grisulea Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 1 minuto fa, QUELEDSASOL ha scritto: meglio di un classe D non ci vuole molto Esempio? A gamma intera? Ed in multi? A parità di costo? Col prezzo di un audiofigo ci prendi 20 classe d. Mettili in multiamp e poi fai tutti i confronti che ti pare. Poveraccio in monoamp, bastonate su tutti i fronti, controllo, dinamica, trasparenza, potenza, consumi. Non c'è storia. Neanche lontamente paragonabile. 1
QUELEDSASOL Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 5 minuti fa, grisulea ha scritto: A gamma intera? Ed in multi? A parità di costo? In tutto...salvo il fatto che sono potenti (impulsivamente) e costano poco. Ripeto su un sub sotto gli 80 hz con il DSP per i livelli e quant'altro...è un ottimo compromesso.
QUELEDSASOL Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 10 minuti fa, grisulea ha scritto: Col prezzo di un audiofigo ci prendi 20 classe d. E io che ho detto...costano poco...fine Audiofigo...non vuole dire suonare bene... 10 minuti fa, grisulea ha scritto: trasparenza Ahahah confondi secchezza con trasparenza
grisulea Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 2 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: ma ricorda cosa dicevi solo ieri...e quello che dici oggi Dico le stesse cosa da 15 anni e cioè da quanto quel signore che si chiama Tom mise sul forum le prime istruzioni di rew. Ne ha spianati di miti. Domani vedremo, forse dirò anch'io che basta il telefono. IL tempo passa ll mondo evolve, arrivano i classe d, terrore per molti, eccellenti per altri. Che ti frega goditi il tuo, io i miei, quando sentirò complessivamente qualcosa di meglio e non solo diverso ci farò un pensiero. Tutta l'elettronica è evoluta in meglio, chissà come mai l'audio è involuto. Sai che non ci credo molto a questa storia.
QUELEDSASOL Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 10 minuti fa, grisulea ha scritto: Poveraccio in monoamp Monoamp...non va...troppi limiti. Peccato che l'audiofilo medio non la voglia accettare.
QUELEDSASOL Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 1 minuto fa, grisulea ha scritto: chissà come mai l'audio è involuto Credici...basta che guardi ai diffusori e ai telai scavati dal pieno dei finali.
grisulea Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 3 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Ahahah confondi secchezza con trasparenza Sei ridicolo, di secco non hanno nulla, anzi se li devo inquadrare da quel punto di vista, sono quasi morbidi. Solo che sono cristallo, se suonano secchi son le casse da rivedere mica gli ampli. Ti sparano addosso quello che c'è dopo. Non accusarli di colpe altrui. Certo il mollaccione nasconde per bene tutto. Cambia casse.
QUELEDSASOL Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 2 minuti fa, grisulea ha scritto: arrivano i classe d, terrore per molti, Ahahah...perché? Costano poco...una prova la si può fare...poi ne fai due perché magari pensi che hai sbagliato modello...e provi un altro...se ti incaponisci un altro ancora...poi arrivi a capire che arrivano fino a lì.
grisulea Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 3 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: basta che guardi ai diffusori Stiamo parlando di elettroniche
QUELEDSASOL Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 Adesso, grisulea ha scritto: Sei ridicolo, di secco non hanno nulla Rassegnati sono dei cessi...in futuro vedremo visto che sono migliorati tanto.. @grisulea leggi dopo
leosam Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 Se a qualcuno interessa sentire i miei mono diy in nord Italia ma anche in Emilia o Toscana(piu' in giu' proprio non posso!) per me non ci sono problemi. Non voglio niente e mi farebbe anche piacere.Vi assicuro che sono eccezionali,tirano fuori tutti i minimi particolari con medio alte setose e degne delle migliori amplificazioni ma tirano bordate da paura all'occorrenza senza scomporsi mai.Il prototipo stereo,con un'alimentazione minore sia in qualità che quantita' e molti componenti di minor pregio ha nettamente battuto un Graaf GM400 upgradato a gamma intera su delle Dynaudio Evidence. 1
QUELEDSASOL Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 1 minuto fa, grisulea ha scritto: Solo che sono cristallo, Ahahah... cristallo di Boemia
QUELEDSASOL Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 @leosam Vedi Grisu non c'è meglio che c'è meglio ancora 1
Dufay Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 21 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: grisulea anche io...ma ricorda cosa dicevi solo ieri...e quello che dici oggi...domani dirai diverso....io invece dico lo stesso da decenni Lotta fra Zucconi
QUELEDSASOL Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 4 minuti fa, grisulea ha scritto: Cambia casse. Te cambia sub...che quel bucalino non va.
grisulea Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 1 minuto fa, leosam ha scritto: ha nettamente battuto un Graaf GM400 upgradato Dovresti sentirli in multiamp segati via i crossover passivi.
QUELEDSASOL Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 @Dufay Grisulea ha scoperto i classe D sulla via per Damasco. Crede che sia amore invece è un calesse. 1
grisulea Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 Adesso, QUELEDSASOL ha scritto: Te cambia sub...che quel bucalino non va. Non ci penso nemmeno, prima devrei almeno sentire di meglio, non è ancora successo. Quando succederà vedramo. Ma l'ambiente quello è e quello suona, crapù.
Messaggi raccomandati