Dufay Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 È giunta l'ora delle dimissioni irrevocabili!!! 1
maverick Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 3 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Ma fatemi capire, adesso ce lo dobbiamo sorbire nuovamente su RAI2 tutte le sere? Da qualche parte lo infileranno, con qualche incarico non eccessivamente esposto per non farlo/farsi perculare. Un 2-300.000 euro l 'anno, tanto per non morire di fame... e fra un anno nessuno si ricorderà più di niente .
iBan69 Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 FLASH | Sangiuliano si è dimesso #ANSA 5:17 PM · 6 set 2024 A quando, tutti gli altri pagliacci? 🤡
Panurge Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 In nuovo ministro inaugurerà l'incarico con una mostra su Tex willer. 1
extermination Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 6 minuti fa, iBan69 ha scritto: Sangiuliano si è dimesso #ANSA Che potenza i social al giorno d'oggi!
qzndq3 Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 @audio2 Da wikipedia: Nato a Roma il 27 settembre 1975, da giovane ha militato in Meridiano Zero, movimento di estrema destra di matrice neofascista
carmus Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 Giuli non è male, sicuramente farà meglio del suo predecessore anche perché l’alternativa era buttafuoco. Detto questo in cuor mio spero solo sia l’inizio della fine di questo governo di inadeguati a cominciare dal pdc. Dio, patria, famiglia e beautiful il commento del grande De Luca 😂
Moderatori paolosances Inviato 6 Settembre 2024 Moderatori Inviato 6 Settembre 2024 Dimissioni atto dovuto.
carmus Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 @qzndq3 questo non lo sapevo; quelle volte che l’ho visto in tv mi è sembrato abbastanza moderato.
qzndq3 Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 1 minuto fa, carmus ha scritto: sicuramente farà meglio del suo predecessore Ci vuole davvero poco... 1 minuto fa, carmus ha scritto: quelle volte che l’ho visto in tv mi è sembrato abbastanza moderato. sperem
Moderatori paolosances Inviato 6 Settembre 2024 Moderatori Inviato 6 Settembre 2024 Prossimo atto della vicenda personale che ha visto protagonisti Sangiuliano e Boccia, sarà improntata al "Muoia Sansone con tutti i Filistei ". O,per dirla con Nanni Moretti," continuiamo così ,facciamoci del male "
hal999 Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 E no, non ti puoi girare un momento e Genny o'inammutao da le dimisioni. Adesso come facciamo, in 5 giorni abbiamo fatto 20 pagine di discussione. 1
UpTo11 Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 19 minuti fa, maverick ha scritto: fra un anno nessuno si ricorderà più di niente Pessimista. Bastano pochi giorni. . 12 minuti fa, extermination ha scritto: Che potenza i social al giorno d'oggi! No, no, che social! è sempre la pheega. . 1 minuto fa, paolosances ha scritto: Dimissioni atto dovuto. Più che altro subìto, che questi sono peggio delle ostriche fissate col chimico. . Comunque sia, una gestione così platealmente fallimentare di tutto l'affaire non me la sarei aspettata. A sto giro la ragazza si è mossa male. Male assai, difficile riuscire a fare peggio. Speriamo sia l'inizio della fine. . Hanno visto la Santadeché ballare seminuda per il ministero al ritmo di Pe pe Pe pe pe pe Pe pe, Brigitte Bardot, Bardot!, A-E-I-O-U-ipsilon, Zazueiraaaa, e soprattutto I will survive...
mozarteum Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 Si dice che Jenny abbia ridotto le contribuzioni cinematografiche deludendo molto il “sistema”. Ne sapete qualcosa?
Messaggi raccomandati