simpson Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 Ma solo a me sta sulle balle la conduttrice di questo programma radiofonico su rai uno? Ogni tanto mi capita di sentirla alla radio e, a parte l’antipatia che mi suscita istintivamente quel suo modo di fare, resto ogni volta interdetto per l’estrema maleducazione con cui tratta gli esperti che intervista. Ascolto sempre con piacere Zanchini al mattino e Loquenzi la sera, invece 1
EnzoNapoli Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 mamma mia, non si può sentire. da giovane ha presentato pure discoring.
UpTo11 Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 Suvvia, il suo tono, il suo modo di condurre, il suo savoir-faire direi, induce solamente un sano desiderio di sterminio di massa, che volete che sia.
Roberto M Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 48 minuti fa, simpson ha scritto: Ogni tanto mi capita di sentirla alla radio e, a parte l’antipatia che mi suscita istintivamente quel suo modo di fare Come per sbaglio ci capita la radio cambio canale all'istante. Insopportabile lei e pure il programma.
Jack Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 Oooooh… soddisfazione! credevo facesse questo effetto solo a me. Una capra insopportabile Faccio come @Roberto M cambio istantaneamente adesso
31canzoni Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 @simpson grazie! Ahh...dio sta sull'anima anche ad altri, pensavo di avere manie di persecuzione e di non sopportarla solo io. Peggio di una mezza pestata a piedi nudi in una calda giornata estiva. Di solito alle 18 ascolto sei gradi sul tre, ma a volte cado sull'uno per puro masochismo e la ascolto non credendo a quel che dice e a come lo dice. Siamo noi quelli di Italia sotto inchiesta... Falcetti insopportabile. 1
31canzoni Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 Come se a parlare a mitraglia e con il peperoncino al cūlus si dicessero cose intelligenti, invece di dire baggianate velocemente.
simpson Inviato 11 Luglio 2023 Autore Inviato 11 Luglio 2023 50 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto: mamma mia, non si può sentire. da giovane ha presentato pure discoring. Ecco dove l’avevo già sentita
maverick Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 Si, .. tipico esempio di persona che non sa nulla, ma cavalca il qualunquismo di stampo audience, ..in cui si cercano soluzioni semplici e a buon mercato a problemi complessi. Per fare scalpore e audience: mai una soluzione , solo la parola "all'esperto di turno ", adeguatamente presentato con un'ora di curriculum, ma che ovviamente non può dare risposta a domande impossibili. "Ma come facciamo a eliminare la fame nel mondo?" "Domandiamolo al prof de Cannibaloni" , "professore ordinario di ... " vattelapesca, "presidente dell'associazione Pinco panco". Siamo tutti sotto inchiesta ... E ovviamente, la soluzione in trenta secondi, perché poi parte la pubblicità. E vabbè, ce ne faremo una ragione, basta che la pianti di rompere i marimboli e mi lasci tornare a casa a fare una doccia, che so stufo. Cambio canale PS ma non è colpa sua..., questo vuole il pubblico di oggi, si offre quello che il pubblico chiede. 1
Jack Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 24 minuti fa, maverick ha scritto: questo vuole il pubblico di oggi ma quale vuole il pubblico … che sta sui cog-lioni a tutti! 😁
maverick Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 Se stesse sui c.. i a tutti l'avrebbero già silurata Se è lì da tempo vuol dire che a buona parte di chi la ascolta o magari sponsorizza il programma.. va bene così. Dimostratemi il contrario...
Jack Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 4 minuti fa, maverick ha scritto: Dimostratemi il contrario... ma non lo so… scherzavo. Per me resta un mistero perché sia lì… che poi “star lì” … non è che sia l’anchor woman di grido. Fa un programmino di tuonantes su un canale radio tra mille mila canali. Ci campa. Cambiamo frequenza e lasciamola campà vah
Martin Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 Lo stile della Falcetti ta sulle palle anche a me, mentre condivido il parere favorevole su Loquenzi. Invece, prima di Loquenzi, avrei volentieri e più di qualche volta aperto la testa contro uno spigolo -metaforicamente si intende - ad Aldo Forbice: La sua conduzione era irritante ed arrogante. 2
CJPV10 Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 Non ho mai ascoltato la sua ultima trasmissione ma vi posso comprendere. La simpatia non è il suo forte e lei ne è consapevole, anzi secondo me ci lavora proprio a trasmettere la sua antipatia anche dietro i suoi sorrisi da pseudo-intellettuale. Diciamola tutta: la simpatia è una cosa naturale (ce l'hai o non ce l'hai) invece l'antipatia si può costruire e lei secondo me l'ha costruita molto bene negli anni. Personalmente come la vedevo o sentivo mi è sempre venuto naturale cambiare immediatamente canale
maurodg65 Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 Parlate di Emanuela Falcinelli? Questa? https://www.raiplaysound.it/audio/2023/07/Italia-sotto-inchiesta-del-11072023-2ba0644a-55d9-4f06-9bea-e841b9b9880e.html
Ultima Legione @ Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 . @maurodg65 . Emanuela Falcetti e non Falcinelli. Ha un passato tanti anni fa' da inviata permanente a Lampedusa dove ancora giovane e molto attizzante, in nome di un arrivismo professionale esagerato, era capace persino di far ....... sentire l'odor del pelo (e qualcuno affermava anche di più) pur di avere le informazioni per un servizio. . Messa alla porta senza un motivo nel 2011 (in pieno governo berlusconiano anche della TV pubblica) fece causa all'azienda senza cavarne un ragno dal buco. . Grande professionista, carattere tostissimo e giornalista RAI di lungo corso, ma effettivamente a empatia zero. . 1
maurodg65 Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 19 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: Emanuela Falcetti e non Falcinelli. 👍
Messaggi raccomandati