Vai al contenuto
Melius Club

Sangiuliano mon amour

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, newton ha scritto:

Fa più ridere l'originale che l'imitazione di crozza

A uno normale non gli veniva in mente per discolparsi di dire che anche salvini usava la macchina di servizio per portare la isoardi e la verdini.

Deve averci degli autori bravi 

Fa tutto da solo. 

È un genio della comicità.

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato

Per lui sarà un momento indimenticabile.

Inviato

Sangiuliano l’ho visto ad un convegno, credo sia un metro e sessantacinque. Le donne al suo fianco moglie e boccia sono proprio alte.

Non sono peraltro rare queste combinazioni, al contrario ricordo lo statuario (all’epoca) Teddy Reno con Rita Pavone

Inviato
2 ore fa, crosby ha scritto:

nessuno era mai stato mandato a sputtanamento nazionale  al tg1 prima di genny. la ducessa è teribbbile

Beh .. era l'unica cosa che potesse fare; lo zimbello può essere Sangiuliano, così impara a ragionare, non ufficialmente lei e tutto il governo.

Almeno quello.

Inviato
6 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Sangiuliano l’ho visto ad un convegno, credo sia un metro e sessantacinque. Le donne al suo fianco moglie e boccia sono proprio alte.

Non sono peraltro rare queste combinazioni, al contrario ricordo lo statuario (all’epoca) Teddy Reno con Rita Pavone

È ancora vivo Teddy Reno!

Ha 98  anni 

Inviato
11 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Sangiuliano l’ho visto ad un convegno, credo sia un metro e sessantacinque.

Li porta bene, gliene avrei dati meno

• Haha 2
Inviato

Ocio che domani esce su La Stampa l'intervista ufficiale alla Boccia.

Il bocciofilo si prepari ad un'altra palata in faccia ... Le anticipazioni che girano sono succose.

extermination
Inviato

Mah! Ex ante ovvero prima che fosse nominato, ad ascoltarlo e leggerlo ( poco devo dire) a me pareva un uomo "colto"! Probabile che la "carica" gli abbia dato un poco alla testa stimolandolo ad aprire la bocca prima di riflettere un poco.

Inviato

Al convegno di Ravello su diritto bellezza e paesaggio, al cospetto di principi del foro e dell’eloquio quali ad esempio il divino Natalino Irti, fece un intervento a braccio di mezz’ora di gran livello.

Mi stupisco anche io delle cadute

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, extermination ha scritto:

gli abbia dato un poco alla testa

è stato un pezzo in rai e li in tema ne succedono di ogni

poi si sarà semplicemente abituato all' andazzo

resta che doveva stare accuorto

Inviato
11 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Al convegno di Ravello su diritto bellezza e paesaggio, al cospetto di principi del foro e dell’eloquio quali ad esempio il divino Natalino Irti, fece un intervento a braccio di mezz’ora di gran livello.

Mi stupisco anche io delle cadute

Forse era uno pelato e basso che gli somigliava 

• Crea Nuovo...