Vai al contenuto
Melius Club

Sangiuliano mon amour

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, n.enrico ha scritto:

lasciamo perdere. 

in effetti la cultura deriva dalla passione, la laurea dice poco, ho conosciuto "zappe" con lauree umanistiche o diplomi di conservatorio.

Inviato
6 minuti fa, damiano ha scritto:

valuteremo le profonde riforme in senso liberista prodotte dagli insigni rappresentanti eletti

E da quando sono liberisti questi?

una è destra sociale, una è destra idiota ed una è destra PD. 
Fossero liberisti li avrei votati ed il paese decollato. 
Han fatto la finanziaria più di sinistra degli ultimi 20 l’anno scorso. Anche 30. 
Non ti confondere. 
Milei è liberista catzo 🤩. Bilancio in pareggio in 6 mesi, tutto tagli. 

Inviato
19 minuti fa, Napoli ha scritto:

La boccia stasera a carta bianca.

Eccisipuliscail.......... :classic_biggrin:

Inviato
9 minuti fa, Panurge ha scritto:

in effetti la cultura deriva dalla passione, la laurea dice poco, ho conosciuto "zappe" con lauree umanistiche o diplomi di conservatorio.

Volevo dirlo io ma poi apriti cielo… a te non dice niente nessuno ed il messaggio passa.

La Cultura è per il piacere personale maturo, la Laurea o qualsiasi cosa equivalente è per magnare (bene) (meglio)

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

te non ti dice niente nessun

C'ho du metri de torace.

Inviato

Ci sono laureati, non solo on line ma pure veri, di profonda ignoranza. 

Ma persone colte con la terza media non è facile trovarne.

Studiare fornisce gli strumenti per diventare colti ma poi bisogna usarli.

Inviato

C’è cultura e cultura. Quella appresa a scuola, quella appresa al lavoro e quella più generale, frutto di curiosità, approfondimento, crescita personale, e quella derivante da esperienze. 
Personalmente, sono convinto che la sola cultura scolastica, non basta, di laureati fortemente limitati, ne è pieno il mondo. 

Inviato

Giordano Bruno Guerri non è sicuramente di sinistra ed ha un buon curriculum. Mi pare che il solo requisito richiesto per corpire al carica di ministro della cultura sia la fedeltà assoluta (e si è tanto più fedeli quanto meno si è autonomi in caso di dimissioni).

• Amministratori
Inviato

@P.Bateman vallo a far capire. non è detto che un laureato umanista riesca a scrivere l divina commedia ma sicurament un dante analfabeta e non acculturato non i sarebbe riuscito. ci sonbo le eccezioni, marcon non era laureato, ma sono appunto eccezioni. in alternativa alla laurea potrebbe valere il ser fare, ma qui siamo in presenza di gente che ha fatto solo politica e pure a livello tppeto o anche più basso. trovo un po anomalo che oggiu per fqre il segretario comunale servqa un laurea mentre pe fare il sidco no. come dire che il mozzo devr avere l ptente nautica m il capitano no.

Inviato
6 ore fa, n.enrico ha scritto:

A Berlusconi ha fatto più comodo la laurea in economia

Giurisprudenza.

(E prima aveva fatto il Classico)

• Haha 1
Inviato

Colpo di scena,la boccia ci fa ripensato, Berlinguer in lacrime.:classic_biggrin:

Inviato

io chiedo una cosa tecnica a chi sa

dunque, sangy l' ha scarrozzata di qua e di la, parlano di peculato. cioè sarebbe più perculato, ma non sottilizziamo. poi metti che lo condannano, amen.

ma al profittatore del perculamento, cioè della peculazione, insomma avete capito, non gli fanno mica niente ? chiedo

Inviato
30 minuti fa, Napoli ha scritto:

Colpo di scena,la boccia ci fa ripensato, Berlinguer in lacrime.

Ci ha ripensato o l'hanno fatta ripensare? ...

Comunque vedevo una cosa stasera, ..che avevo notato altre volte..

Ma che tipo di luci sparano, o mettono sulla telecamera, quando inquadrano il volto della Berlinguer?

Ha la pelle fluorescente color albicocca, sembra un alien (quando invece gli altri ospiti hanno un colorito normale..).

Ma cosa sono ? Le rimembranze delle riprese su Berlusconi e Barbara d'Urso con pelle da finta ventenne ?

Lo trovo sinceramente imbarazzante.

Inviato
39 minuti fa, Napoli ha scritto:

Colpo di scena,la boccia ci fa ripensato, Berlinguer in lacrime.:classic_biggrin:

Non ci sono piu' le Marilyn Monroe di una volta

Inviato

Comunque questa qui, e tutte le altre come lei,  prima la si dimentica e meglio è.

Il fatto è che troverà il modo di far soldi per anni su questa faccenda, con ospitate, libri, e quant'altro.

Questo è il problema.

Fino a che queste persone saranno invece cercate, intervistate, adulate per fare audience, non ne usciremo mai; e guardate che non ho nessuna simpatia per Sangiuliano, sia chiaro.

Inviato

Ma va, questa sparisce nel giro di qualche mese per mai più ritornare, s'è bruciata ogni spazio.

Però ci ha dato tanto divertimento dai.

Genny intanto è tornato di corsa in Rai ed ha chiesto ferie perchè ha bisogno di tanta serenità. Povero cocco.

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili