. Fatemi un po' capire, basta che una, un attimo un po' sveglia di costumi, molli la malloppa ad uno stordito che magari é convinto di aver fatto colpo per la sua avvenenza e questa puó andare ad avvenimenti istituzionali a filmare e fotografare come gli pare e piace? A posto siamo....
Velvet Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 3 minuti fa, appecundria ha scritto: La revoca è stata imposta dalla moglie, pare ci sia l'audio. Prendiamo atto che la moglie di Jenny ha voce in capitolo sulle nomine al ministero. Con quale autorità e in che ruolo? Siamo all'ammazzacaffè.
tigre Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 53 minuti fa, briandinazareth ha scritto: riesco a capire come non gli abbiano fatto dare le dimissioni, qualche motivo importante ci deve essere. 🤣 Dimissioni per sta roba? Ma quando mai é successo? Clinton é finito per alzare la posta e rivolgersi ad Epstein, altroché dimissioni.. 😅
crosby Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 vi do uno scoop la tipa è un agente in incognito del pd, lo scopo è quello di far cadere il gobierno 2
appecundria Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Con quale autorità e in che ruolo? Autorità: ti azzecco un pacchero che ti faccio fare un salto mortale nemmanco al circo Orfei.
Panurge Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 Il Political Action Group del PD ha insegnato alla CIA, a dire il vero finora sono stati perfetti nell'autosabotaggio.
Dufay Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 11 minuti fa, crosby ha scritto: vi do uno scoop la tipa è un agente in incognito del pd, lo scopo è quello di far cadere il gobierno Impossible. Ormai trovare una bella gnocca nel PD è una impresa
crosby Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 Adesso, Dufay ha scritto: Impossible. Ormai trovare una bella gnocca nel PD è una impresa è un agente esterno
Dufay Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 2 minuti fa, crosby ha scritto: è un agente esterno Una mercenaria
audio2 Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 2 ore fa, Dufay ha scritto: il grottesco fa parecchio ridere e qui il livello è veramente altissimo
Dufay Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 4 minuti fa, audio2 ha scritto: Ahhh ahahahah ahhaha
audio2 Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 @Dufay poi l' ho cambiato perchè mi avevano preceduto. mò arriva sangy-dante. ho anche cercato il combo sangy-dimaio ma non l' hanno ancora preparato.
Idefix Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 Pensavo che con Berlusconi avessimo raggiunto il limite....
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Settembre 2024 Amministratori Inviato 5 Settembre 2024 dal punto di vista penale, le mancanze del ministro sono abbastanza lievi, certo che al di la della soesa, selezionare sulla base della disponbibilità ad essere carina con il capo è davvero una cosa da secolo scorso. qel che colpisce è la figuraccia 100 volte superiore alla gravità del fatto in se. Il ridicolo è arma potenstissima, peggio della calunnia, sangiuliano ha douo ammettre di essere un marito fedrago, e di uno che racconta balle lla moglie per una vicenda come questa direi che non posso fidarmi come ministro. Gli italiani dimenticano le cose serie, ma non dimenticano queste storielle fa avanspettacolo, a questo punto meglio alvaro vitali che sangiuliano. come si dice a roma è sputtanato, non potrà più fare o dire qalsiasi cosa, anche ordinare un caffè al bar, senza che si levino risolini e motteggi alle spalle, gà prima era un collezionista di gaffes, adesso si è superato. nel suo interesse dovrerbbe finire fuori dai rifettori per un po, non è tanto quello chr ha fatto ma come lo ha fatto. lei mpoi sembra non rendersi conto delle sue affermazioni, filamre una riunione, registrare delle telefonate private senza che gli interlocutori lo sappiano è cosa gravissima, sul piano etico e su quello giuirico. credo che dovunque si presenterà la signora verrà perquiita per assicurarsi con non abbia strumnti di spionaggio. credo che neppure gli sceneggiatori del paradiso delle signore, di tutto può succedere e di un posto al sole avrebbero potuto pensare ad una storia dl genere, che gli sarebbe apparsa inverosimle 1
Martin Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 27 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: dal punto di vista penale, le mancanze del ministro sono abbastanza lievi, Questo possono dirlo solo la moglie e/o l'amante... 2
Dufay Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 Ma fosse almeno alto e coi capelli sarebbe meno ridicolo. Consiglio le zeppe il parrucchino come il Berlusca
crosby Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 genny pensava di poter fare "a bella vita" cosi come voleva ed ha trovato la "furba" spy girl con occhiali telecamerati, mail e tutto il corredo opportuno
Messaggi raccomandati