Velvet Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 Al di là di eventuali capacità oratorie che non conosco, gli avvenimenti di questi giorni ci descrivono un uomo non troppo sveglio e con la schiena visibilmente piegata
LeoCleo Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 Riassumendo: dopo 25 pagine e 14 mesi, cosa è successo?! Non seguo molto la politica…
Panurge Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 Sangi ha trombato gratis ma gli è andata male. 1
appecundria Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 8 minuti fa, LeoCleo ha scritto: cosa è successo? Niente, continua a dormire. 1
extermination Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 Si potrebbe anche ipotizzare, che una donna possa davvero farti perdere la testa!
LeoCleo Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 21 minuti fa, appecundria ha scritto: 30 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Niente, continua a dormire. Questo sicuro: in spiaggia, dopo una bella nuotata. Bye bye!
djansia Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 Anche questa non succedeva dai tempi di Garibaldi. Eh si vabbè e Franceschini allora che si portava a casa i regali che gli facevano?
Panurge Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 Siamo uomini di mondo, in certe posizioni non arrivano gli immacolati di solito, ma i cretini bisogna evitarli se possibile, almeno quello. (Faccio notare senza impegno che l'altro bersaglio messo nel mirino era Lollo...)
crosby Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 PIù PASSA IL tempo e più lo sputtanamento si ingrossa, la tipa sembra piuttosto decisa a martellare genny e l'altra
appecundria Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 "Ho cominciato a registrare tutto quando #sangiuliano mi ha detto 'ricordati che io sono un uomo e sono un ministro, quindi nessuno crederà a te'". Lo ha detto Maria Rosaria Boccia alla Stampa.
KIKO Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 Sono sempre più convinto che una persona con comprovate doti di intelligenza, capacità, lungimiranza e visione a 360° verso il mondo con occhio "vispo", non occuperebbe mai un posto di impiegato statale, anche se ministro. 1
Dufay Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 10 ore fa, mozarteum ha scritto: giudica tu, dieci mesi fa eccezionale. No lui e’ giovane, 88 anni e’ il mitico Rescigno che ne ha 96 Sembra il barone Ottone degli Ulivi detto Zazà.
mozarteum Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 Eh Zaza’ fa qualche arbitrato all’anno - che non disturbi la sua passione di studio e lettura- e guadagna come un calciatore top da 60 anni. Una decina di cose all’anno e’ il sogno di ogni avvocato
Panurge Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 Un calciatore top è troppo anche per Irti, che lo frega sulla durata.
Dufay Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 1 ora fa, extermination ha scritto: Si potrebbe anche ipotizzare, che una donna possa davvero farti perdere la testa! C'è anche da dubitare del fatto che SanGiuliano ce l'abbia mai avuto la testa visto le puttanate che ha detto prima di questi fatti
sirjoe61 Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: "Ho cominciato a registrare tutto quando #sangiuliano mi ha detto 'ricordati che io sono un uomo e sono un ministro, quindi nessuno crederà a te'". Lo ha detto Maria Rosaria Boccia alla Stampa. ...ecco abbiamo scoperto quando sono iniziati i caxxi del nostro😂😂😁😅🤦 ...se dici una cosa del genere ad una donna sei finito🤦 1 1
Messaggi raccomandati