Gaetanoalberto Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Ma poi, ricordate fine anni 60 ed inizi 70, quando i giudici erano accusati di fascismo e connivenza con la destra? Oggetto di minacce terroristiche, di minacce e attentati mafiosi? E voi pensate che il problema siano loro? Mah! Nuncemunnachhiù!
Jack Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, iBan69 ha scritto: Inutile, girarti in tondo, la cosa preoccupa. La separazioni delle carriere, sarebbe di per sé accettabile se al governo non ci fossero dei filo fascisti, che non garantiscono certo il rispetto delle leggi e degli organi di controllo di queste. ma le cialtronate a senso unico ed offensive che scrivi le rileggi almeno una volta? perché se le rileggi e le posti lo stesso sei ancora ben più grave nella malattia di quanto appari
ferrocsm Inviato 49 minuti fa Inviato 49 minuti fa 46 minuti fa, Jack ha scritto: ma le cialtronate a senso unico ed offensive che scrivi le rileggi almeno una volta? perché se le rileggi e le posti lo stesso sei ancora ben più grave nella malattia di quanto appari Ma che razza di maniera di discutere potrà mai essere questa? Prima in un altro argomento ho criticato Jedi, ma tu fai ancora peggio!
appecundria Inviato 42 minuti fa Inviato 42 minuti fa 11 ore fa, Jack ha scritto: necessario mettere i PM sotto cappella La cappella di chi? 1
appecundria Inviato 40 minuti fa Inviato 40 minuti fa 4 ore fa, Fabfab ha scritto: Da "il dubbio": Interviste mai concesse e frasi mai pronunciate. Così il magistrato antimafia viene manipolato a piacere. Hai una gran passione per le fonti anonime che ti danno ragione. Mi chiedo se sei un lettore abituale di quel sito oppure come ci sei arrivato.
Jack Inviato 25 minuti fa Inviato 25 minuti fa 19 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Ma che razza di maniera di discutere potrà mai essere questa? Prima in un altro argomento ho criticato Jedi, ma tu fai ancora peggio! dillo allo scimpanzè con la cuffia, io mi son ben stufato dei suoi insulti a chi non la pensa come lui. Questo è un governo eletto da un parlamento che ha avuto legittimazione popolare. Come tutto gli altri e come tutti gli altri non è né fascista né antidemocratico, Anche basta con sta storia —- Io non ho criticato jedi, era una battuta con faccina sulla sintassi mal utilizzata che faceva sorridere, caro avvocato non richiesto
Jack Inviato 19 minuti fa Inviato 19 minuti fa 25 minuti fa, appecundria ha scritto: La cappella di chi? questa è una buona domanda. C’e chi dice della magistratura stessa ed io dico che non funziona, cane non mangia cane. C’è chi dice della politicanza ed io non mi fido nemmeno di loro, giusto un pelo meno dei primi perché almeno ogni 5 anni si possono mandare a casa ma è poco C’è chi dice del popolo votante che non sarà infallibile ma è la fonte abbeveratrice della DEMOcrazia… sebbene nella furia intellettual-elitar-classisto-classicistica molti se lo dimenticano. Più votazioni dirette ci sono e meglio è, parola di svizzero “di colore” che ne ha viste migliaia e mai una fare danno, dare solo indirizzo alla politicanza ad esso, il popolo, sottomessa. In montagna a cacciare nazi e fasci ci son andati tanti tanti e tanti con la terza elementare, adesso se non si ha la quinta laurea non si ritiene che si possa aver desiderio di questo o quell’assetto istituzionale. Bella fine
Alto_sparlante Inviato 1 minuto fa Inviato 1 minuto fa Non avendo competenze in merito, ma mi sembra di capire che la questione sia spinosa anche per quelli competenti in materia, mi devo affidare alla mia sensibilità/intuito che mi dice che a pelle un tipo come Nordio non mi sta per niente simpatico e poi dopo il pastrocchio combinato con Almasri ancora peggio quindi, non riponendo alcuna fiducia in questo individuo, non mi convince nemmeno la sua riforma: per me è un NEIN!
Messaggi raccomandati