ascoltoebasta Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 49 minuti fa, tigre ha scritto: Se te li godi hai fatto bene. Altrochè se me li godo,ho raggiunto il risultato che mi proponevo con impianto e fine tuning,mi godo la mia amata musica ogni qualvolta ne sento il desiderio,e CD che credevo di conoscere in ogni dettaglio,mi svelano sfumature prima confuse o assenti perchè meno nitide. 1
ascoltoebasta Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 15 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Non voglio dire che sia per forza il tuo caso di cui nulla so e magari è la classica eccezione Come ho già scritto,nei miei tre decenni di questa passione,credo d'aver conosciuto più o meno bene,circa un centinaio di appassionati,e i tipi che tu descrivi,che certo esistono,saranno stati circa 20,gli altri erano davvero alla ricerca del suono,per loro migliore,e lo facevano con serietà e passione,queste le mie esperienze,non dubito di quelle,diverse,di altri qui nel forum.
Dufay Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 6 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: musica ogni qualvolta ne sento il desiderio,e CD che credevo di conoscere in ogni dettaglio,mi svelano sfumature prima confuse o assenti perchè meno nitide Tutto immaginazione ora te lo spiega il sabba come stanno veramente le cose
tigre Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 6 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Proprio per questa ragione si dovrebbero portare esclusivamente le proprie esperienze,che valgono come tali e nulla più. Ognuno qui parla per sé.. Non ho doppi profili (e manco questo qui possono dirlo tutti), e se dico che A MIO PARERE, il 99% di chi spende 10 k per un finale, nella mia esperienza ('ne conosco qualcuno' questo significa) risulta un bimbo viziato.. mi pare di aver circoscritto abbastanza bene il concetto. Tu hai esperienze con tutti spiritualisti e stigmatizzati dal Signore Gesú? buon per te.. Ribadisco. Abbiamo esperienze diverse 1
tigre Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Adesso, ascoltoebasta ha scritto: Vedi,è proprio questo modo di porsi che è poco consono ad uno scambio serio di opinioni,per te le persone che ho conosciuto io son spiritualisti o altro,pensa che io invece li considero veri appassionati che cercavano di coltivare al meglio,per loro,la passione per l'ascolto della musica. Il mio era chiaramente un iperbole. Non te la prendere. Che sono qui in pace ☮️. I miei non sono altrettanto sinceri nella ricerca, a mio avviso..
ascoltoebasta Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 6 minuti fa, Dufay ha scritto: Tutto immaginazione ora te lo spiega il sabba come stanno veramente le cose Eh eh,ne dovrò dedurre che si vive assai bene cullati e avvolti dall'immaginazione,beato me.....
Dufay Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 2 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Eh eh,ne dovrò dedurre che si vive assai bene cullati e avvolti dall'immaginazione,beato me. Il sabba purtroppo ha poca immaginazione. In compenso il tigre ne ha troppa
ascoltoebasta Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 1 minuto fa, tigre ha scritto: Il mio era chiaramente un iperbole. Non te la prendere. Che sono qui in pace Era un semplice appunto,figurati,sono anch'io in pace,qui e ovunque,di pazzi bellicosi è già pieno il mondo,ci mancano anche gli audiofili..... 1
jakob1965 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 2 minuti fa, tigre ha scritto: Resta il punto che qualcuno qui, con il mostriciattolo, ha messo in panchina un campione, a livello di prezzo. questo rende onore al marchio e al suo progettista
captainsensible Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Comunque non si capisce chi vuole catechizzare chi, con questa discussione CS
tigre Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 2 minuti fa, captainsensible ha scritto: Comunque non si capisce chi vuole catechizzare chi, con questa discussione Il problema é proprio questo. Che nel chiacchierare in modo aperto, i bisticci da tifosi dovrebbero latitare. Ognuno dovrebbe raccontare la propria esperienza e stop. Quel qualcuno che non accetta, senza esperienza diretta, la suddetta 'opinione', dando indirettamente del falso al soggetto che l'ha resa pubblica col post, calpesta una qualsiasi netiquette che é d'obbligo in un confronto fra gentiluomini. E i motivi per far ciò sono assai pochi: - o si ha interesse economico nel sostener tale tesi (che l'altro é falso) - o si ha l'opinione/certezza che l'interlocutore abbia interessi nel sostenere la sua tesi anche se falsa (tutto da dimostrare visto che non si ha esperienza con il confronto descritto) - non si é in possesso della minima educazione nel confrontarsi - due o tutte e tre le possibilità sopra citate contemporaneamente In qualsiasi caso, chi definisce falsa o non credibile l'esperienza altrui, non dovrebbe cavarsela con semplici battute.. ma dovrebbe come minimo motivare. Cosa che qui regolarmente i piú dei tifosetti di guarda bene dal fare 1
Mighty Quinn Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Mi sembra che tra apocalissi stigmatizzati impostori o meno, alieni e McLaren siamo appena appena OT, ma appena appena eh? Propongo di tornare a sentire le barzellette del simpatico Dufay
Questo è un messaggio popolare. prometheus Inviato 25 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Luglio 2023 Azz qua il discorso si fa serio… 🙈 Ora capisco perché ascoltando l’impianto alcuni vedono la madonna… 3
prometheus Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 3 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Serio? …nel senso di preoccupante 😂 1
biox Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Beh signori, scrivo pochissimo e non me ne pento (ma ero già presente nel precedente forum). Mi sono sorbito, a puntate, (come le telenovele) tutto il 3D. Che dire ? Meglio accendere l'impianto (il mio lo è già) e ascoltare (bene) qualcosa... Buonanotte 1 1
Look01 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Io so che qui ci restiamo molto poco e durante questa breve ma intensa parentesi vorremo spiegare tutto dalla creazione del mondo alla spiegazione di tutti gli arcani segreti dell'Hi-Fi 😂. Un po' troppo presuntuosi cospargetevi il capo di cenere .
Dufay Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Non so perché ma mi viene da bestemmiare... Io chiuderei questo delirio 1
Messaggi raccomandati