Vai al contenuto
Melius Club

Amore filiale e muliebre

Renato Bovello

Messaggi raccomandati

Sono amori diversi, quello per la moglie, nato sull'onda dell'attrazione e della passione, è costruito e formato nel corso degli anni anche con la condivisione di obiettivi a lunga scadenza ed è basato sulla complicità, sul rispetto e la stima reciproci, l'altro è più istintivo.

Banalizzo: se dovessi dare la mia vita per salvaguardare quella di mio figlio, lo farei senza nemmeno pensarci, se dovessi dare la mia vita per salvare mia moglie, forse, e ripeto forse, ci penserei un decimo di secondo prima di sacrificarmi. 

Link al commento
https://melius.club/topic/15315-amore-filiale-e-muliebre/page/2/#findComment-892788
Condividi su altri siti

4 ore fa, pino ha scritto:

A volte,sia la moglie che la figlia,posson diventare logoranti.

Quando capita,onde evitare sterili discussioni,meglio raffreddare i rapporti per qualche settimana,si resetta e si riparte.

E' uno dei metodi/segreti per non far precipitare il matrimonio ed il relativo menage familiare. 

4 ore fa, pino ha scritto:

Ad Ottobre sono 35 anni e di questi tempi è quasi un record

Probabilmente perchè ci abbiamo creduto  e sicuramente perchè siamo stati fortunati. Sto assieme a mia moglie da 37 anni di cui 27 di matrimonio, ci sono stati periodi critici ovviamente, come per tutti.

Link al commento
https://melius.club/topic/15315-amore-filiale-e-muliebre/page/2/#findComment-892799
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Agogi
      Agogi ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Badge del Vinile Blu
      Renato Bovello
      Renato Bovello ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Blu
    • Badge del Vinile Oro
      Elettro