QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 1 minuto fa, audio2 ha scritto: lo metti in tromba Dipende tipicamente guadagni 9 db
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 2 minuti fa, grisulea ha scritto: uno ha un basso scarso Allora facciamo così visto che pure il tuo è RD e pure il tuo in SP....hai un basso scarso. Ahahah
grisulea Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 4 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Il massimo... Non meglio, non peggio. Anche in questi giorni di sistemi ne ho sentiti. Migliaia e milgiaia di euro di elettroniche, anche decine. Mai sentito nulla suonare meglio. Non per demerito delle elettroniche ovviamente, tant'è che il 25 euro basta ed avanza.
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 @grisulea Sei indietro come la cava dla vaca ed Mele 2 minuti fa, grisulea ha scritto: Migliaia e milgiaia di euro di elettroniche Quello non vuole dire nulla.
grisulea Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 5 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: hai un basso scarso. Se ti fa piacere crederlo.
grisulea Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 3 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Quello non vuole dire nulla. Pacifico, ma non sarai tu l'eccezione. Ormai c'è una tale standardizzazione verso l'alto che discutere di elettroniche e non di acustica è fuori luogo.
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 3 minuti fa, grisulea ha scritto: ma non sarai tu l'eccezione. E invece lo sono. Ripeto la roba buona costa ma non tutto quello che costa è buono 5 minuti fa, grisulea ha scritto: standardizzazione verso l'alto Ancora una volta sbagli
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 41 minuti fa, audio2 ha scritto: intanto dove serve velocità è sotto, anche sopra...siamo sempre deficitari di velocita' rispetto al vero.
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 30 minuti fa, grisulea ha scritto: Se ti fa piacere crederlo. Non mi cambia nulla...dico solo ...Alex lo aveva...se non uguale molto simile (l'ho anche sentito...lasciamo proprio perdere)...se lo ha cambiato ,dopo lunghe e travagliate prove...ci sara' un motivo?
audio2 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 e infatti con sopra a tromba e sotto in rd il problema è mantenere coerenti le gamme. qui io mi fermo perchè dsp drc dirac non ne uso e quindi stop.
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 12 minuti fa, audio2 ha scritto: con sopra a tromba e sotto in rd il problema è mantenere coerenti le gamme Bravo...continua a ragionare con la tua di testolina......
audio2 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 adesso però datemi tempo che devo capire se è una specie di complimento o mi sta perculando
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 @audio2 E' un complimento............io vorrei che tutti lasciassero perdere gli amori e invece utilizzassero il buon senso del padre di famiglia. 1
one4seven Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 @QUELEDSASOL ci racconti quella storia delle 100 registrazioni HD?
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 6 minuti fa, one4seven ha scritto: ci racconti quella storia delle 100 registrazioni HD? Sono registrazioni che abbiamo fatto in circa 10 anni io e un mio amico...attrezzatura al top...microfoni idem (Neumann valvolari , Schoeps valvolari,e pure microfoni custom) in Teatri,Chiese,Auditorium. Tutte o quasi bimicrofoniche. Le poche (spezzoni)che ho dato in giro...mi sono divertito a fare un barbatrucco per vedere il grado di attendibilita' delle orecchie d'oro.........risultato...il 99% non ci ha capito un cavoletto....ahahah
one4seven Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 10 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: orecchie d'oro Ma quelle non sono mai esistite... Oh... Ascolti pure musica non registrata da te, mi auguro
bluenote Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 17 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Sono registrazioni che abbiamo fatto in circa 10 anni io e un mio amico...attrezzatura al top...microfoni idem (Neumann valvolari , Schoeps valvolari,e pure microfoni custom) in Teatri,Chiese,Auditorium. Tutte o quasi bimicrofoniche. Le poche (spezzoni)che ho dato in giro...mi sono divertito a fare un barbatrucco per vedere il grado di attendibilita' delle orecchie d'oro.........risultato...il 99% non ci ha capito un cavoletto....ahahah Questa cosa mi ricorda un po' quella di quel pazzo megalomane che affermava che tutte le registrazioni commerciali facevano schifo e che solo le sue 2 erano eccellenti e suonavano bene, soprattutto sui suoi impianti stellari.....
Messaggi raccomandati