Vai al contenuto
Melius Club

Può un finale da 2k euro stare al passo con uno da 20k euro ?

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
Inviato
49 minuti fa, tigre ha scritto:

Se te li godi hai fatto bene.

Altrochè se me li godo,ho raggiunto il risultato che mi proponevo con impianto e fine tuning,mi godo la mia amata musica ogni qualvolta ne sento il desiderio,e CD che credevo di conoscere in ogni dettaglio,mi svelano sfumature prima confuse o assenti perchè meno nitide.

• Melius 1
ascoltoebasta
Inviato
15 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Non voglio dire che sia per forza il tuo caso di cui nulla so e magari è la classica eccezione

Come ho già scritto,nei miei tre decenni di questa passione,credo d'aver conosciuto più o meno bene,circa un centinaio di appassionati,e i tipi che tu descrivi,che certo esistono,saranno stati circa 20,gli altri erano davvero alla ricerca del suono,per loro migliore,e lo facevano con serietà e passione,queste le mie esperienze,non dubito di quelle,diverse,di altri qui nel forum.

Inviato
6 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

musica ogni qualvolta ne sento il desiderio,e CD che credevo di conoscere in ogni dettaglio,mi svelano sfumature prima confuse o assenti perchè meno nitide

Tutto immaginazione ora te lo spiega il sabba come stanno veramente le cose

Inviato
6 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Proprio per questa ragione si dovrebbero portare esclusivamente le proprie esperienze,che valgono come tali e nulla più.

Ognuno qui parla per sé..

Non ho doppi profili (e manco questo qui possono dirlo tutti), e se dico che A MIO PARERE, il 99% di chi spende 10 k per un finale, nella mia esperienza ('ne conosco qualcuno' questo significa) risulta un bimbo viziato.. mi pare di aver circoscritto abbastanza bene il concetto.

Tu hai esperienze con tutti spiritualisti e stigmatizzati dal Signore Gesú? buon per te..

Ribadisco. Abbiamo esperienze diverse

• Haha 1
Inviato
Adesso, ascoltoebasta ha scritto:

Vedi,è proprio questo modo di porsi che è poco consono ad uno scambio serio di opinioni,per te le persone che ho conosciuto io son spiritualisti o altro,pensa che io invece li considero veri appassionati che cercavano di coltivare al meglio,per loro,la passione per l'ascolto della musica.

Il mio era chiaramente un iperbole. Non te la prendere. Che sono qui in pace ☮️.

I miei non sono altrettanto sinceri nella ricerca, a mio avviso..

ascoltoebasta
Inviato
6 minuti fa, Dufay ha scritto:

Tutto immaginazione ora te lo spiega il sabba come stanno veramente le cose

Eh eh,ne dovrò dedurre che si vive assai bene cullati e avvolti dall'immaginazione,beato me.....

Inviato
2 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Eh eh,ne dovrò dedurre che si vive assai bene cullati e avvolti dall'immaginazione,beato me.

Il sabba purtroppo ha poca immaginazione.

In compenso il tigre ne ha troppa 

ascoltoebasta
Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

Il mio era chiaramente un iperbole. Non te la prendere. Che sono qui in pace

Era un semplice appunto,figurati,sono anch'io in pace,qui e ovunque,di pazzi bellicosi è già pieno il mondo,ci mancano anche gli audiofili.....:classic_smile:

• Thanks 1
Inviato
2 minuti fa, tigre ha scritto:

Resta il punto che qualcuno qui, con il mostriciattolo, ha messo in panchina un campione, a livello di prezzo.

questo rende onore al marchio e al suo progettista

captainsensible
Inviato

Comunque non si capisce chi vuole catechizzare chi, con questa discussione :classic_sleep:

CS

Inviato
2 minuti fa, captainsensible ha scritto:

Comunque non si capisce chi vuole catechizzare chi, con questa discussione :classic_sleep:

Il problema é proprio questo.

Che nel chiacchierare in modo aperto, i bisticci da tifosi dovrebbero latitare.

Ognuno dovrebbe raccontare la propria esperienza e stop.

Quel qualcuno che non accetta, senza esperienza diretta, la suddetta 'opinione', dando indirettamente del falso al soggetto che l'ha resa pubblica col post, calpesta una qualsiasi netiquette che é d'obbligo in un confronto fra gentiluomini.

E i motivi per far ciò sono assai pochi:

- o si ha interesse economico nel sostener tale tesi (che l'altro é falso)

- o si ha l'opinione/certezza che l'interlocutore abbia interessi nel sostenere la sua tesi anche se falsa (tutto da dimostrare visto che non si ha esperienza con il confronto descritto)

- non si é in possesso della minima educazione nel confrontarsi

- due o tutte e tre le possibilità sopra citate contemporaneamente

In qualsiasi caso, chi definisce falsa o non credibile l'esperienza altrui, non dovrebbe cavarsela con semplici battute.. ma dovrebbe come minimo motivare.

Cosa che qui regolarmente i piú dei tifosetti di guarda bene dal fare

• Melius 1
Mighty Quinn
Inviato

Mi sembra che tra apocalissi stigmatizzati impostori o meno, alieni e McLaren siamo appena appena OT, ma appena appena eh?

Propongo di tornare a sentire le barzellette del simpatico Dufay

:classic_smile:

Inviato
3 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Serio?

…nel senso di preoccupante 😂

• Haha 1
Inviato

Beh signori, scrivo pochissimo e non me ne pento (ma ero già presente nel precedente forum).

Mi sono sorbito, a puntate, (come le telenovele) tutto il 3D. Che dire ? 

Meglio accendere l'impianto (il mio lo è già) e ascoltare (bene) qualcosa...

Buonanotte

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Io so che qui ci restiamo molto poco e durante questa breve ma intensa parentesi vorremo spiegare tutto dalla creazione del mondo alla spiegazione di tutti gli  arcani segreti dell'Hi-Fi 😂.

Un po' troppo presuntuosi cospargetevi il capo di cenere .

Inviato

Non so perché ma mi viene da bestemmiare...

Io chiuderei questo delirio

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      mattia.ds
      mattia.ds ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Ottimi Contenuti
      Gidaloz