Panofsky Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 Ciao qualcuno sa indicarmi dove trovare una calza come quella nella foto? intendo quella più esterna, di fatto trasparente e quasi impalpabile, che serve solo a tenere insieme la twistatura delle singole mandate, senza la funziona anti-taglio delle guaine intrecciate normalmente usate ho fatto un po' di ricerche ma niente... grazie a chi mi saprà aiutare .
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Luglio 2023 Moderatori Inviato 14 Luglio 2023 finora non ne ho mai viste nemmeno su aliexpress; credo le facciano si richiesta.
audio2 Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 su rs online c'è qualcosa di simile Guaina per cavi UVOX in SnCuFe, col. Argento
Panofsky Inviato 14 Luglio 2023 Autore Inviato 14 Luglio 2023 @audio2 si ma è metallica: non vorrei mettere qualcosa di metallico come ultimo strato esterno
Panofsky Inviato 14 Luglio 2023 Autore Inviato 14 Luglio 2023 credo siano in poliestere o polietilene, qualche polimero plastico comunque, o anche solo nylon mi ricordo di aver visto dei cavi di un autocostruttore (cui però mi diventa veramente difficile risalire) che erano fatti alla stessa maniera di quei Stealth Audio di cui ho postato la foto, per cui ho pensato fossero commercialmente diffusi e disponibili
audio2 Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 uguali così mai viste che non siano metalliche però puoi spulciare quelle normali che vendono nei negozi di robe audio, cercarla monocolore e siccome sono estensibili, prenderne una un pò al pelo come misura massima. quando la infili si allarga e fa vedere sotto ( si accorcia anche parecchio, quindi bisogna fare bene i conti ) 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Luglio 2023 Moderatori Inviato 14 Luglio 2023 3 ore fa, Panofsky ha scritto: qualche polimero plastico comunque, o anche solo nylon mi ricordo di aver visto dei cavi di un autocostruttore sicuro non siano in cotone?
Messaggi raccomandati