Moderatori paolosances Inviato 21 Settembre 2024 Moderatori Inviato 21 Settembre 2024 @iBan69 ricordo che, quando al Parlamento Europeo fu eletta "Cicciolina",,i Giapponesi risero. Adesso, saranno piegati in due dalle risate. Ci sarebbe da chiedere il danno erariale per l'incresciosa kermesse che vede protagonista un parlamentare.
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Settembre 2024 Amministratori Inviato 21 Settembre 2024 il privato non si chiama così a caso. 2uando ho avuto scontri con le mie ex, sia io che lei ce ne siamo stai zirri, dato che non c0eravamo fattti poi danni fisici significativi due sole volte ho fatto delle scenate in pubblico, ma eran una sorta di sceneggiata concrdata con amiche teatranti in stie ceravamo tanto amati. gli mnca proprio il senso del ricolo
P.Bateman Inviato 22 Settembre 2024 Inviato 22 Settembre 2024 15 ore fa, cactus_atomo ha scritto: . gli mnca proprio il senso del ricolo Si dice sia collegato all'intelligenza.
UpTo11 Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 . È uguale spiaccicato, forse pure un pochino meglio
UpTo11 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2024/10/03/sangiuliano-a-boccia-ho-fatto-un-favore-a-signorini_dfbadff8-49a6-446d-864b-c64f4d4a6e3e.html
Velvet Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 Fantastico, un ministro ricattato pure da un allegro giornalaio per parrucchiere: . Io ho acquistato il servizio perché non andasse in giro
UpTo11 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 59 minuti fa, Velvet ha scritto: un ministro ricattato pure da un allegro giornalaio per parrucchiere Sarà la dittatura woke....
Napoli Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 Attenzione la boccia ora a piazza pulita, finalmente la verità
loureediano Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 Ascoltata Mi pare essere più intelligente di quanto sembra. Ha tirato tante freccie che pure con il migliore sistema difesa sicuramente qualcuna arriva.
bost Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 @loureediano ...mi ha colpito ,un po prima, il servizio sulla donna che andava ( Beirut) a prendere poche cose e abbandonare le casa. Su una bella auto Audi percorreva strade piene di calcinacci...
appecundria Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Boccia svela: "Sangiuliano voleva diventare presidente della Repubblica" https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/08/26/scandalo-sangiuliano-boccia-quirinale-ambizioni-news/8105298/ Era ministro della Cultura, ma non si accontentava: aveva ambizioni molto più grandi. Addirittura puntava al Quirinale. Gennaro Sangiuliano “oltre che presidente della Regione” Campania “mi ha detto che voleva diventare presidente della Repubblica“.
iBan69 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Come no… Comunque, mi capita ogni tanto di vedere Sangiuliano come inviato del TG1 da Parigi. Precisino, impostato, non sembra neanche il monamour dei tempi passati, ma mi rimane comunque più “simpatico” del fascistone infosferatico del Giuli.
eduardo Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 48 minuti fa, appecundria ha scritto: Boccia svela: "Sangiuliano voleva diventare presidente della Repubblica" E lei puntava al ruolo di first lady ! Tra lui e lei, sceglier non saprei. Una delle purtroppo tante vicende dei nostri tempi, e di uno squallore indefinibile
mom Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 43 minuti fa, eduardo ha scritto: E lei puntava al ruolo di first lady ! Tra lui e lei, sceglier non saprei. Una delle purtroppo tante vicende dei nostri tempi, e di uno squallore indefinibile Un soggetto neanche troppo originale per un film di Albanese.. e una protagonista raffinata come la fantozziana signorina Silvani. 1
mozarteum Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 2 ore fa, iBan69 ha scritto: ma mi rimane comunque più “simpatico” del fascistone infosferatico del Giuli E sa parlare a braccio molto bene. Ancora ricordo il suo intervento da Ministro a Ravello nel convegno Diritto e Beni Culturali, che non sfiguro’ affatto dopo la “lectio” del migliore oratore prof/avvocato vivente e cioe’ Natalino Irti
Messaggi raccomandati