melos62 Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 4 minuti fa, Guru ha scritto: Appunto, alla faccia della gratuità. vabbè, abbiamo problemi di lessico. Ma presso le sardine non fanno dei corsi di italiano per sardine?
mozarteum Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 8 minuti fa, Guru ha scritto: alla faccia della gratuità. Io non ho figli ma vedo non pochissimi genitori che non sono disposti a rinunciare alla propria vita per i figli. In alcuni deplorevoli casi vi e’ addirittura disinteresse soprattutto da parte dei padri. In altri vi e’ preferenza verso alcuni figli (direi che e’ umano) il che genera disarmonie interne. In altri casi vi e’ affezione esagerata e diseducativa. il campionario umano e’ vastissimo. Se si esce dalle proprie esperienze fortunate e si getta uno sguardo largo, le situazioni sono tante al punto che e’ anche difficile individuare una regola. Poi un conto sono i figli adolescenti o di prima giovinezza, un conto i figli che se ne sono andati per la loro strada. @panurge stame su da doss e’ solo verso gli estranei o riguarda anche i congiunti?
Guru Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 56 minuti fa, melos62 ha scritto: perchè, sei anche tu un prevosto? Come autorevolezza sul tema siamo lì, essendo accomunati dal fatto di non aver famiglia.
Guru Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 1 ora fa, melos62 ha scritto: accendi in condizionatore È sempre acceso. Sei tu che mi hai chiesto "da che pulpito"
qzndq3 Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 1 ora fa, mozarteum ha scritto: L’uomo deve fare il palo In realtà dovrebbe avere il palo
Guru Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 58 minuti fa, melos62 ha scritto: accendi il condizionatore bis. Capisco che perdere B è stato un colpo basso, adesso dovrai trovare un degno bersaglio sostitutivo per le tue frustrazioni politico/sessuali. ti informo che il divorzio è legge dello stato dagli anni 70 Bah, evidentemente mi sarò spiegato male. 1
Guru Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 51 minuti fa, melos62 ha scritto: è una scelta, deriva dal giiudizio, non dall'ormone Mah, è una scelta che possiamo fare solo quando vi sono determinate condizioni, quindi alla fine è scelta fino ad un certo punto. Già il fatto che si parli di scelta a mio parere indica l'assenza di gratuità. La gratuità nell'amore per un figlio invece non si sceglie.
melos62 Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 11 minuti fa, Guru ha scritto: La gratuità nell'amore per un figlio invece non si sceglie. dove lo hai letto?
Guru Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 @melos62 Credo che tutti abbiano pensato, almeno una volta, di mollare la moglie. Cosa deve fare un figlio per far scattare questo desiderio?
mozarteum Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 Ascoltare musica rap facendo le corna con le mani 1
mozarteum Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 Devo dire, ad onor del vero, che l’istesso sarebbe se sentisse Azzurro di Celentano. Purtroppo il mio istinto paterno e’ molto moscio. a 15 anni conoscevo a memoria il Falstaff sicche’ m’aspetterei -come progresso generazionale- almeno un Wozzeck
ferdydurke Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 I matrimoni resistono solo grazie alle sporadiche corna di marito e moglie…non ci vedo niente di male…dopo 20-30-40 anni pensare di scopare con il legittimo coniuge è a tutti gli effetti una roba incestuosa, come fare l'amore con un fratello o con una sorella, tutti lo sanno e tutti fanno finta di nulla per quieto vivere…ed è giusto così…
Martin Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 2 minuti fa, ferdydurke ha scritto: dopo 20-30-40 anni pensare di scopare con il legittimo coniuge è a tutti gli effetti una roba... 2
Akla Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 @Martin roooooooooooooooooooooooooonzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Messaggi raccomandati