Vai al contenuto
Melius Club

Sangiuliano mon amour

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma che fanno a Greccio ? Gli esorcismi?

Tutti lì,  .. con migliaia di conventi che ci sono ?

Inviato
9 ore fa, appecundria ha scritto:

Capezzale sarebbe quello intelligente. 

E' arguto. Bisognerebbe fargli ca canzoncina tipo tramp.

Abbozzo un testo al volo, ovviamente restiamo in ambito trap-rap, così vendiamo ai giovani.

Yo Yo Hey Bitch ah ah aha

They will come bitch

And slaughter your fucking  throat

Ah ah aha Bitch Yo Hey (qui ho cambiato semplicemente l'ordine)

in your fucking house

and you will say as a bitch

"Ahah yo: you know man, everything is fine!"

Ahah Ahahah Yo!

• Haha 1
Inviato
9 ore fa, maverick ha scritto:

Ma che fanno a Greccio ?

Ménage à trois
Pardonne-moi
Comme ci comme ça
Ouh là là là

Inviato

Capezzone 

Non lo sopporto manco pet 3 secondi

Ecco un caso in cui il mio self control andrebbe a farsi fottere, certi esseri meritano pure le pene corporali.

• Amministratori
Inviato

@loureediano capezzoe divrebber leggere la storia, ci sonosti ebrei che hanno appoggiato il fascismo e quadosi sono accori dell'errore era troppo tardi. potrebbe chiarirsi con quelli di pro vita e famiglia  o con l'emergente vannacci

Inviato

@cactus_atomo ma solo a me sembra una macchietta irreale, un rigurgito dello spaziotempo?

perché non può esistere davvero uno così.. 

Inviato

@cactus_atomo vero. Ma nessuno gli ha mai fatto capire QUANTO sia ridicolo? Non so il suo concubino, la nonna, il suo spacciatore di liquirizie il senzatetto sotto casa sua..

Inviato
2 ore fa, loureediano ha scritto:

Capezzone 

Non lo sopporto manco pet 3 secondi

È fastidioso come la sabbia nelle mutande

Inviato

sangy si è innamorato della donna sbagliata. la tipa è molto ostinata

Inviato
1 ora fa, crosby ha scritto:

sangy si è innamorato della donna sbagliata

capitato. a tutti noi, primo o poi..

pero ci penserei su due volte di darle un incarico ministeriale..

Inviato

La denuncia di Sangiuliano: “fu Boccia con le unghie a farmi quel taglio in testa”. E allega foto

Il quotidiano La Verità pubblica la denuncia presentata alla Procura di Roma, con foto e chat annesse. Lei disse: “mi hai fatto diventare una iena”.

Dalle chat emerge un rapporto turbolento, in stile montagne russe. E ognuno dei due amanti, adesso, userà quei tribolati dialoghi per suffragare le proprie asserzioni. Per esempio la Boccia accusa l’ex ministro di non essersi abbastanza speso per lei e lui ribatte: «Ho fatto delle cose che non avrei mai fatto». Su questo la donna sembra d’accordo («Hai ragione»), ma non si accontenta.

Lui le ricorda quanto accaduto la notte tra il 16 e il 17 luglio: «Sfregiato […] Se non fossi stata tu avrei picchiato durissimo». Lei ammette di aver perso il controllo: «Mi hai letteralmente mandato fuori di testa […] mi hai portato a un punto imbarazzante […] mi hai fatto diventare una iena». Sangiuliano cerca di essere conciliante: «Comunque ho sbagliato io». Ma ricorda anche di aver accettato di subire da lei umiliazioni che mai avrebbe sopportato da altri. La donna avrebbe preteso prove d’amore e di sudditanza sempre più estreme. Addirittura gli avrebbe chiesto di poter controllare il cellulare del membro dell’esecutivo, pena, in caso di rifiuto, l’inoculazione di un trojan.

• Haha 1
Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

fu Boccia con le unghie a farmi quel taglio in testa”.

E meno male che non ti ha mordicchiato un orecchio. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto