Dufay Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 Pure il confronto di prezzi tra strumenti musicale e mezzi per riprodurre la musica ci mancava
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 21 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Luglio 2023 Quindi, riassumendo, quanti kg di elettroniche per potersi fregiare del titolo di "Possessore al Merito della Repubblica" di un impianto aifai? Per il costo, penso potremmo calcolare un valore di riferimento di circa 2000 euri al kg. Troppo? Troppo poco? Chiedo per un amico, io con la classe D, non son della partita. 1 3
giaietto Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @gianventu io con i miei nanarottoli sono fuori concorso 🤣
prometheus Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 2 ore fa, naim ha scritto: Ho un mezza coda (o meglio mia mamma) Bello… due pedali quindi immagino abbia i suoi anni! Che modello è?
prometheus Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 1 ora fa, gianventu ha scritto: Quindi, riassumendo, quanti kg di elettroniche per potersi fregiare del titolo di "Possessore al Merito della Repubblica" di un impianto aifai? Mi avete fatto venire un dubbio, quindi ho controllato per vedere se dentro ci fosse qualcosa… Sembrerebbe tutto in ordine, eppure solo 6,35kg caduno 🤔 Che faccio li butto? 2
naim Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 1 minuto fa, prometheus ha scritto: due pedali quindi immagino abbia i suoi anni! Degli anni 50, dovrei chiedere per essere più preciso. So che ne arrivarono due da Amburgo, uno per il teatro Regio qui di Parma, e l'altro è questo. 4 minuti fa, prometheus ha scritto: Che modello è? Non ti so dire. Se riesci a capirlo tu da queste altre foto che ho sul pc...
prometheus Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @naim certamente, Model M 170cm Amburgo anno 1952. Complimenti e tenetelo bene!
Gici HV Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 7 ore fa, goldeye ha scritto: Fra i migliori finali che si possano comprare,il Plinius ovviamente... Perché? Modello? Costo?
goldeye Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @Gici HV Fai una ricerca in rete.... Plinius Reference 😉
tigre Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 9 minuti fa, goldeye ha scritto: Plinius Reference 😉 Sentito pilotare una coppia di dq10 a casa di Luigi (un conosciuto restauratore ed amante delle Dalhquist), un forumer veronese che lo possedeva all'epoca (probabilmente anche ora) e che lo alternava con dei mono Radford. Ottimo ampli, non ho nulla da ridire. Ma ti assicuro che con le dq10 ho sentito accoppiamenti migliori, con amplificazioni meno onerose a livello economico. Il mio attuale p.e. che però rientra fra gli apparecchi artigianali. Ma non solo.. anche alcuni vintage di difficile reperibilità (Bedini, gli ML2) 1
Gici HV Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @goldeye il Referente non mi sembra abbia le maniglie..🤔 Comunque costa solo 22k di listino, con il solito ragionamento, in confronto ai vari D'Agostino & c. dal costo quadruplo, dovrebbe suonare alquanto sgraziato..
Dufay Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 56 minuti fa, tigre ha scritto: Ottimo ampli, non ho nulla da ridire. Ma ti assicuro che con le dq10 ho sentito accoppiamenti migliori, con amplificazioni meno onerose a livello economico Siccome si tratta di casse con quasi mezzo secolo sulle spalle è piuttosto probabile che un ampli come il plinius possa mettere in evidenza i problemi delle casse 1
Max440 Inviato 21 Luglio 2023 Autore Inviato 21 Luglio 2023 52 minuti fa, Gici HV ha scritto: Comunque costa solo 22k di listino, con il solito ragionamento, in confronto ai vari D'Agostino & c. dal costo quadruplo, dovrebbe suonare alquanto sgraziato.. Certo, seguendo "quella" logica con coerenza, il ragionamento non fa una piega ...
goldeye Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @Gici HV Mai ascoltato un Dan D'Agostino o ampli di quel costo... il Plinius,un Burmester 911 sui 25K sono il massimo finora ascoltato in impianti ben settati.
Dufay Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 3 minuti fa, goldeye ha scritto: il Plinius,un Burmester 911 sui 25K sono il massimo finora ascoltato in impianti ben settati Sicuro ? Io avrei fortissimi dubbi
tigre Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @Dufay Verstappen con la mia VW Polo sa andare piú forte di me in ogni condizione. Questo fa si che lui sia un fenomeno a pilotare ed il sottocritto no. Ma se dici cosí.. mi vien da pensare che tu creda che il pilota migliore sia quello che rende meno. Ad ognuno le proprie conclusioni
Dufay Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 16 minuti fa, goldeye ha scritto: fay che ho ascoltato io C'è un mondo intorno a parte le solite cose .
Messaggi raccomandati