Renato Bovello Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 La faccio breve. Per me ma anche per mia moglie, non c'e' partita. Siamo proprio su due pianeti diversi. L'amore per la moglie ,insomma, conosce anche periodo di saldi . L'amore per il figlio e' totale,incondizionato e senza prezzo. Conosco solo una persona al mondo che antepone l'amore per la propria moglie. E' un carissimo amico ma ,davvero, non ho mai capito come possa anche solo sfiorare questa idea . Che ne pensate ?
Gici HV Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Probabilmente non hai nipoti, quelli sono fuori categoria.. 1 1
Renato Bovello Inviato 9 Luglio 2023 Autore Inviato 9 Luglio 2023 2 minuti fa, Gici HV ha scritto: Probabilmente non hai nipoti, quelli sono fuori categoria.. Hai ragione. Quell'esperienza non l'ho ancora vissuta. Per questo non posso esprimermi ma tra moglie e figlio ....sorvoliamo dai
keres Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Non c'è nemmeno bisogno di porsi la domanda. Soprattutto se sei un italiano.
melos62 Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 A mio avviso l'amore per la moglie è il terreno da cui può germogliare più florido e fruttifero l'amore per i figli. 1
Akla Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 @Martin boh sarà amore per i tubi termoionici o per i mosfet.
Guru Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 29 minuti fa, melos62 ha scritto: A mio avviso l'amore per la moglie è il terreno da cui può germogliare più florido e fruttifero l'amore per i figli. Una flebo di insulina, PRESTO! 1
Panurge Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Mah, sarò stato fortunato ma non riesco a fare graduatorie così nette, sono categorie diverse, l'amore per i figli attiene anche all'istinto. 2
Jack Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 39 minuti fa, melos62 ha scritto: A mio avviso l'amore per la moglie è il terreno da cui può germogliare più florido e fruttifero l'amore per i figli. assolutamente. Sono due amori diversi ma infiniti entrambi. Ma senza uno non c'è l'altro. Sempre che uno abbia la fortuna di aver incontrato e saputo riconoscere la sua metà 1
Gaetanoalberto Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 36 minuti fa, Martin ha scritto: What's "amore muliebre False flag 2
pino Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 A volte,sia la moglie che la figlia,posson diventare logoranti. Quando capita,onde evitare sterili discussioni,meglio raffreddare i rapporti per qualche settimana,si resetta e si riparte. Ad Ottobre sono 35 anni e di questi tempi è quasi un record. Quando non 'rompono' sono adorabili.
Akla Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 @pino una settimana alle Cayman da solo e la vita torna a sorridere Prova.
redhot104 Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Se non avessi tutto l'amore che ho per mia moglie, l'amore per le mie figlie varrebbe la metà, e non dipenderebbe da loro, ovviamente. A volte si perde il filo.
bungalow bill Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 L'amore per i familiari deve essere ripartito in parti uguali , anche se non è facile .
eduardo Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 L' amore è amore. Non esistono gradazioni diverse, se amo, amo. Quando si comincia a disquisire sulla intensità, dovrebbe accendersi la spia rossa di malfunzionamento 2
Messaggi raccomandati