verdino Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 @Guru 6 minuti fa, Guru ha scritto: @AdminVedi tu ma forse è il caso di chiudere Confermo, argomento trito e ritrito.
verdino Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 @dadox 2 minuti fa, dadox ha scritto: A chi viene a trovarmi consiglio la FFP2, fa venire le orecchie a sventola e garantisce ottimi ascolti. Fine Tuning. E maschera i brutti 😂
Guru Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 5 minuti fa, verdino ha scritto: Che il vaccino abbia sconfitto la pandemia è tutto da dimostrare Quello che invece è assolutamente dimostrabile da come scrivi è che sull'argomento tu non ne sai mezza. 1
claravox Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 1 ora fa, Guru ha scritto: io ho parlato da persona con una laurea triennale in ambito sanitario e che qualche (sette o otto, ora non ricordo) corso professionale sul covid l'ha fatto Gli hai domandato della questione dell’isolamento del virus e della sua patogenicità secondo la legge dei cinque postulati di Koch?
Guru Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 @claravox Io credo soprattutto alla legge di Dunning-Kruger.
claravox Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 @Guru mi spiace per te…. dai non è grave. Approfondisci dai hai la fortuna di conoscere un esperto.
papàpaolo Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 21 minuti fa, claravox ha scritto: Approfondisci dai hai la fortuna di conoscere un esperto. Dal post che ha scritto @Guru sembra si riferisca a lui direttamente non ad un conoscente...
claravox Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 @papàpaolo ho riletto, si hai ragione sorry. allora potrebbe rispondere direttamente @Guru
criMan Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 In questo momento i casi a livello nazionale dichiarati sono quasi insignificanti. Mi dispiace leggere di qualche forumer , anche in questo momento di "liberazione" dal virus che ci permette di stare con le persone e fare cene in tutta tranquillita' , avere ancora questo dente avvelenato verso la societa' e le persone. Vivono male. - A proposito di bioble , quando mi sento un po' giu' di corda non manco mai di tirarmi su il morale vedendo le loro trasmissioni comiche. Quando fanno la pubblicita' per la raccolta fondi per la "libera informazione" tocchiamo picchi altissimi di comicita'. Inarrivabili nella TV generalista. Li consiglio. 1
Amministratori Admin Inviato 14 Luglio 2023 Amministratori Inviato 14 Luglio 2023 L'argomento vaccini non è consentito. 1
Messaggi raccomandati