QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 32 minuti fa, grisulea ha scritto: Ed hai fatto male. Se eri a metà strada potevi percorrerla tutta. Sono più che contento...per cui buona li Francone ha fatto un bel lavoro...bravo Franco.
grisulea Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 6 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Sono più che contento.. Sono certo, come per molti altri. In senso assoluto, concettualmente, come tu dici agli altri, ti stai accontentando
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 @grisulea No...io non vado a mi piace...ho 100 registrazioni HD fatte da noi in bimicrofonia...e a quelle faccio riferimento...non alla buiacca di cui nulla sapete sui pocci che hanno fatto che usate voi
grisulea Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 10 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: No...io non vado a mi piace. Non detto, ho detto che ti accontenti. Un po come tutti. Lo step finale è solo digitale fino allo stadio di uscita del crossover col suo dsp, finali tanti quante le vie e scelti alla bisogna, sicurtamente alto df sui bassi non roba molliccia, full o quasi full horn, sotto i 100 hz irrilevante. Persino gli ampli perdono molto della loro importanza tanto è il vantaggio di un simile sistema.
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 8 minuti fa, grisulea ha scritto: Lo step finale è solo digitale fino allo stadio di uscita del crossover Pure li ci sono problemi...e belli grossi...ma ti lascio felice nella tua convinzione 10 minuti fa, grisulea ha scritto: full o quasi full horn, sotto i 100 hz irrilevante Ahahah che cavolata
grisulea Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 10 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Pure li ci sono problemi...e belli grossi... Rispetto ad altre configurazioni? Quali, ci facci l'elenco, batti lei che rispondo.
grisulea Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 11 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Ahahah che cavolata Irrilevante, suona l'ambiente, non capirlo è il problema. Certo il sistema deve essere all'altezza di un quasi full horn, non sarà certo piccolo.
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 @grisulea Crossover digitali=alimentazioni del piffero..stabilizzazioni del piffero..trasmissioni dati digitali..buffer in uscita a op dello strapiffero ,componentistica misera...
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 @grisulea Cavolate...se fosse vero Alex si teneva il suo sub a RD in SP...invece guarda caso dopo avere sentito questo ha cercato brigato,strolgato per fare quelli che tanto elogi ora. Questi sono fatti...non teorie.
grisulea Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 2 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Crossover digitali=alimentazioni del piffero..stabilizzazioni del piffero..trasmissioni dati digitali..buffer in uscita a op dello strapiffero ,componentistica misera... Risultato eccellente, quel che conta. Son del piffero nella fantasia audiofila infarcita di luoghi comuni. 1
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 @grisulea Se non sei andato oltre...per te è eccellente.
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 5 minuti fa, grisulea ha scritto: infarcita di luoghi comuni. Basta aprire lo scatolo e guardare...è tutto lì in bella mostra. Naturalmente se ci capisci qualcosina..ina..ina...basta veramente poco.
grisulea Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 4 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Questi sono fatti...non teorie. Ti ho detto che sono eccellenti, anche altri hanno scritto che lo sono. Hanno sicuramente possibilità dinamiche e di discesa sconosciuti agli altri e sono certamente un progetto invidiabile. Ma suona l'ambiente. Prendine atto.
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 @grisulea Cosa c'entra...l'ambiente c'è in ogni caso...con I suoi problemi..ma se uno che ha A...lo cambia con B a parità di ambiente ci sarà un motivo...ecchecazzo. Sai quanto cavolo ci ha lavorato? E secondo te così alla carlona...tanto bastava quello che già aveva.
grisulea Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 1 minuto fa, QUELEDSASOL ha scritto: Basta aprire lo scatolo e guardare...è tutto lì in bella mostra. E' sufficiente. Suonano le casse e l'ambiente. ll resto basta che non sia roba da discarica sarà sempre molto meglio dei due colli di bottiglia. A volte mi piacerebbe far sentire a qualcuno una scheda Pre/buffer da 25 euro con i 1612. Te ne fai di domande.
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 1 minuto fa, grisulea ha scritto: Pre/buffer da 25 euro con i 1612. Te ne fai di domande. Il massimo....ahahah.. stai bene al Mondo credi a me.
audio2 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 2 ore fa, QUELEDSASOL ha scritto: la pensate sbagliata si sarà, ma ho i miei motivi intanto dove serve velocità è sotto, sopra viaggiano da se lo stesso è anche il bello dei mini con wf da 10/12 cm che sta dietro meglio al tw poi per l' efficienza vediamo anche com'è tu prendi un cono da 99 db lo metti in tromba quanto diventa, tipo 102 ? medi rd da 99/100 si trovano e non mi è mai successo che salendo di freq non dovessi attenuare un pò la via alta a parità di db emessi. poi sono anche gusti, ma i miei son così. tipo che parte da 102 ma alla fine anche se è 97 va bene così.
grisulea Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 2 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Cosa c'entra...l'ambiente c'è in ogni caso...con I suoi problemi..ma se uno che ha A...lo cambia con B a parità di ambiente ci sarà un motivo...ecchecazzo. Mai detto che siano uguali, uno ha un basso scarso e lo sostituisce con uno più performante. Tal quale in rd, tanto suona l'ambiente. Non sarà certo più piccolo, magari sarà anche più grande.
Messaggi raccomandati