artepaint Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 venghino, venghino lor signori, si distribuiscono dividenti da scommesse, fino al 40% per la serie "sepolcri imbiancati" mario adinolfi, il panzer dell'oscurantismo aspetta che gli versiate 3.000 o 10.000 eurozzi, senza ricevuta r senza causale mi raccomando, niente tentennamenti, un homo,,,, de fede e de panza, una garanzia, ma mettete le mutande giuste, di latta che è meglio https://www.cdt.ch/news/mondo/facili-guadagni-con-le-scommesse-in-italia-scoppia-ladinolfigate-322318 https://youtu.be/-Ir8dszoRME https://www.drcommodore.it/2023/07/12/adinolfi-gate-italia-cerbero-podcast/ ecc, ecc, etc, etc, etc - GOOGLE - "mario adinolfi scommessa collettiva" - 65.000 risultati mi astengo da un commento personale,,,, non è ancora tempo di essere bannato
landrupp Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 se tanto mi da tanto, questo i soldi "se li magna"... 1
Antoniotrevi Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 ha trovato un meccanismo per fare soldi facili e lo vuole condividere . Tutto qui.
artepaint Inviato 14 Luglio 2023 Autore Inviato 14 Luglio 2023 sembrerebbe un sistema truffa (ponzi) da parte di un moralista cattolico ultraconservatore che in parlamento ha detto peste e corna contro il gioco d'azzardo se è vero che da 10 anni ha il sistema sicuro per vincere a quest'ora sarebbe milionario senza chiedere un cent a nessuno mica pizza e fichi mi scandalizzo, o meglio, vien da vomitare solo a me?
eduardo Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 Se io trovassi un sistema sicuro per fare soldi, e per moltiplicarlii negli anni, che bisogno avrei di condividerlo con più gente possibile ? È una domanda (retorica, a scanso di equivoci) molto semplice. È la gente che è molto stupida 1
extermination Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 Immagino una pseudo catena cosiddetta di s Antonio! L'ultimo che entra inizia da un primo livello e da subito contribuisce al pagamento ai livelli superiori in attesa di " introitare" pure lui con tutti i rischi annessi e connessi ove la "catena" dovesse in qualche modo interrompersi.
appecundria Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 Il mio amico Germano Milite, gli faccio un po' di pubblicità: https://you-ng.it/
Membro_0022 Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 Se ancora c'è qualcuno che non ha capito e si fa fregare con lo stesso trucco svelato da Collodi quasi un secolo e mezzo fa, allora vuol dire che... gli sta bene !
Membro_0022 Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 2 ore fa, eduardo ha scritto: È una domanda (retorica, a scanso di equivoci) molto semplice. E' - da un altro punto di vista - la stessa domanda che posi io alla gentile signorina che mi stava frantumando i cogl... con la sua proposta di vantaggiosissimo investimento online. Ma è proprio vero che se investo 200 euro al mese ho un guadagno di oltre 2300 euro, sempre al mese ? E sì certo, anche di più... E allora perchè non ci mette lei 200 euro e smette di fare 'sto lavoro di m-r-d da spacciatore di truffe ?
Membro_0022 Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 3 ore fa, extermination ha scritto: con tutti i rischi annessi e connessi ove la "catena" dovesse in qualche modo interrompersi. Nessun rischio, solo una certezza: quella di perdere i propri soldi. In questi sistemi piramidali, considerando quanti nuovi fessi servono per far guadagnare un vecchio furbo e pensando che la percentuale di quelli che ci cascano e "investono" è minima, bastano pochi livelli per superare il numero di abitanti del pianeta. In altre parole: se entri dopo il terzo o quarto livello al massimo, per guadagnare qualcosa devi sperare che vadano a cercare nuovi investitori su Marte.
landrupp Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 12 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: ha trovato un meccanismo per fare soldi facili e lo vuole condividere quelli che vanno in TV o sui social a "condividere" sistemi per diventare ricchi (sistemi sicuri per vincere al lotto, corsi per arricchirsi col web tipo 'questo mese ho guadagnato 30.000€ senza muovermi da casa...", ecc.) a che pro dovrebbero farsi lo sbattone di promuoversi, magari aprire una partita iva, mettere in piedi un sito web, fare video, avere collaboratori e altro ancora se hanno già in mano il sistema per arricchirsi senza bisogno degli altri? Vendere il "sistema per arricchirsi" è il loro sistema per arricchirsi, hanno solo bisogno dei polli che ci mettono i soldi. A tal proposito, mi viene sempre in mente il capostipite di questi volponi: negli anni 50, se non erro, un tizio ammeregano pubblicò un annuncio sui più importanti giornali dei vari stati Usa in cui prometteva di insegnare il segreto per fare soldi facili a chiunque gli avesse mandato 1 dollaro in una busta... ovviamente il tizio incassò una cifra colossale e nessuno ricevette mai nulla: il segreto consisteva proprio nel farsi mandare 1 dollaro dai millemila creduloni che lessero l'annuncio...alcuni lo capirono, molti altri stanno ancora aspettando la risposta.
criMan Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 @appecundria mi pare di aver seguito il suo canale youtube qualche anno addietro dove parlava di tutto quel mondo di corsi on line truffa fatti attraverso le sponsorizzate per cui strapaghi un corso dove ti insegnano cose ordinarie. Sedi fiscali sempre all'estero. 1
ferdydurke Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 Nessuno è mai andato fallito per avere sottovalutato l'intelligenza del popolo americano, come diceva Phineas Taylor Barnum ( quello del circo)…per gli italiani vale la stessa cosa… 1
Martin Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 E' sempre la vecchia regola del teatro: Mai prendere il pubblico per imbecille, ma mai scordare che lo è...
UpTo11 Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 Mi sono ricresciuti i capelli per lo stupore. E chi l'avrebbe mai immaginato?
31canzoni Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 Ho rotto subito il porcellino e mandato tutti i risparmi al suinone.
Membro_0022 Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 9 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Ho rotto subito il porcellino Cosa hai fatto ????!!!
Messaggi raccomandati