what Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 22 minuti fa, crosby ha scritto: con che qualifica? ma con la sua ovviamente? Tra Ministri Senatori e tutto il Parlamento... altro che Dama Bianca.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 6 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Settembre 2024 1 ora fa, Dufay ha scritto: Diventerà una eroina delle femministe. Per il momento sta facendo ballare sullo strummolo il governo di un paese del G7. 3
LaVoceElettrica Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 16 ore fa, mozarteum ha scritto: al contrario ricordo lo statuario (all’epoca) Teddy Reno con Rita Pavone Evviva Mozarteum tornato normale! Non si vive di solo Bruckner. 2
bost Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 ieri sera in un talk interviene sallustri, dice di essere amico del ministro e che lo considera moltissimo "...ha cercato di levare il polverone della cultura (( o qualcosa del genere)) e di sottrarla alla sx "...insomma un grande innovatore, poi amico...si sa delle frequentazioni di sallustri , con panamera ( ex giudice in disgrazia) ci ha scritto un libro...
maverick Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 1 ora fa, what ha scritto: Vabbè voi la mettete sul lato sentimentale ma io continuo a pensare che la Boccia abbia avuto secondi fini nell'avvicinarsi al personaggio in questione.Telecamere,ricevute,registrazioni ecc ecc,ma chi è,James Bond? O la spia che venne dal freddo? inquietante avere a che fare con una donna così, piuttosto mi faccio frate. 1 ora fa, what ha scritto: Insomma,con tanti caxxi in giro, proprio del nano ignorante si doveva innamorare? L'amore è cieco
Moderatori paolosances Inviato 6 Settembre 2024 Moderatori Inviato 6 Settembre 2024 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: giornalista scrive "beccati" linguaggio da adolescente, Chi scrive ,tra le nuove leve,è pagato € 2,50 al pezzo; tempo addietro lessi " automobilista prende di petto un palo della luce" Giorni dopo, commentando un incidente di caccia scrisse "bracconiere sbaglia mira e prende il collega" Povero Dante!
ferrocsm Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: Per il momento sta facendo ballare sullo strummolo il governo di un paese del G7. E mentre noi stiamo a discutere del ministro della cultura e dei suoi comportamenti pruriginosi, ti hanno fatto passare il divieto per la stampa di pubblicare chi è sottoposto a misura di custodia cautelare. Io da sempre ho sostenuto che questo governo alla fin fine si è sempre occupato di inezie, tipo la difesa delle pesche al supermercato, il prezzo dei carburanti esposto, Dante e la cultura di destra, i 250 anni invece del 2500, almeno fino ad ora, debbo cominciare a ricredermi?
Moderatori paolosances Inviato 6 Settembre 2024 Moderatori Inviato 6 Settembre 2024 @bost 34 minuti fa, bost ha scritto: con panamera Una Porsche ??? Non mi risulta che a Stoccarda se la passino male 1
appecundria Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 Bocchino (Italo) sta segnando nuovi record mondiali. Ha paragonato Sangiuliano a Togliatti e Nilde Jotti... cioè... a parte che Sangiuliano - Togliatti è già di per sé un paragone ardito, ma la biondissima signorina in questione sarebbe Nilde Jotti? NILDE JOTTI!!!
what Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 9 minuti fa, appecundria ha scritto: Nilde Jotti? NILDE JOTTI!!! Bocchino (Italo) non nominare invano il nome di NILDE JOTTI,centra 'na mazza...
luckyjopc Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 Credo stiano tenendo a galla il personaggio solo per l’imminente g7 già organizzato e che non vi sarebbe modo di In seguito penso si dimetta almeno c’è da augurarselo vista la figuraccia di melma
Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 6 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Settembre 2024 speriamo che tia zitto e che nessuno gli chieda se si ispirato acerti affreschi di pompei nei suoi rapporti con la bionda 4
ferdydurke Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 A me in fondo Sangiuliano fa pure un po’ di tenerezza…ha trovato una più furba di lui ( non è che ci volesse molto, però) 1
mozarteum Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 Non si puo’ paragonare un importante uomo politico come Nilde Jotti alla Boccia 2
Messaggi raccomandati