Vai al contenuto
Melius Club

Paolo Borsellino disse questo ad un gruppo di studenti .

Messaggi raccomandati

Inviato

Un'ultima cosa:

Ne ultra crepidam sutor

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
47 minuti fa, appecundria ha scritto:

Però pure tu, dai. La vuoi smettere di inzuppare il biscottino? 

Di fronte alla negazione dell'evidenza corre l'obbligo di ristabilire qualche fatto ;)

Comunque mi pare di aver chiarito la cosa, chi continua a difendere certe cose e chi ha dato tanti soldi alla mafia di Riina si qualifica da solo.

Del resto Borsellino e Falcone sono stati uccisi da quella mafia.

Io sono incredulo che certe cose siano sconosciute o che si faccia finta di non conoscerle.

Difendere i mafiosi e i loro fiancheggiatori spiega molte cose del nostro paese e del suo declino.

Inviato
15 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Rovesciare il discorso, in modo peraltro offensivo, attribuendo a chi contesta certe affermazioni, peraltro alcune abbastanza sconclusionate, una simpatia per la mafia mentre sarebbero alfieri dell'antimafia coloro i quali fregandosene delle conclusioni giudiziarie, vale a dire mancanza di condanne, ebbene questo non è accettabile ed evidenzia il fatto che chi vi ricorre non è in grado di argomentare efficaciemente ed costretto a ricorrere a metodi tipo "Il pallone è mio e quindi non si gioca più".

I thread che ho aperto era sull'opportunità o meno che la politica facesse pulizia al suo interno di chi ( lo ripeto per gli smemorini) per GRAVI sospetti, anche se non condannato penalmente,non fosse ritenuto persona consona ad amministrare la cosa pubblica.

E' giusto questo o no?

Perché la domanda questa era.

Poi se avete la coda di paglia  non è un problema mio.

Saluti.

• Melius 2
Inviato
4 ore fa, briandinazareth ha scritto:

che aveva come braccio destro dell'utri e come braccio sinistro previti

e di letta zio cosa ci dici

Inviato
6 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Ho riportato le sentenze definitive che lo affermano in modo chiarissimo, negare l'evidenza qualifica chi lo fa.

O si sta dalla parte di Falcone e Borsellino o di quella che gli hanno uccisi e i loro sodali e finanziatori.

E no bimbo, tu non ti permetti di dire che sto dalla parte di chi ucciso Falcone e Borsellino.

Io sto difendendo quello che considero uno Stato di Diritto.

Tu piuttosto con le tue affermazioni induci il dubbio che Giudici forse prezzolati non hanno condannato quello che tu definisci Grande finanziatore della mafia.

Hai passato il segno cialtrone.

• Melius 1
Inviato
20 minuti fa, andpi65 ha scritto:

E' giusto questo o no?

Perché la domanda questa era.

La risposta è che il dottor Paolo Borsellino si sbagliava. Una brava persona per carità ma di mafia non ne capiva poi così tanto.

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge