audio2 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 si infatti, i margotto hanno creato una loro linea audio live-pro-home e su specifiche fanno di tutto, oltre al catalogo.
audio2 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 ps: a forza di parlare di queste cose mi avete fatto venir voglia di farmi un paio di casse nuove. malefici. però radiazione diretta e cassa chiusa, senza spendere follie arrivo a 97db. due vie, 100 litri, poi le regalerò alla nipote per le feste.
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 1 minuto fa, audio2 ha scritto: malefici Ahahah 1
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 45 minuti fa, audio2 ha scritto: na roba così insomma Circa...ma quella lì non la vedo bene...la superficie di partenza degli otto woofer è molto simile alla bocca di arrivo.
audio2 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 @QUELEDSASOL a leggere qua è come quando sei a dieta e ti metti col tread " oggi ho cucinato " e ti vengono fuori i piatti di partizan, pino, melos, bambulotto e tutti gli altri che sono al livello di cannavacciuolo levati dilettante.
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 3 minuti fa, audio2 ha scritto: però radiazione diretta e cassa chiusa, senza spendere follie arrivo a 97db. Ma noooooo...allora...ahahah
audio2 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 e niente, resto un miscredente. a parte gli scherzi, un basso a tromba è troppo complesso per me sia da calcolare che da ( far ) realizzare. per la parte di sopra sopra la penso anche io come duffy e cioè che a tromba è meglio di sotto e di sopra si può anche andare di rd.
audio2 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 ps: a parte che comunque ho detto 97 db per non spendere follie, ma si trovano in giro ap da 15" che in aria libera sono sui 99/100 db e 12" da 97/98 db, solo che costano.
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 8 minuti fa, audio2 ha scritto: la penso anche io come duffy e cioè che a tromba è meglio di sotto e di sopra si può anche andare di rd. Niente di male...la pensate sbagliata in due.
Gici HV Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 18 minuti fa, audio2 ha scritto: a leggere qua è come quando sei a dieta e ti metti col tread " oggi ho cucinato " e ti vengono fuori i piatti di partizan, pino, melos, bambulotto Ma per quello basta seguire il menù di BB..🤭 1
Aniroceppa Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 Sono intrigato dai caricamenti a tromba, e gli riconosco una superiorità concettuale, ma poi mi scontro con la realtà del panorama commerciale. Posto che non contemplo "prodotti" di cantinari , o di geni incompresi quali Calabrese, ma voglio un prodotto "industriale", vetuste Klipsch a parte, non sono a conoscenza di alcun full Horn a prezzi ragionevoli, diciamo entro i 20mila, che già sono una quasi follia. Se voi ne conoscete fatemi pure un elenco, purtroppo ci sono eccellenti diffusori rd multiamplificati che suonano in modo eccellente a una frazione di quel prezzo.
one4seven Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 Adesso, Aniroceppa ha scritto: Se voi ne conoscete fatemi pure un elenco eh... un pezzo che stiamo aspettando l'elenco...
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 2 minuti fa, Aniroceppa ha scritto: gli riconosco una superiorità concettuale, La superiorità concettuale...se ben realizzata porta ad una superiorità effettiva.
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 10 minuti fa, one4seven ha scritto: eh... un pezzo che stiamo aspettando l'elenco... A) commerciale vecchia generazione...Klipschorn B) commerciale nuova generazione Laho' C) commerciale sartoriale Bracciano D) autocostruzione e sbattimenti vari con tecnici a fare calcoli,meccanici a tornire,e tecnici a fare crossover passivi E) autocostruzione da recupero vecchie trombe e vecchi altoparlanti F) commerciale recente con costi da gioielleria Questo è il Menù...scegliere P.S: quello sopra solo per i diffusori, poi a completamento squadra..si deve partire dalla fonte e arrivare ai finali...in pratica tutte le elettroniche.
grisulea Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 8 minuti fa, Aniroceppa ha scritto: Posto che non contemplo "prodotti" di cantinari , o di geni incompresi quali Calabrese, ma voglio un prodotto "industriale", Allora devi cacciare xxxxx mila. Se ti accontentavi del cantinaro, tanto è quasi tutto in vendita, con 3 keu ti facevi un 5 vie da multiamplificare.
grisulea Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 6 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: autocostruzione e sbattimenti vari con tecnici a fare calcoli,meccanici a tornire,e tecnici a fare crossover passivi Metà della roba la trovi fatta, forse anche di più, i passivi sono preistoria audio nell'autocostruzione.
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 @grisulea Gli attivi digitali attuali...fanno quello che possono...e gli attivi analogici in pratica non ci sono...io ho fatto una soluzione ibrida. 7 minuti fa, grisulea ha scritto: Allora devi cacciare xxxxx mila E comperare quel che c'è
grisulea Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 1 minuto fa, QUELEDSASOL ha scritto: io ho fatto una soluzione ibrida. Ed hai fatto male. Se eri a metà strada potevi percorrerla tutta.
Messaggi raccomandati