Vai al contenuto
Melius Club

Sangiuliano mon amour

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato

@iBan69 ricordo che, quando al Parlamento Europeo fu eletta "Cicciolina",,i Giapponesi risero.

Adesso, saranno piegati in due dalle risate. 

Ci sarebbe da chiedere il danno erariale per l'incresciosa kermesse che vede protagonista un parlamentare. 

• Amministratori
Inviato

il privato non si chiama così a caso. 2uando ho avuto scontri con le mie ex, sia io che lei ce ne siamo stai zirri, dato che non c0eravamo fattti poi danni fisici significativi due sole volte ho fatto delle scenate in pubblico, ma eran una sorta di sceneggiata concrdata con amiche teatranti in stie ceravamo tanto amati. gli mnca proprio il senso del ricolo

Inviato
15 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

. gli mnca proprio il senso del ricolo

Si dice sia collegato all'intelligenza.

Inviato

.

È uguale spiaccicato, forse pure un pochino meglio :classic_biggrin:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Fantastico, un ministro ricattato pure da un allegro giornalaio per parrucchiere:

. Io ho acquistato il servizio perché non andasse in giro

Inviato
59 minuti fa, Velvet ha scritto:

un ministro ricattato pure da un allegro giornalaio per parrucchiere

Sarà la dittatura woke....

Inviato

Attenzione la boccia ora a piazza pulita, finalmente la verità :classic_biggrin:

Inviato

Fa piazza pulita scrivendo a La verità ?

Inviato

Ascoltata

Mi pare essere più intelligente di quanto sembra.

Ha tirato tante freccie che pure con il migliore sistema difesa sicuramente qualcuna arriva.

Inviato

@loureediano ...mi ha colpito ,un po prima, il servizio sulla donna che andava ( Beirut) a prendere poche cose e abbandonare le casa. Su una bella auto Audi percorreva strade piene di calcinacci...

• 10 mesi dopo...
appecundria
Inviato

Boccia svela: "Sangiuliano voleva diventare presidente della Repubblica" https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/08/26/scandalo-sangiuliano-boccia-quirinale-ambizioni-news/8105298/

Era ministro della Cultura, ma non si accontentava: aveva ambizioni molto più grandi. Addirittura puntava al Quirinale. Gennaro Sangiuliano “oltre che presidente della Regione” Campania “mi ha detto che voleva diventare presidente della Repubblica“. 

Inviato

Come no… 

Comunque, mi capita ogni tanto di vedere Sangiuliano come inviato del TG1 da Parigi. 
Precisino, impostato, non sembra neanche il monamour dei tempi passati, ma mi rimane comunque più “simpatico” del fascistone infosferatico del Giuli. 

Inviato
48 minuti fa, appecundria ha scritto:

Boccia svela: "Sangiuliano voleva diventare presidente della Repubblica"

E lei puntava al ruolo di first lady !

Tra lui e lei, sceglier non saprei.

Una delle purtroppo tante vicende dei nostri tempi, e di uno squallore indefinibile 

Inviato
43 minuti fa, eduardo ha scritto:

E lei puntava al ruolo di first lady !

Tra lui e lei, sceglier non saprei.

Una delle purtroppo tante vicende dei nostri tempi, e di uno squallore indefinibile 

Un soggetto neanche troppo originale per un film di Albanese.. e una protagonista raffinata come la fantozziana signorina Silvani.

• Haha 1
Inviato

Che teneri i nostri Minkions:

.

images?q=tbn:ANd9GcRN-gMkuM3GhTidfE7yYAZ

.

tenor.gif

.

THE-MINIONS-2.gif

mozarteum
Inviato
2 ore fa, iBan69 ha scritto:

ma mi rimane comunque più “simpatico” del fascistone infosferatico del Giuli

E sa parlare a braccio molto bene.

Ancora ricordo il suo intervento da Ministro a Ravello nel convegno Diritto e Beni Culturali, che non sfiguro’ affatto dopo la “lectio”

del migliore oratore prof/avvocato vivente e cioe’ Natalino Irti

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili