Vai al contenuto
Melius Club

Nuovi candidati al Darwin Awards

Messaggi raccomandati

Membro_0022
Inviato

A quanto pare, va di moda buttarsi da un motoscafo in corsa e lasciarci le penne.

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/boat-jumping-ultima-sfida-social_66960067-202302k.shtml

Quando il motoscafo viaggia a forte velocità infatti, l'impatto con l'acqua è di gran lunga più violento e in questi casi lanciarsi in acqua equivale a schiantarsi contro un muro di cemento, per non parlare poi del rischio concreto di ferirsi con l'elica del motoscafo e di annegare. Negli ultimi mesi, la challenge del Boat Jumping ha portato alla morte di 4 persone negli Stati Uniti [cut] i quattro di cui parliamo, quando sono saltati fuori dalla barca, si sono letteralmente rotti il collo. Praticamente sono morti all'istante.

No comment. 

Inviato

Anni fa, c'era una sorta di pubblicità progresso, forse per le stragi del sabato sera, con l'immagine di un auto distrutta (una golf?) e lo slogan "Modello quattro testiculi in meno". Siamo da quelle parti.

Discopersempre2
Inviato

A questo punto, visto l' aumentare di mode del kaiser e di teste a pinolo, un pò di "selezione" naturale non fà che bene:classic_angry:.

Un Discopersempre cinico, ma con un suo perchè.....:classic_dry:.

Inviato

Il mondo non ha perso niente.

Inviato

Selezione naturale 😑

Certo che i social hanno incrementato esponenzialmente il numero di cerebrolesi eh ... 🤔

• Melius 2
Inviato

@Gaspyd no li hanno solo resi piu' evidenti e vogliosi di dimostrare la loro idiozia al mondo

• Melius 1
Inviato

E comunque a proposito di Darwin, proprio la mancata estinzione  degli imbecilli è ad oggi il dato più forte per contrastare le sue teorie... :classic_biggrin:

Membro_0022
Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

E comunque a proposito di Darwin, proprio la mancata estinzione  degli imbecilli è ad oggi il dato più forte per contrastare le sue teorie... 

In effetti... :classic_laugh:

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

fino a che si sfragnano senza far danno agli altri no probel, si possono accomodare, mi candido per fare il regola fila e distribuire i numeretti ai candidati

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
14 ore fa, Martin ha scritto:

proprio la mancata estinzione  degli imbecilli è ad oggi il dato più forte per contrastare le sue teorie... :classic_biggrin:

Per avvalorarle secondo me, Imbecille non lo si eredita, ma lo si diventa facile se l'educazione la si riceve su youtube

Discopersempre2
Inviato

Gli imbecilli/delinquenti (chi fa' certe cose, per me, è al pari di un delinquente/assassino, perche' mette in pericolo la vita d' altre persone😠) ci sono sempre stati e sempre ci saranno...ma da quando ci sono i social/you tube sono aumentati e aumenteranno sempre di più 🙄.

Questa "gente"🤮 per dei like ammazzerebbe anche su ma'🤬.

Inviato
1 ora fa, Coltr@ne ha scritto:

Imbecille non lo si eredita, ma lo si diventa facile se l'educazione la si riceve su youtube

E come si sono perpetuati fino al 2005, prima di youtube ?  :classic_dry:

Inviato
58 minuti fa, Gaspyd ha scritto:

arà sicuramente come dici ma credo che senza un mondo a cui mostrare la loro coglionaggine probabilmente passerebbero il tempo in modo meno dannoso

Infatti io contesto la mancanza totale di controllo e rispetto dei regolamenti sui social. Per me potrebbero chiudere domani. Anzi oggi. 

Inviato

Siamo troppi sulla Terra, ben vengano questi scemi quando a rimetterci sono solo loro.

Inviato

Purtroppo non sempre è così. E anche i social hanno la loro parte di colpa perchè gli danno visibilità.

Inviato

Ora secondo voi se non esistessero i social su cui pubblicare il video, sti due imbecilli avrebbero comunque chiamato un'ambulanza per farsi portare a Riccione?

Io non credo .. 🙄

Fingono malore per farsi dare un passaggio a Riccione dall’ambulanza, poi il video su TikTok: denunciati dai soccorritori

È una reazione a catena, migliaia di visualizzazioni e di like, vuoi che non ci siano altri pronti ad emularne le gesta? 😒

Tutto ciò acutizza la mia già grave misantropia 😤

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili