appecundria Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 Secondo Roccella gli italiani dovrebbero impiegare a far figli il tempo che invece passano all'aperitivo. Siete avvisati, datevi da fare! 2
artepaint Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 27 minuti fa, appecundria ha scritto: gli italiani dovrebbero impiegare a far figli il tempo si fa quel che si puote, se manca la stupida la papera non galleggia . sinonimi di stupida, dalla TRECCANI (a discrezione sceglitene una, quella che vi aggrada) sciocca, fessa, scriteriata, cretina, babbea, babbalea, deficiente, ottusa, tarda, ebete, incapace, stolta, grulla, citrulla 1
Guru Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 35 minuti fa, appecundria ha scritto: Secondo Roccella gli italiani dovrebbero impiegare a far figli il tempo che invece passano all'aperitivo Se gli avessi dato retta a quest'ora avrai più figli di Matusalemme
Guru Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 Comunque questo Roccella è proprio fuori dal mondo, come si fa a non sapere che l'aperitivo è la porta per la lussuria.
mariovalvola Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 Io trovo stomachevole questo voler parlare d'altro a costo zero.
ferrocsm Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 Questo che sto scrivendo è valido per tutti gli schieramenti politici, ma perché non lavorate (si fa per dire) e ve ne state zitti che poi vi tocca o profondervi in umilianti scuse o come sempre più spesso succede andare a dire dopo non essere stati in grado di contenervi o verbalmente o tramite scrittura informarci che abbiamo travisato il tutto? Oddio esiste anche la terza possibilità che è quella del buttare fumo negli occhi sviando l'attenzione dalla vs cronica incapacità di affrontare i veri problemi di chi vi ha e non vi ha votato.
mozarteum Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 6 minuti fa, Guru ha scritto: Se gli avessi dato retta a quest'ora avrai più figli di Matusalemme Quante cabine sarebbero occorse sul Cargo battente bandiera liberiana? 2
Guru Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 Comunque stavo dicendo che se avessi impiegato per fare figli il tempo che ho impiegato per fare aperitivi....
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 13 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Luglio 2023 Mai subito il fascino dell’aperitivo. Toglie calorie utili alla cena 2 3
mariovalvola Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 @ferrocsm A tal proposito: https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2023/07/12/pronti-a-governare-piu-che-la-marcia-su-roma-qui-si-fa-la-marcia-indietro/7225995/
ferrocsm Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Toglie calorie utili alla cena Esattamente. Due o tre sere alla settimana ci si trova con la mia compagnia di beoni, loro cominciano appunto con spritz o prosecchi o franciacorta, quando non addirittura con negroni o daiquiri, ma io arrivo sempre all'orario di cena saltando questa vergognosa pratica.
ferrocsm Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 2 minuti fa, mariovalvola ha scritto: A tal proposito: Il fatto quotidiano è cūlus e camicia con i 5 stelle o sbaglio? No perché sono le stesse cose che ha dichiarato ieri Renzi in merito all'attuale compagine governativa, lui poi ha chiuso suggerendo alla Meloni di mettersi a lavorare. 1
appecundria Inviato 13 Luglio 2023 Autore Inviato 13 Luglio 2023 21 minuti fa, Guru ha scritto: l'aperitivo è la porta per la lussuria. Niente lussuria e niente concupiscenza! Non lo fo' per piacer mio ma per dar dei figli a Dio.
Panurge Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 Oltre uno alla settimana è vizio, e poi sta roba da universitarie, spritz e simili, al di sotto dei 60 ml di gin + altri reagenti, non ci sono benefici. 1
mozarteum Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Niente lussuria e niente concupiscenza! Non lo fo' per piacer mio ma per dar dei figli a Dio Che? Siete all'osteria? Quieti … Comincia a scodellare la minestra MENDICANTI spingendo continuamente Qui, presto a me, presto a me, ecc. MELITONE Quieti, quieti, quieti, quieti. I VECCHI Quante porzioni a loro! Tutto vorrian per sé. N'ebbe già tre Maria! UNA DONNA a Melitone Quattro a me … MENDICANTI Quattro a lei! DONNA Sì, perché ho sei figliuoli … MELITONE Perché il mandò Iddio. MELITONE Sì, Dio … Dio. Non li avreste Se al par di me voi pure La schiena percoteste Con aspra disciplina, E più le notti intere Passaste recitando Rosari e Miserere … GUARDIANO Fratel …. MELITONE Ma tai pezzenti son di fecondità davvero spaventosa … 1
Martin Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 Conosco abbastanza bene il settore bar, e osservo che I figli non sono alternativi allo spritz, anzi: Mentre i genitori si fanno lo spritz portandosi dietro la prole, per quest'ultima comprano patatine, gelati, bicchieri di spume, cochecole, succhi di ortaggi bio e snack alla quinoa con farro neolitico (come vedete penso anche alla modernità) e per tenerli buoni, reiterano la cosumazione. Nelle località balneari si aggiungono gettoni per flipper, calcibalilla e videogames, oltre che per l'acquisto di baéte dalla apposita vending-machine. Dal pdv di confesercenti quindi mi sento di smentire le affermazioni ministeriali.
mozarteum Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 Spritz sbobba dolciastra per fegati femminielli
ferrocsm Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: Che? Siete all'osteria? Quieti … Comincia a scodellare la minestra Nella mia infinita ignoranza stavo andando a wikipardare, ma poi mi sono imbattuto in Melitone e allora ho capito. Noi saremo fissati con i cantautori, ma neppure tu scherzi.
Messaggi raccomandati