Vai al contenuto
Melius Club

Può un finale da 2k euro stare al passo con uno da 20k euro ?

Messaggi raccomandati

Questi costano 6.500 euro l'uno..

https://www.audiostoreservice.it/compra/amplificatore-finale-mono-hi-fi-mola-mola-kaluga-2747

.. eppure montano sempre i Purifi di papà Bruno, la versione Rouge audio credo costi un quinto..🤔

3 ore fa, one4seven ha scritto:

Cosicché un auto iper sportiva da il massimo delle prestazioni in pista, ma resta ferma dopo un metro sullo sterrato. 

poi un giorno mi spiegate perchè fate sempre paragoni hifi/macchina sportiva... secondo me non ci azzecca na cippa

@grisulea nei bassi è un suo punto di forza...ancora a guardare il DF...sei rimasto indietro.

Il valore basta e avanza anche in luce della totale assenza di controreazione sugli stadi finali e quindi nella ottima gestione delle correnti di ritorno. 

@one4seven quello era il basico.

@one4seven perché l'ho scelto...perché aveva sufficiente potenza..molta articolazione e contrasto,una timbrica sana e una notevole velocità nei transienti.

Perché l'ho moddato...per enfatizzare i punti di forza (minore rumore,maggiore contrasto,maggiore velocità,estrema trasparenza)

• Thanks 1
1 minuto fa, QUELEDSASOL ha scritto:

ancora a guardare il DF...sei rimasto indietro.

Ne ho sentiti a cataste e pure fatti, quel dato non lascia scampo. E' uno dei motivi principali del differente suono a parità di tecnologia. Mettilo su bel reflex b4 e confrontalo con un df 1000. Ma il risultato lo sai benissimo. Non significa che suoni male, significa che in quell'ambito c'è chi fa meglio. Chiedi a duffy.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti