Vai al contenuto
Melius Club

Può un finale da 2k euro stare al passo con uno da 20k euro ?

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, one4seven ha scritto:

un sistema "sartoriale", su misura,

Ma mica va bene solo per me....andrebbe bene per chiunque  e in qualsiasi contesto.

Inviato

@QUELEDSASOL ah ti sei fatto costruire l'amplificazione universale! Buono a sapersi! :classic_biggrin: 

Inviato
3 ore fa, one4seven ha scritto:

Cosicché un auto iper sportiva da il massimo delle prestazioni in pista, ma resta ferma dopo un metro sullo sterrato. 

poi un giorno mi spiegate perchè fate sempre paragoni hifi/macchina sportiva... secondo me non ci azzecca na cippa

Inviato
Adesso, jammo ha scritto:

secondo me non ci azzecca na cippa

Infatti @grisulea aveva accennato a orologi e abbigliamento dove il brand/status symbol è determinante.

Inviato

@one4seven l'amplificazione ad och per il diffusore è una fola ad och...ahahah 

Inviato

@one4seven GRAAF GM 400 REFERENCE.

È una versione speciale del GRAAF GM 400...con doppia alimentazione  esterna,più capacità ,componentistica di altissimo livello.

• Thanks 1
Inviato

@QUELEDSASOL Bellissimo! C'è una rece prorprio qui su melius. 

Ecco.. non proprio un oggetto da 2000€, mi pare.

Inviato
4 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto:

GRAAF GM 400 REFERENCE.

DF scarsotto, lo vedo male sui bassi, mezzo ohm in uscita. Il classico grassoccio scuretto?

Inviato

@grisulea nei bassi è un suo punto di forza...ancora a guardare il DF...sei rimasto indietro.

Il valore basta e avanza anche in luce della totale assenza di controreazione sugli stadi finali e quindi nella ottima gestione delle correnti di ritorno. 

@one4seven quello era il basico.

Inviato

@QUELEDSASOL ok il tuo è un modello moddato, ho capito. 

Ora, perchè l'hai scelto? E perchè l'hai fatto moddare?

Inviato

@one4seven perché l'ho scelto...perché aveva sufficiente potenza..molta articolazione e contrasto,una timbrica sana e una notevole velocità nei transienti.

Perché l'ho moddato...per enfatizzare i punti di forza (minore rumore,maggiore contrasto,maggiore velocità,estrema trasparenza)

• Thanks 1
Inviato
1 minuto fa, QUELEDSASOL ha scritto:

ancora a guardare il DF...sei rimasto indietro.

Ne ho sentiti a cataste e pure fatti, quel dato non lascia scampo. E' uno dei motivi principali del differente suono a parità di tecnologia. Mettilo su bel reflex b4 e confrontalo con un df 1000. Ma il risultato lo sai benissimo. Non significa che suoni male, significa che in quell'ambito c'è chi fa meglio. Chiedi a duffy.

Inviato

@QUELEDSASOL curiosità, il tuo sistema dovrebbe essere particolarmente efficiente. O no... ?

3 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto:

perché aveva sufficiente potenza

Che te ne fai di 200watt?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...