jedi Inviato 9 Luglio 2023 Autore Inviato 9 Luglio 2023 @bungalow bill E magari interventi che portino a qualcosa nella discussione
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Luglio 2023 Amministratori Inviato 9 Luglio 2023 @bungalow bill la pesca a strascico non si usa quasi più da nessuna parte son più gli svantaggi che i vantaggi. Come pescare con le bombe a mabo
jedi Inviato 9 Luglio 2023 Autore Inviato 9 Luglio 2023 @cactus_atomo Non è proprio cosi' Se ci sono alcuni pescatori che si lamentano ,vuol dire che la usano. Sicuramente non saranno la maggioranza ,ma sono quelli che rovinano l'ambiente marino in maniera drastica
bungalow bill Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Io non sono pescatore , mangio il tonno in scatola o lo sgombro che costa meno .
Panurge Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 Credo che per i paesi nord europei sia politicamente più facile votare certe norme, aringhe e merluzzi non si pescano a strascico.
melos62 Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 14 ore fa, vizegraf ha scritto: Per parte mia, da montanaro, per tornare a votare aspetto che si candidi un pecoraio. Ci sarebbe un Agnello, tale Lapo 1
jedi Inviato 10 Luglio 2023 Autore Inviato 10 Luglio 2023 @Panurge Discorso molto profondo. Dove il pianeta fosse una risorsa infinita Ma il mondo è bello perché è avariato
Panurge Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 @jedi non si tratta di essere più o meno profondi, la norma è giusta ma le ricadute politiche e umane non sono fatti secondari per l'attuazione.
Messaggi raccomandati