PietroPDP Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 @walge si si giustamente non è un vibratore , ho semplificato un po', non è lei che diciamo "vibra", ma come giustamente dici il contorno.
imoi san Inviato 13 Luglio 2023 Autore Inviato 13 Luglio 2023 Ringrazio nuovamente tutti voi per la partecipazione. Sicuramente proverò a rimettere gli anelli smorzanti perché, come ho detto all’inizio, mi manca “qualcosina” rispetto al piacere d’ascolto che ricordavo, e gli anelli smorzanti sono l’unica variabile che è cambiata. Nel frattempo, però, dato che potrebbe interessare, è giusto che vi anticipi che stasera non sono riuscito a trattenermi dall’esprimere le mie perplessità direttamente ad Audio Research…😁…nel mio consueto inglese maccheronico…🤦🏻 Sono stati gentilissimi e velocissimi nel rispondere: ”…Yes, the damping rings do work and improve the sound. Your original damping rings should work just fine. Install them about one third of the way down from the top.” Ciao e ancora grazie a tutti!
Messaggi raccomandati