Vai al contenuto
Melius Club

Sangiuliano mon amour

Messaggi raccomandati

Inviato

e allora se il pd non è capace di vincere un' elezione contro questi qua io un paio di domande me le farei.

ma anche tre o quattro.

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato
14 minuti fa, djansia ha scritto:

Eh allora il PD?".

Eh allora IL PD?

Ecco,come da tua desiderata :classic_biggrin:.

Non farci stare sulle spine,a prescindere dell'orientamento politico del lettore.

Inviato

Si vicenda poco brillante. Consoliamoci con la forte crescita del gettito fiscale certificata oggi

Inviato

Questa ha sentito qualcosa di troppo o comunque non proprio da rendere pubblico. Vuol farsi pagare, ma bene però 🤣🤣

Inviato
1 ora fa, Savgal ha scritto:

Il tutto è incomprensibile

Questo è un choglione di dimensioni colossali. 

Inviato

adesso ne faranno un eroe.

fottuto per la patria ,famiglia e religione.ma per favore era giusto e morale che finisse cosi.

adesso mi concentrerei sul sostituto il buon giornalista di settore Giuli persona indubbiamente colta ma conm una lingua

che serve il telepass per passare il casello e ho detto tutto.

anche qui ne sentiremo delle belle sulla cultura di regime.

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Le cose d’arte di Roma citta’ assediata da lanzichenecchi d’ogni risma - mo pure dell’asia indocinese che sono miliardi poveri noi- andrebbero Tutte messe a reddito adeguato come avviene per la piu’ banale pinzellacchera all’estero,  che pare chissa’ che

D'accordo, ma perlomeno i cittadini italici e i residenti romani dovrebbero essere esclusi dal pagopal... Far pagare il tickett agli stranieri è giusto e doveroso, ma non aiuta affatto a regolare le entrate fiume lanzichesche nel Pantheon.., quelli pagano pure a peso d'oro pur di poter scattare i selfie dell'ego selfio ergo sum senza aver capito una mazza di ciò che nion hanno visto!... A roma c'è sempre stato, non si salva il franceschini.., quanto mi piacerebbe vedere un Montanari a dirigere il traffico..., una gestione schizofrenica delle risorse artistiche, architettoniche, archeologiche, museali, etc..., c'è una concentrazione di visite da allevamenti di pollami in alcune realtà di tali generi stra-promosse, altre meraviglie non di meno sconvolgenti latitate perchè trascurate, lasdciate spesso anche nell'incuria umiliante, disonorevole, ne potrei citare a decine di realtà che in "francia" verrebbero trattate con prezzi per gli ingressi da mutuo.., ma cosa ci guadagnerei, chi melo fa fare se poi non frega a nessuno? :classic_cool: Io si fa la fila infernale per il Colosseo e se ne riparte in papuasia felice e contento.., perchè negargli o fargli pesare tali illusioni :classic_biggrin:

Inviato

Il Sangiuliano sostituito da Giuli, un diminutivo.

Inviato
33 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

un diminutivo

Dopo aver spezzato le reni all'egemonia culturale della sinistra 🤣🤣🤣

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

allora se il pd non è capace di vincere un' elezione contro questi qua io un paio di domande me le farei.

Torniamo a votare. Scommetti che stavolta alzate le terga dal divano e correte al seggio pure voi di destra o voi non di destra ma "Eh allora il PD..." e che per carità non votate perché il PD perde lo stesso?

Una roba così imbarazzante come "questi qua" non si era ancora vista.

Perché ora è il povero sangiuliano, ma chi ci dice che non ce ne sono altri...o altre?

Da pettegolo mi suona strano pure il lancio in tribuna del poro fidanzato della meloni due...ha spazzato in tribuna, troppo strano. Da pettegolo poi vado oltre le corna, le camere d'albergo se sospetto che la sicurezza nazionale, diciamo, è in mano a questi soggetti. 

La meloni mica può stare arroccata tutt'otiempo...

Io ci credo e tu torni a votare, altrimenti ti becchi il PD. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Si vicenda poco brillante

Poco brillante? Ho appena finito di sentire ma soprattutto vedere la Sig.ra Boccia in TV: stanno tremando un po' ovunque.

Non sanno proteggersi all'interno, una superficialità mai vista. La meloni ha messo in piedi una squadra de gente strana, pure tra i suoi mezzi parenti. Gli sembrava facile: "Ma si mettiamo su uno squadrone di gente di destra certificata: che ci vuole?".

Poi guarda caso gli cade proprio il ministro della propaganda, altro che cultura, che ammazza lei personalmente con le sue mani mandandolo in tv a mentire e a piangere fintamente. 

Vicenda poco brillante? 

Ma si consoliamoci col gettito fiscale che è dai tempi di Garibaldi...

Io ci credo. Forse manco alla legge di bilancio arrivano, ci penseranno i tecnici. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Vuol farsi pagare, ma bene però

Eh? La credi stupida perché è una donna di la verità.

Inviato
3 ore fa, Savgal ha scritto:

Perché non dimettersi subito, prevedendo ragionevolmente quale piega avrebbero preso gli eventi, invece di subire una mortificazione che si porterà per il resto della vita politica?

Perché c'è dell'altro, ecco perché. Il nostro presidente del consiglio lo sospetta fortemente e ha il terrore che ormai sia circondata da tali fenomeni. Mica c'è solo la Santa Anchè. 

Ha fatto un governo praticamente di ex missini e leghisti, qualche ladro di polli e forse di quadri, nostalgici del duce e via dicendo: che si aspettava?

Oh, non è che lei sia 'sta cima ma ha vinto le elezioni. 

Mi si dirà "Eh ma il PD allora...".

Incredibile, il ministro della propaganda e della riforma della cultura è caduto. 

Io ci credo.

Inviato
6 minuti fa, djansia ha scritto:

credi stupida perché è una donna di la verità

Stupida ?

Inviato
Adesso, lampo65 ha scritto:

Stupida ?

Hai scritto 

2 ore fa, lampo65 ha scritto:

Vuol farsi pagare, ma bene però

È impossibile allo stato dei fatti, altrimenti avresti il ministro della propaganda e della riforma della cultura ancora al suo posto e su di lei neanche una parola.

Non è lei a ricattare, anzi sostiene che sono altri ad avere gli attributi dell'ex ministro nel taschino. Con tanto di fotografie dove lei proprio non compare.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto