Dufay Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 13 minuti fa, mozarteum ha scritto: Eh Zaza’ fa qualche arbitrato all’anno - che non disturbi la sua passione di studio e lettura- e guadagna come un calciatore top da 60 anni. Una decina di cose all’anno e’ il sogno di ogni avvocato Cioè 10 milioni netti a stagione?
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Settembre 2024 Amministratori Inviato 6 Settembre 2024 in un mondo assediat dai media dove giornali di gossip (e non solo loro) pagano vhi gli manda foto compromettent di personaggi famosi, chi occupa una posizione pubblica deve essere cnsapevole che una azione che passerebbe inosservata se fatta a un comune cittadini, se la fa lui finisce in prima pagina e sui social. ricordate il caso dell'addetto stamla di Prodi, il caso Mrrazzo, le riprese del primo giudice che condannò berlusconi (alla fine dopo giorni di appotamenti i reporte di mediaset riuscirono solo a dire che quando portava a spasso il cane indossava calziìni bianchi, demodè e poco sexy) e via discorrendo. i giornali parlano come gli adolescenti, se due persone famose per modo di dire (due e gf per esempio) si fan vedere insieme il giornalista scrive "beccati" linguaggio da adolescente, ecc ecc. politicamente poi un ministro del cdx (che ha tra i suoi sostenitori provita e famigkia e tanti che tuonano in difesa della famigkia tradizionale) non può farsi scoprire a mettere le corna alla moglie inmodo così plateale manco furbo,
Dufay Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: "Ho cominciato a registrare tutto quando #sangiuliano mi ha detto 'ricordati che io sono un uomo e sono un ministro, quindi nessuno crederà a te'". Lo ha detto Maria Rosaria Boccia alla Stampa. Diventerà una eroina delle femministe. Da sola contro la mascolinità tossica
loureediano Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 Se mi volesse, cosa assai improbabile, la tipa la sposerei subito. Mi da l'impressione di essere una tipa bella tosta e assai intelligente.
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 6 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Settembre 2024 10 minuti fa, loureediano ha scritto: Se mi volesse, cosa assai improbabile, la tipa la sposerei subito. Mi da l'impressione di essere una tipa bella tosta e assai intelligente. È infatti proprio l'intelligenza che ha attirato il piccolo San Giuliano 3
loureediano Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 A parte il fatto che è una bella donna.
Jack Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 10 ore fa, qzndq3 ha scritto: 14 ore fa, extermination ha scritto: Ex ante ovvero prima che fosse nominato, ad ascoltarlo e leggerlo ( poco devo dire) a me pareva un uomo "colto" Boh.. a me pareva stordito e piuttosto parziale, pure mia moglie che di certo non simpatizza per i partiti di sinistra, non ne aveva già allora una opinione positiva. Per quanto possano valere delle impressioni guardando rai2 una decina di minuti dopo aver cenato un minchione colto o un colto minchione? boh… mah… bah…
what Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 Vabbè voi la mettete sul lato sentimentale ma io continuo a pensare che la Boccia abbia avuto secondi fini nell'avvicinarsi al personaggio in questione.Telecamere,ricevute,registrazioni ecc ecc,ma chi è,James Bond? O la spia che venne dal freddo? Insomma,con tanti caxxi in giro, proprio del nano ignorante si doveva innamorare?
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 6 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Settembre 2024 2 minuti fa, what ha scritto: Vabbè voi la mettete sul lato sentimentale ma io continuo a pensare che la Boccia abbia avuto secondi fini nell'avvicinarsi al personaggio in questione.Telecamere,ricevute,registrazioni ecc ecc,ma chi è,James Bond? O la spia che venne dal freddo? Non era amore vero? Ma in che mondo viviamo ?! 3
Jack Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 lei credeva che fosse amore invece era un calesse 1
UpTo11 Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 @what Dicono frequentasse i palazzi da qualche anno e che prima avesse approcciato senza successo Lollo.
what Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Non era amore vero? Ma in che mondo viviamo ?! Per qualcuno sembra di si
what Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 2 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Dicono frequentasse i palazzi da qualche anno Con quale qualifica o mansione?
Dufay Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 18 minuti fa, what ha scritto: Con quale qualifica o mansione? Sta a guardà ar capello biondo tinto
UpTo11 Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 @what "con l’ex ministro centrista [Lupi] Boccia aveva fatto un’iniziativa l’11 ottobre 2022 per sostenere l’italianità della pizza e poi ne aveva fatto un altro il 2 febbraio 2023 insieme al deputato Andrea Costa alla Camera sulla medicina estetica" Con quale mansione/qualifica non so.
crosby Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 con che qualifica? ma con la sua ovviamente?
Dufay Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 15 minuti fa, UpTo11 ha scritto: @what "con l’ex ministro centrista [Lupi] Boccia aveva fatto un’iniziativa l’11 ottobre 2022 per sostenere l’italianità della pizza e poi ne aveva fatto un altro il 2 febbraio 2023 insieme al deputato Andrea Costa alla Camera sulla medicina estetica" Con quale mansione/qualifica non so. Beh mangia pizza e la chirurgia estetica sicuramente la conosce
Messaggi raccomandati