Vai al contenuto
Melius Club

Amore filiale e muliebre

Renato Bovello

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ho risolto brillantemente il problema fin da subito.

Nella nostra (fallimentare) azienda familiare io rappresento la forza lavoro.

Mia moglie è Amministratore Unico.

N. b. 52 anni di matrimonio (altro che ergastolo).

• Haha 1
Inviato
27 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Nella nostra (fallimentare) azienda familiare io rappresento la forza lavoro.

Mia moglie è Amministratore Unico.

N. b. 52 anni di matrimonio (altro che ergastolo).

io sono un uomo oggetto, per meglio dire: chaperon, porta borse della spesa, pagatore di ultima istanza, uomo cassonetto (operatore ecologico non volontario), giullare e musico di corte, gigolo nei ritagli di tempo. (33 anni, con la buona condotta)

Inviato

@melos62  vedo con disappunto molti ergastolani affranti. Chi può evasa dal carcere .:classic_wink: ....

Inviato
1 minuto fa, Akla ha scritto:

edo con disappunto molti ergastolani affranti.

mica tanto affranti, tutt'altro:-)

Inviato

@melos62 beh e il principio e la fine della rana bollita quando l acqua arriva a 100 gradi non se ne accorge.  E anche un  pezzo del vecchio film con w Holden. Sunset Boulevard.  Con Chaperon maggiordomo gigolo vecchi film cucina vini ...vecchi soprammobili. Grammofono Insomma un aria rarefatta ai confini della realtà in bianco e nero. 

Inviato
Il 9/7/2023 at 18:31, qzndq3 ha scritto:

sulla complicità,

L’uomo deve fare il palo

Inviato
Il 9/7/2023 at 19:39, Guru ha scritto:

Pensate che qualche scappatella possa essere un buon carburante per mantenere ardente l'amore per la moglie?

Mah potrebbe anche spegnerlo del tutto se la scappatella e’ stata di livello

• Haha 1
Inviato

@mozarteum con i rincari del gas e ovvio che sì cerca di spegnere più che accendere.

Inviato
10 minuti fa, mozarteum ha scritto:

L’uomo deve fare il palo

infatti spesso aspetta fuori in macchina quando non c'è parcheggio

• Haha 1
Inviato

@melos62 che intendi per robivecchi lo stereorama 2000 de lux o il conrad Johnson MV 75? Comunque e in atto una riconversione hobbistica dall' ho end agli orologi e auto d' epoca non troppo. Porsche boxter cabrio  detesto i bide,' elettrici. Le vasche da bagno pilettizzate ad altri oggetti folkloristici.

Inviato
2 ore fa, melos62 ha scritto:

Ognuno si regola come può e sa. Tu da quale pulpito giudichi gli altri pulpiti?

Se accetti i giudizi di preti ed ecclesiastici vari devi accettare anche il mio. È  forse un attacco alla mia condizione di single? In ogni caso a parole siamo tutti bravo, in pratica l'amore per i figli è inscalfibile, quello per il partner proprio no. Spero non ti dispiaccia che la gente abbia voluto il divorzio.

Inviato
3 ore fa, Panurge ha scritto:

Fai male, ogni vita fa caso a sé per cui può capitare benissimo

Riuscire a mettere  la stessa gratuità sentimentale che c'è con i figli con il partner per quanto possibile credo senza tema di smentita che sia più unico che raro. Al partner diamo e giustamente chiediamo, ai figli praticamente non chiediamo.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

Se accetti i giudizi di preti ed ecclesiastici vari devi accettare anche il mio.

perchè, sei anche tu un prevosto?

2 minuti fa, Guru ha scritto:

È  forse un attacco alla mia condizione di single?

accendi in condizionatore

2 minuti fa, Guru ha scritto:

In ogni caso a parole siamo tutti bravo, in pratica l'amore per i figli è inscalfibile, quello per il partner proprio no. Spero non ti dispiaccia che la gente abbia voluto il divorzio.

accendi il condizionatore bis.

Capisco che perdere B è stato un colpo basso, adesso dovrai trovare un degno bersaglio sostitutivo  per le tue frustrazioni politico/sessuali. ti informo che il divorzio è legge dello stato dagli anni 70

Inviato

Eppure si puo’ adorare anche una moglie quando vi e’ reciproca devozione.

Ci sono coniugi che decedono pochi mesi dopo il partner per il dolore e la devastazione del sistema immunitario con cio’ che consegue, pur avendo figli.

Nel mio giro ne ho tre esempi.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

quando vi e’ reciproca devozione

Appunto, alla faccia della gratuità.

Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

Eppure si puo’ adorare anche una moglie quando vi e’ reciproca devozione.

è una scelta, deriva dal giiudizio, non dall'ormone. per questo parlavo di capacità di gratuità reciproca. e per questo può durare senza fatica - anzoi pure con letizia-  per una vita intera

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti
      landi34