Morenik Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Mi sono imbattto in questo video pubblicitario sul tubo dove appaiono questi diffusori che mi hanno molto incuriosito. Qualcuno riesce a identificarli? Grazie.
spersanti276 Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Revox Symbol https://www.radiomuseum.org/r/studer_symbol_b.html https://hifi-wiki.com/index.php/Revox_Symbol_B
Morenik Inviato 9 Luglio 2023 Autore Inviato 9 Luglio 2023 @spersanti276 Preciso! il fatto è che mi sto guardando intorno valutando un'alternanza per le mie JBL L150 e queste sono giusto tre vie + passivo e pure le dimensioni sarebbero ideali per il mio ambiente, poi come suonano è tutta da capire. Tra l'altro scopro solo ora che Revox avesse anche una linea diffusori, proprio non lo sapevo. Beninteso se qualcuno le conoscesse può parlarcene. Grazie mille.
spersanti276 Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 20 minuti fa, Morenik ha scritto: poi come suonano è tutta da capire Già, non penso che nel forum qualcuno le possieda
Morenik Inviato 10 Luglio 2023 Autore Inviato 10 Luglio 2023 Saranno algide come le Yamaha NS1000 o giostraie come le JBL L150? Mah...
captainsensible Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 Con quel passivo c'è poco da essere algido 😀
Amministratori cactus_atomo Inviato 10 Luglio 2023 Amministratori Inviato 10 Luglio 2023 @captainsensible le ho sentite tanto tempo fa, forse non algide ma sicuramenter ascitte. il passivo è uno dei tanti modi di caricamwnto reflex non un altoparlantr aggiuntivo, diciamo che allìepoca le homtrovate anonime ma avevo anche altri gust e meno esperienza
Morenik Inviato 10 Luglio 2023 Autore Inviato 10 Luglio 2023 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: diciamo che all'epoca le ho trovate anonime Eh, forse su alla Revox erano troppo precisi (come orologi svizzeri) per lasciarsi andare a qualche sano eccesso. 1
Messaggi raccomandati