Dufay Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 4 minuti fa, naim ha scritto: Alla fine ognuno si ferma dove, a suo modo di vedere, non ha senso andare oltre. Roba da persone senza curiosità e passione . C'è sempre un meglio anche senza spendere grandi cifre e a volte spendendo niente se non del tempo
Gici HV Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 1 minuto fa, maxnalesso ha scritto: . ma un entry level è un integrato da 500 euro, Con l'avvento dei Cinesi anche meno...
Max440 Inviato 25 Luglio 2023 Autore Inviato 25 Luglio 2023 @Gici HV Sì, ma qui ho capito che qualcuno deve difendere il castello (di carta) e quindi ormai la roba economica fra un po' sarà l'impianto da 10k euro... roba da barboni!
Gici HV Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Roba da persone senza curiosità e passione La passione dovrebbe essere soprattutto per il fine (la musica) poi ci sta anche quella per il mezzo (lo stereo) ma mi sembra che per alcuni sia un'ossessione, la continua ricerca, vera o presunta, della sfumatura o del db di differenza, non importa se per averla devi spendere come un'auto.🤔
naim Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 3 minuti fa, maxnalesso ha scritto: Scusa eh... ma un entry level è un integrato da 500 euro, non un finale (che poi serve pure il pre) da 2k euro ... Vediamo di non scambiare lucciole per lanterne La forbice di prezzo l'hai scelta tu, ed ho chiamato entry level l'apparecchio con la cifra più bassa che hai indicato nel titolo. Come dovevo chiamarlo ''il finale costoso ma non troppo''?
Dufay Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 13 minuti fa, maxnalesso ha scritto: solo questione di tempo ... fra qualche anno sarà il silenzio tombale, altro che i finali da Ma perché sempre ste fesserie ?! Perché io mi chiedo perché?!? E siamo ormai quattro gatti e tutto finirà a breve e sarà terra bruciata eccetera Sono trent'anni che si ripetono ste stupidaggini 1
Dufay Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 7 minuti fa, Gici HV ha scritto: La passione dovrebbe essere soprattutto per il fine (la musica) poi Ti sei accorto che si tratti di un forum dove si parla di riproduzione audio? Se non te ne sei accorto te lo dico io è un forum di riproduzione audio quindi si parla di riproduzione audio ma pensa te 1
Max440 Inviato 25 Luglio 2023 Autore Inviato 25 Luglio 2023 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Sono trent'anni che si ripetono ste stupidaggini 30 anni fa avevamo circa 30 anni... fra trent'anni saremo tutti al cospetto del Giudice supremo
tigre Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 6 minuti fa, Dufay ha scritto: Roba da persone senza curiosità e passione . C'è sempre un meglio anche senza spendere grandi cifre e a volte spendendo niente se non del tempo Poi ci sono gli apparecchi che fanno sembrare tutti gli altri obsoleti, senza alcun senso. Per il semplice fatto che impiegano una tecnologia o un'architettura progettuale innovativa, e centrata a far fare alla riproduzione un passo in avanti. Ma la McIntosh, che manipola come 70 anni fa ancora valvole e transistor, in sto contesto avrebbe senso?
Max440 Inviato 25 Luglio 2023 Autore Inviato 25 Luglio 2023 Comunque se 4 gatti dicono che 10k per un impianti è roba entry level, ho capito perchè la gente vi guarda strano ...
grisulea Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 1 minuto fa, tigre ha scritto: Poi ci sono gli apparecchi che fanno sembrare tutti gli altri obsoleti, senza alcun senso Solo sembrare? Li fanno essere. E lo sono.
tigre Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 4 minuti fa, grisulea ha scritto: Solo sembrare? Li fanno essere. E lo sono. Meglio non farlo sapere in giro. Che qualche bel tonno nella tonnara non va mai troppo male.. Meglio far credere loro che Kondo San produca i trasformatori a mani nude solo durante i giorni di plenilunio..
Gici HV Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Ti sei accorto che si tratti di un forum dove si parla di riproduzione audio? E quindi bisogna parlare solo del top? Ti sei accorto che anche qui sono ben pochi i possessori di impianti da 10k euro? Ti sei accorto che la musica si può ascoltare molto bene con molto meno (altroché i soli 4/5 impianti menzionati spesso da @QUELEDSASOL)? In un forum di motori, ma anche nella nostra sezione, non si parla solo di Supercar e il resto fa cag@re, certo le prestazioni sono ben diverse ma, guarda caso, sono misurabili, non c'è il piede d'oro che pontifica...
naim Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 2 minuti fa, maxnalesso ha scritto: 30 anni fa avevamo circa 30 anni... fra trent'anni saremo tutti al cospetto del Giudice supremo Una ragione in più per fregarsene del futuro del settore Hi-End... se sarà sopravvissuto o se si sarà estinto, per noi non cambierà (purtroppo) nulla.
Dufay Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 11 minuti fa, tigre ha scritto: ci sono gli apparecchi che fanno sembrare tutti gli altri obsoleti, senza alcun senso. Per il semplice fatto che impiegano una tecnologia o un'architettura progettuale innovativa, Quali sarebbero queste nuove tecnologie che stanno rivoluzionando il mondo audio?
Dufay Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 6 minuti fa, naim ha scritto: ragione in più per fregarsene del futuro del settore Hi-End... se sarà sopravvissuto o se si sarà estinto, per noi non cambierà (purtroppo) nulla A me i millenaristi audio fanno.. meglio che non dica cosa mi fanno. Mi ricordano i vecchi di cui faccio parte anche io ma mi fregio di non essere vecchio dentro che commentano su Facebook Ah che belli i miei tempi eccetera
captainsensible Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Quali sarebbero queste nuove tecnologie che stanno rivoluzionando il mondo audio? Ad esempio il tuo cellulare CS
Max440 Inviato 25 Luglio 2023 Autore Inviato 25 Luglio 2023 7 minuti fa, Gici HV ha scritto: In un forum di motori, ma anche nella nostra sezione, non si parla solo di Supercar e il resto fa cag@re, certo le prestazioni sono ben diverse ma, guarda caso, sono misurabili, non c'è il piede d'oro che pontifica... Nulla da aggiungere ... 1
Messaggi raccomandati