Vai al contenuto
Melius Club

Separazione delle carriere

Messaggi raccomandati

Inviato

@Gaetanoalberto io voglio sottrarre me dal pericolo dello stato, che nella fattispecie è molto pericoloso, da quando sottrae impunemente ricchezza all’individuo fino a quando lo carcera per errore e nessuno paga pegno. Mica c’è solo la magistratura da rivoltare come calzini … e lavarli pure

• Sad 1
Gaetanoalberto
Inviato
24 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Non puo’ essere tecnico cio’ che riguarda l’architettura costituzionale dei poter

Perché quella costituzionale in materia di definizione dell'assetto dei poteri non è una tecnica?

Insomma, una cosa tipo: "chiù ggiustizzia ppi ttutti" ?:classic_smile:

Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

@Gaetanoalberto io voglio sottrarre me dal pericolo dello stato, che nella fattispecie è molto pericoloso, da quando sottrae impunemente ricchezza all’individuo fino a quando lo carcera per errore e nessuno paga pegno. Mica c’è solo la magistratura da rivoltare come calzini … e lavarli pure

Manda il curriculum, posti da dittatore dovrebbero rendersi disponibili nel prossimo futuro.

Inviato

@PL-L1000 ma te non hai niente altro di meglio da fare che stare dietro a me?

capissi almeno una volta su due quello che scrivo… ah già puoi provare con le AI, ecco prova con le AI

Inviato

@Jack

Ti capisco, ti capisco, ahimè...

ma non preoccuparti, ho il difetto di essere incostante e di stancarmi in fretta.

appecundria
Inviato
10 ore fa, Fabfab ha scritto:
12 ore fa, appecundria ha scritto:

vai alla fonte

Vorrei andare alla fonte ma Falcone non è più 

Va bene, te la faccio semplice: hai citato un'intervista: hai letto l'intervista che citi?

Se la cerchi la trovi. Penso che a Falcone sia dovuta questa gentilezza, o no?

appecundria
Inviato
9 ore fa, Jack ha scritto:

voglio sottrarre me dal pericolo dello stato, che nella fattispecie è molto pericoloso

La cellula anarco insurrezionalista di Melius 😅

• Haha 1
appecundria
Inviato
9 ore fa, Jack ha scritto:

riequilibrio è portare anche il potere giudiziario sotto il giudizio del popolo votante.

Caro @nullo, vedi che ho ragione io? Occorre ripensare il suffragio universale.  🙂

• Haha 1
Inviato
32 minuti fa, appecundria ha scritto:

Va bene, te la faccio semplice: hai citato un'intervista: hai letto l'intervista che citi?

Se la cerchi la trovi. Penso che a Falcone sia dovuta questa gentilezza, o no?

Falla ancora più semplice: tu l'hai letta? Se sì, pubblicala qui e ne discutiamo amabilmente, altrimenti si rischia di strumentalizzare le parole di chi non può più ribattere

Inviato

Ma dai, scherziamo?

Il popolo può giudicare come viene amministrata la giustizia solo se guarda Forum su Canale 5.

Inviato

io voterò no pur non comprendendone appieno i risvolti tecnici; certamente però non posso fidarmi di quella parte politica che ha già ridotto e tolto ai magistrati i mezzi per indagare come ad esempio le intercettazioni. Mi sembra il solito giochetto della destra che vorrebbe avere potere incontrastato, la magistratura oggi rappresenta l'unico contrappeso ad un governo che in 3 anni ha già facilmente ottenuto la fiducia su oltre 100 provvedimenti rendendo inutile il parlamento. 

appecundria
Inviato

Senza lanciarsi in imprudenti voli pindarici, questa riforma (che non piace all'ala di La Russa) è l'ennesima cambiale pagata da Meloni.

I novax sono stati i primi a incassare. La riforma Nordio ha dato una grossa mano alla delinquenza spicciola, il ponte tiene contento Salvini e i centri di potere sulle due sponde dello stretto, la separazione delle carriere dà soddisfazione alla famiglia Berlusconi e quindi a Forza Italia. 

Mancherebbe lo scudetto alla Roma.

• Melius 2
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Mancherebbe lo scudetto alla Roma.

semmai alla Lazio

• Haha 1
Inviato
10 ore fa, Jack ha scritto:

io voglio sottrarre me dal pericolo dello stato, che nella fattispecie è molto pericoloso, da quando sottrae impunemente ricchezza all’individuo fino a quando lo carcera per errore e nessuno paga pegno.

Da sempre dico che lo Stato e ogni sua emanazione sono miei nemici. 

luckyjopc
Inviato

Salvini e vannacci hanno i loro adepti. Ma il top hanno raggiunto quando un controllo contabile della corte dei conti sul ponte è stato bollato come solita invasione della casta dei giudici 

appecundria
Inviato
23 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Da sempre dico che lo Stato e ogni sua emanazione sono miei nemici. 

Ma quanti Tarzan nella foresta! 😃

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti