Max440 Inviato 24 Luglio 2023 Autore Inviato 24 Luglio 2023 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Se fossi appassionato del marchio e se avessi i soldi sicuramente sì. Ah, ok ... Io li ho sentiti anni fa in un impianto da circa 200k, e non mi esprimo ...
Berico Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 @dufay ma perché la gente prende scarpe da 3k borse da 10k o orologi da 50 k?
QUELEDSASOL Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 Adesso, maxnalesso ha scritto: e non mi esprimo ... Esprimiti non tenere in pancia che ti fa male.
Berico Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 5 minuti fa, Dufay ha scritto: Se fossi appassionato del marchio Ahh se fossi appassionato del marchio….
ilmisuratore Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 4 minuti fa, Dufay ha scritto: Se fossi appassionato del marchio Quindi alla fine non conta nulla di come suona un elettronica, si deve avere passione per il marchio
Max440 Inviato 24 Luglio 2023 Autore Inviato 24 Luglio 2023 Adesso, QUELEDSASOL ha scritto: Esprimiti non tenere in pancia che ti fa male. 1200 watt per un suono fiacco e privo di dinamica ... Ho sentito impianti con 1/10 dei watt (e del costo) suonare molto meglio ... Poi ci mancherebbe, se a uno gli piacciono, no problem: basta che non mi si venga a dire che perchè costano 50k suonano divinamente ... vanno molto meglio gli Mc30 a valvole da 30 watt ! 1
QUELEDSASOL Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 Adesso, ilmisuratore ha scritto: si deve avere passione per il marchio Di fronte all'amore le mente nulla può
Dufay Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 1 minuto fa, Berico ha scritto: dufay ma perché la gente prende scarpe da 3k borse da 10k o orologi da 50 k Ci sono anche prodotti audio che si sforzano di suonare meglio possibile non solo di costare tanto. Ascolta e cerca di capire
QUELEDSASOL Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 @maxnalesso Applausone megagalattico con Ola .... Vedi ogni tanto riscatti il tuo peccato originale gli isodinamici inchiodati.
Max440 Inviato 24 Luglio 2023 Autore Inviato 24 Luglio 2023 Adesso, Dufay ha scritto: Ci sono anche prodotti audio che si sforzano di suonare meglio possibile non solo di costare tanto Ma... allora diciamo la stessa cosa !! Boh, che fatica capirvi ...
Dufay Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 3 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: ndi alla fine non conta nulla di come suona un elettronica, si deve avere passione per il marchio C'è anche quello tra i motivi per acquistare per alcuni. È una novità per te?
Dufay Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 1 minuto fa, maxnalesso ha scritto: ... allora diciamo la stessa cosa !! Boh, che fatica capirvi ... Si capire te è pressoché impossibile Del resto hai delle magneplanar quindi incomprensibile di natura
QUELEDSASOL Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 @Dufay E la rivendibilita' Il Marchio Nobile per rafforzare il senso del possesso e in caso di errore nell'acquisto (98% dei casi) la rivendibilita a bassa perdita.
Max440 Inviato 24 Luglio 2023 Autore Inviato 24 Luglio 2023 Adesso, Dufay ha scritto: Del resto hai delle magneplanar quindi incomprensibile di natura Siamo in migliaia in tutto il mondo... Quanti hanno invece i tuoi diffusori? Fattene una ragione, Magneplanar è una realtà consolidata da oltre mezzo secolo, e fa diffusori dal rapporto q/p eccezionale: tu sei L'UNICO a dire il contrario... fatti un esame di coscienza
Dufay Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 2 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Dufay E la rivendibilita' Il Marchio Nobile per rafforzare il senso del possesso e in caso di errore nell'acquisto (98% dei casi) la rivendibilita a bassa perdita Come dar loro torto?
ilmisuratore Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 Adesso, Dufay ha scritto: È una novità per te? Sinceramente in campo di riproduzione di segnali [l'audio su questo si basa] di novità ne vedo poche Basta scegliere bene, e senza svenarsi viene fuori qualcosa capace di riprodurre esattamente quello che c'è dentro un disco [con i dovuti distinguo per la corretta integrazione acustica] La SPL massima potrebbe fare spendere qualcosina in piu, ma senza togliersi la vita In conclusione: ottime misure [non misure a meno della metà di quelle che servono] per altrettanti ottimi ascolti Fine dei giochi 1
QUELEDSASOL Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 Adesso, maxnalesso ha scritto: fa diffusori dal rapporto q/p eccezionale Questo ha una base di ragione.
Messaggi raccomandati