Mighty Quinn Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 6 minuti fa, grisulea ha scritto: Ma è regolabile? Ovvio C'è il potenziamento dietro VA ASSOLUTAMENTE regolato e pure con un po' di esperienza...se noi fai pasticci
audio2 Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 ma casse come quelle li non ci vuole niente a farle solo che ci vuole spazio ma li avete visti i salotti del giorno d' oggi
Mighty Quinn Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 9 minuti fa, grisulea ha scritto: Ma è regolabile? Ovvio C'è il potenziamento dietro VA ASSOLUTAMENTE regolato e pure con un po' di esperienza...se noi fai pasticci Il componente di fatto è un intero ampli mono Si può collegare anche a qualsiasi altro diffusore, io che ho cinque acapella mi sono divertito a metterlo anche sulle 5th avenue, divertente e sicuramente suonano meglio ma ovviamente poi non sono più loro
nexus6 Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 5 minuti fa, grisulea ha scritto: No hanno dimenticato come si fanno le casse. teoria strampalata,,,,,basata su due, dico ben due, diffusori vintage. Piuttosto vedo che voi autocostruttori tendete ad innamorarvi delle vostre teorie. Ma Provate ad aprire una ditta e poi ci risentiamo
QUELEDSASOL Inviato 16 Luglio 2023 Autore Inviato 16 Luglio 2023 @FabioSabbatini sbilanciato e con un potenziometro in ingresso (di qualità sconosciuta) ....no buono.
mozarteum Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 5 minuti fa, audio2 ha scritto: ma li avete visti i salotti del giorno d' oggi Pontificano fuori dal mondo. Non tutti vivono in provincia. C’e’ chi vive a Roma e Milano dove 100 metri quadri di livello costano come la villa ad Agordo di 600 metri con un sala da 200mq dedicata. Concretezza ci vuole concretezza. in compenso a Roma e Milano ogni giorno si ha idea di cosa sia quest’araba fenice del suono acustico al massimo livello italiano
Mighty Quinn Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 3 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: no buono. Pregiudizi a vanvera e continuano Siamo proprio alla prima elementare dei luoghi comuni per gonzi anni novanta, tipo: -non toccate il potenziometro! - Non aprite quella porta! Ecc....
QUELEDSASOL Inviato 16 Luglio 2023 Autore Inviato 16 Luglio 2023 @FabioSabbatini no buono...primo perché sbilanciato è quindi non ha la riduzione del rumore di modo comune tipica del vero bilanciato (da non confondere con il farlocco ) di 60 db e poi un potenziometro in ingresso modifica pesantemente l'impedenza di ingresso del finale che lo segue con conseguente non buone. In pratica è come se ci fosse un prepassivo in ingresso di qualità da verificare
Mighty Quinn Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 @QUELEDSASOL Quanto a pregiudizi sballati e nazional popolari sembri in grado di competere con il tuo idolo Alexis Complimenti
QUELEDSASOL Inviato 16 Luglio 2023 Autore Inviato 16 Luglio 2023 @FabioSabbatini Parli perché sai...o perché ti hanno raccontato?
QUELEDSASOL Inviato 16 Luglio 2023 Autore Inviato 16 Luglio 2023 10 minuti fa, mozarteum ha scritto: Pontificano fuori dal mondo Parliamo di 20/24 mq...sono tanti?
grisulea Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 14 minuti fa, nexus6 ha scritto: Piuttosto vedo che voi autocostruttori tendete ad innamorarvi delle vostre teorie. Non ho teorie, ho letto qualcosa, ho visto che attenercisi è meglio che no. Se preferisci casse balorde che non suonano nemmeno a calci in xul, tutti contenti.
mozarteum Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 Pochi. E tu vuoi stivare delle trombe la’ dentro senza manco avere la distanza giusta d’ascolto per evitare la trombosi
giaietto Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 17 minuti fa, audio2 ha scritto: ma li avete visti i salotti del giorno d' oggi Nei centri delle città i prezzi sono diventati assurdi. In un bi o trilocale da 80-100mq se hai la passione per la musica devi scendere a compromessi. Non tanto sulla qualità quanto sugli ingombri…
QUELEDSASOL Inviato 16 Luglio 2023 Autore Inviato 16 Luglio 2023 14 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: il tuo idolo Alexis Non è il mio idolo....io di trombe ne parlo dal 1997...e ci guardavo dal 1992 ben prima di Alexis...di monotriodi idem...ma nel tempo ho trovato di meglio per cui...pur amandoli ancora non mi intrippano più come allora. @mozarteum No sufficienti..
mozarteum Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 1 minuto fa, QUELEDSASOL ha scritto: No sufficienti.. Vabbe’
QUELEDSASOL Inviato 16 Luglio 2023 Autore Inviato 16 Luglio 2023 2 minuti fa, giaietto ha scritto: Non tanto sulla qualità quanto sugli ingombri… Si possono ottenere ottimi risultati con le moderne trombe di seconda generazione, in spazi accettabili
grisulea Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 16 minuti fa, mozarteum ha scritto: Pontificano fuori dal mondo Guarda che si vedono microbi di casse tra i marones che occupano il doppio dei miei satelliti.
Messaggi raccomandati