melos62 Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 10 minuti fa, dago ha scritto: ma nel compiere il gesto lei era concupiscente?" "Non credo, vostro onore. Avevo smesso di prendere l'antibiotico da più di 5 giorni." 1
appecundria Inviato 11 Luglio 2023 Autore Inviato 11 Luglio 2023 29 minuti fa, Guru ha scritto: Non ci sarà stata concupiscenza Oh ti voglio avvisare, l'avvocato di difesa ha sostenuto che alla tua età non si può più concupire. Sappilo.
appecundria Inviato 11 Luglio 2023 Autore Inviato 11 Luglio 2023 15 minuti fa, dago ha scritto: ma nel compiere il gesto lei era concupiscente Vostro ono' a mee m'haa rovinato er vaccino, so' diventato tutto concupiscente, me spetta er risarcimento.
Severus69 Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 Ma se il padre della ragazza da un cartone sul muso al bidello ma lo fa senza rabbia, può?
n.enrico Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 Ma la ragazza in quei 5/10 interminabili secondi cos'ha fatto? Cerco di immedesimarmi, e nella sua situazione mi sarei divincolato in mezzo secondo.
Velvet Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 Par di essere ripiombati negli anni '50 Ella salendo le scale avvertiva alle sue spalle una presenza. L'imputato, avendo notato nel di lei abbigliamento alcune antiestetiche pieghe dovute ad una cattiva stiratura nella zona posteriore del pantalone, tentava generosamente di aggiustarle con una delicata ed innocente azione della mano. E' quindi infondato vi fosse intento concupiscente.
melos62 Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 1 minuto fa, Velvet ha scritto: L'imputato, avendo notato nel di lei abbigliamento alcune antiestetiche pieghe dovute ad una cattiva stiratura nella zona posteriore del pantalone, tentava generosamente di aggiustarle con una delicata ed innocente azione della mano. E' quindi infondato vi fosse intento concupiscente. "Vostro onore, avendo il forumer notato un antiestetico rigonfiamento sul davanti del pantalone del bidello licenzioso ma non concupiscente , tentava generosamente di piallare tale inestetismo con una roncoletta da giardino, ma non vi era in ciò nessun intento di giustizia sommaria" 1
P.Bateman Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 5 ore fa, appecundria ha scritto: Oh ti voglio avvisare, l'avvocato di difesa ha sostenuto che alla tua età non si può più concupire. Adesso è tutto più chiaro, è affetto da "Madeleine de Proust (a volte anche sindrome di Proust) ". Poi la colpa è della legge Fornero che costringe i non più concupiscenti a lavorare, ergo del PD.
senek65 Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 Se c'era la figlia del giudice sulle scale la sentenza sarebbe stata molto concupiscente.
gibraltar Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 6 ore fa, mariovalvola ha scritto: linguaggio, i gesti, i comportamenti possono essere legittimamente interpretati come molestia e non contano le intenzioni di chi agisce Cioè, se io sono gentile e sorrido a una collega mentre mi parla e questa mi denuncia potrei passare dei guai?
mozarteum Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 Fate il broncio alle donne cosi’ conserverete la fondina penale pulita 2
Messaggi raccomandati