Vai al contenuto
Melius Club

Adinolfigate. Sanfedista col sole ma posseduto dal diavolo con la luna

Messaggi raccomandati

Inviato

venghino, venghino lor signori, si distribuiscono dividenti da scommesse, fino al 40% per la serie "sepolcri imbiancati"

mario adinolfi, il panzer dell'oscurantismo aspetta che gli versiate 3.000 o 10.000 eurozzi, senza ricevuta  r senza causale

mi raccomando, niente tentennamenti, un homo,,,, de fede e de panza, una garanzia, ma mettete le mutande giuste, di latta che è meglio 

https://www.cdt.ch/news/mondo/facili-guadagni-con-le-scommesse-in-italia-scoppia-ladinolfigate-322318

https://youtu.be/-Ir8dszoRME

https://www.drcommodore.it/2023/07/12/adinolfi-gate-italia-cerbero-podcast/

ecc, ecc, etc, etc, etc - GOOGLE - "mario adinolfi scommessa collettiva" - 65.000 risultati

download.jpg.440f00df6852265ada542fd3f401f82e.jpg

mi astengo da un commento personale,,,, non è ancora tempo di essere bannato

Inviato

se tanto mi da tanto, questo i soldi "se li magna"...

• Haha 1
Antoniotrevi
Inviato

ha trovato un meccanismo per fare soldi facili e lo vuole condividere . Tutto qui. 

Inviato

sembrerebbe un sistema truffa (ponzi) da parte di un moralista cattolico ultraconservatore

che in parlamento ha detto peste e corna contro il gioco d'azzardo

se è vero che da 10 anni ha il sistema sicuro per vincere a quest'ora sarebbe milionario senza chiedere un cent a nessuno

mica pizza e fichi

mi scandalizzo, o meglio, vien da vomitare solo a me? 

Inviato

Se io trovassi un sistema sicuro per fare soldi,  e per moltiplicarlii negli anni, che bisogno avrei di condividerlo con più gente possibile ?

È una domanda (retorica, a scanso di equivoci) molto semplice.

È la gente che è molto stupida

• Melius 1
extermination
Inviato

Immagino una pseudo catena cosiddetta di s Antonio! L'ultimo che entra inizia da un primo  livello e da subito  contribuisce al pagamento ai  livelli superiori in attesa di " introitare" pure lui con tutti i rischi annessi e connessi ove la "catena" dovesse in qualche modo interrompersi.

Inviato

filastrocca-di-pinocchio-rodari-08.jpg

Se ancora c'è qualcuno che non ha capito e si fa fregare con lo stesso trucco svelato da Collodi quasi un secolo e mezzo fa, allora vuol dire che... gli sta bene !

Inviato
2 ore fa, eduardo ha scritto:

È una domanda (retorica, a scanso di equivoci) molto semplice.

E' - da un altro punto di vista - la stessa domanda che posi io alla gentile signorina che mi stava frantumando i cogl... con la sua proposta di vantaggiosissimo investimento online. Ma è proprio vero che se investo 200 euro al mese ho un guadagno di oltre 2300 euro, sempre al mese ? E sì certo, anche di più... E allora perchè non ci mette lei 200 euro e smette di fare 'sto lavoro di m-r-d da spacciatore di truffe ?

Inviato
3 ore fa, extermination ha scritto:

con tutti i rischi annessi e connessi ove la "catena" dovesse in qualche modo interrompersi.

Nessun rischio, solo una certezza: quella di perdere i propri soldi.

In questi sistemi piramidali, considerando quanti nuovi fessi servono per far guadagnare un vecchio furbo e pensando che la percentuale di quelli che ci cascano e "investono" è minima, bastano pochi livelli per superare il numero di abitanti del pianeta. 

In altre parole: se entri dopo il terzo o quarto livello al massimo, per guadagnare qualcosa devi sperare che vadano a cercare nuovi investitori su Marte.

Inviato
12 ore fa, Antoniotrevi ha scritto:

ha trovato un meccanismo per fare soldi facili e lo vuole condividere

quelli che vanno in TV o sui social a "condividere" sistemi per diventare ricchi (sistemi sicuri per vincere al lotto, corsi per arricchirsi col web tipo 'questo mese ho guadagnato 30.000€ senza muovermi da casa...", ecc.) a che pro dovrebbero farsi lo sbattone di promuoversi, magari aprire una partita iva, mettere in piedi un sito web, fare video, avere collaboratori e altro ancora se hanno già in mano il sistema per arricchirsi senza bisogno degli altri? 

Vendere il "sistema per arricchirsi" è il loro sistema per arricchirsi, hanno solo bisogno dei polli che ci mettono i soldi. 

A tal proposito, mi viene sempre in mente il capostipite di questi volponi: negli anni 50, se non erro, un tizio ammeregano pubblicò un annuncio sui più importanti giornali dei vari stati Usa in cui prometteva di insegnare il segreto per fare soldi facili a chiunque gli avesse mandato 1 dollaro in una busta... ovviamente il tizio incassò una cifra colossale e nessuno ricevette mai nulla: il segreto consisteva proprio nel farsi mandare 1 dollaro dai millemila creduloni che lessero l'annuncio...alcuni lo capirono, molti altri stanno ancora aspettando la risposta.

Inviato

@appecundria mi pare di aver seguito il suo canale youtube qualche anno addietro dove parlava di tutto quel mondo di corsi on line truffa fatti attraverso le sponsorizzate per cui strapaghi un corso dove ti insegnano cose ordinarie. Sedi fiscali sempre all'estero.

• Thanks 1
Inviato

Nessuno è mai andato fallito per avere sottovalutato l'intelligenza del popolo americano, come diceva Phineas Taylor Barnum ( quello del circo)…per gli italiani vale la stessa cosa…

• Haha 1
Inviato

E' sempre la vecchia regola del teatro: Mai prendere il pubblico per imbecille, ma mai scordare che lo è...

Inviato

Mi sono ricresciuti i capelli per lo stupore. E chi l'avrebbe mai immaginato?

Inviato

Ho rotto subito  il porcellino e mandato tutti i risparmi al suinone.

Inviato
9 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Ho rotto subito  il porcellino

Cosa hai fatto ????!!!

image.thumb.png.0a4a40a883095dfc53086ad06aad92fe.png

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio