maverick Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 Ma che fanno a Greccio ? Gli esorcismi? Tutti lì, .. con migliaia di conventi che ci sono ?
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 14 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Settembre 2024 Visto i protagonisti direi più gli esorcicci. 4
djansia Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 9 ore fa, appecundria ha scritto: Capezzale sarebbe quello intelligente. E' arguto. Bisognerebbe fargli ca canzoncina tipo tramp. Abbozzo un testo al volo, ovviamente restiamo in ambito trap-rap, così vendiamo ai giovani. Yo Yo Hey Bitch ah ah aha They will come bitch And slaughter your fucking throat Ah ah aha Bitch Yo Hey (qui ho cambiato semplicemente l'ordine) in your fucking house and you will say as a bitch "Ahah yo: you know man, everything is fine!" Ahah Ahahah Yo! 1
appecundria Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 9 ore fa, maverick ha scritto: Ma che fanno a Greccio ? Ménage à trois Pardonne-moi Comme ci comme ça Ouh là là là
loureediano Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 Capezzone Non lo sopporto manco pet 3 secondi Ecco un caso in cui il mio self control andrebbe a farsi fottere, certi esseri meritano pure le pene corporali.
Amministratori cactus_atomo Inviato 15 Settembre 2024 Amministratori Inviato 15 Settembre 2024 @loureediano capezzoe divrebber leggere la storia, ci sonosti ebrei che hanno appoggiato il fascismo e quadosi sono accori dell'errore era troppo tardi. potrebbe chiarirsi con quelli di pro vita e famiglia o con l'emergente vannacci
alexis Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 @cactus_atomo ma solo a me sembra una macchietta irreale, un rigurgito dello spaziotempo? perché non può esistere davvero uno così..
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 15 Settembre 2024 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Settembre 2024 @alexis che vuoi è un radicale libero, è notorio anche dalla medicina che sono dannosi 6
alexis Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 @cactus_atomo vero. Ma nessuno gli ha mai fatto capire QUANTO sia ridicolo? Non so il suo concubino, la nonna, il suo spacciatore di liquirizie il senzatetto sotto casa sua..
maverick Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 2 ore fa, loureediano ha scritto: Capezzone Non lo sopporto manco pet 3 secondi È fastidioso come la sabbia nelle mutande
alexis Inviato 17 Settembre 2024 Inviato 17 Settembre 2024 https://www.repubblica.it/politica/2024/09/17/news/roberto_d_agostino_dagospia_intervista-423504416/?ref=RHLF-BG-P8-S1-T1 semplice e sintetico, dice tutto in poche righe.. “La verità è che al potere è arrivato un centrodestra di scappati dalla scuola Radio Elettra di Torino” * * in verità pesavo fossero tutti qui rintanati in questo forum… *.* Si scherza eh.. non tutti…
crosby Inviato 17 Settembre 2024 Inviato 17 Settembre 2024 sangy si è innamorato della donna sbagliata. la tipa è molto ostinata
alexis Inviato 17 Settembre 2024 Inviato 17 Settembre 2024 @crosby una Santippa vendicativa, tutta casa e Montecitorio…
alexis Inviato 17 Settembre 2024 Inviato 17 Settembre 2024 1 ora fa, crosby ha scritto: sangy si è innamorato della donna sbagliata capitato. a tutti noi, primo o poi.. pero ci penserei su due volte di darle un incarico ministeriale..
appecundria Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 La denuncia di Sangiuliano: “fu Boccia con le unghie a farmi quel taglio in testa”. E allega foto Il quotidiano La Verità pubblica la denuncia presentata alla Procura di Roma, con foto e chat annesse. Lei disse: “mi hai fatto diventare una iena”. Dalle chat emerge un rapporto turbolento, in stile montagne russe. E ognuno dei due amanti, adesso, userà quei tribolati dialoghi per suffragare le proprie asserzioni. Per esempio la Boccia accusa l’ex ministro di non essersi abbastanza speso per lei e lui ribatte: «Ho fatto delle cose che non avrei mai fatto». Su questo la donna sembra d’accordo («Hai ragione»), ma non si accontenta. Lui le ricorda quanto accaduto la notte tra il 16 e il 17 luglio: «Sfregiato […] Se non fossi stata tu avrei picchiato durissimo». Lei ammette di aver perso il controllo: «Mi hai letteralmente mandato fuori di testa […] mi hai portato a un punto imbarazzante […] mi hai fatto diventare una iena». Sangiuliano cerca di essere conciliante: «Comunque ho sbagliato io». Ma ricorda anche di aver accettato di subire da lei umiliazioni che mai avrebbe sopportato da altri. La donna avrebbe preteso prove d’amore e di sudditanza sempre più estreme. Addirittura gli avrebbe chiesto di poter controllare il cellulare del membro dell’esecutivo, pena, in caso di rifiuto, l’inoculazione di un trojan. 1
appecundria Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 Adesso, appecundria ha scritto: fu Boccia con le unghie a farmi quel taglio in testa”. E meno male che non ti ha mordicchiato un orecchio.
Messaggi raccomandati