Roberto M Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 E’ una proposta di qualche fanatico ambientalista ? No. E’ la “proposta ambiziosa” della Fondazione C40, finanziata da Soros e Clinton, network cui aderiscono i sindaci di Milano e Roma. 1
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 15 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Luglio 2023 3 vestiti, si vede che son signori. 3
audio2 Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 ma sti qua si può mica riuscire a metterli fuori legge
claravox Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 @Roberto M benvenuto tra i “complottisti”. Arrivare a ZERO veicoli privati entro il 2030 e giungere al massimo ad un volo andata e ritorno di non più di 1500 km per persona OGNI TRE ANNI. È quanto si legge in un rapporto promosso dalla rete C40 e finanziato, tra gli altri, da Clinton Foundation e Open Society. C40 è una rete globale di sindaci delle principali città del mondo che "sono uniti nell'azione per affrontare la crisi climatica". Tra essi, Gualtieri e Sala, rispettivamente sindaci di Roma e Milano. Tra le altre cose, il rapporto chiede di arrivare a zero consumi di carne e latte e derivati entro il 2030. E, ancora, di ridurre a tre i nuovi capi di vestiario da acquistare ogni anno per persona. A denunciarlo su Twitteer Lucio Malan, presidente del gruppo Fratelli d’Italia al Senato. Peccato che il suo partito non solo non si opponga al New green deal, i cui obiettivi sottesi sono distruttivi per popoli ed economie, ma sia totalmente fagocitato dall'Agenda 2030. 1
Guru Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 Considerando i motivi per i quali si è lanciata questa idea non posso che essere d'accordo. Va ricordato che riguarda l'acquisto di vestiti nuovi, quelli che già abbiamo non è che ce li confischerebbero. Aggiungo bermuda e t-shirt obbligatori per tutti nel periodo estivo, pena multe salatissime. 1
Paolo 62 Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 Parlando seriamente stare senza carne, latte e latticini non credo che faccia bene alla salute. Bisognerebbe prendere integratori?
Akla Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 @Roberto M carne e latte mi lasciano indifferenti per l abbigliamento penso che il pubblico femminile vista la proposta lo possa catturare e Dar fuoco 3 Abiti al giorno e cosa normale. Figurati in un anno. Non parliamo di scarpe da donna
Panurge Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 Per un americano abolire vuol dire mangiarne solo il doppio di noi.
Membro_0022 Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 15 minuti fa, Akla ha scritto: lo possa catturare e Dar fuoco Perchè bruciarli ? cuociamoli alla brace, piuttosto, così si risparmia qualche bovino.
Severus69 Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 Beh, se si riducesse notevolmente l'uso dell'auto privata sarebbe un gran bene. Vedo gente prendere l'auto per fare 200 metri. Inconcepibile... Sapessero quanto bene fa fare una camminata od un giro in bicicletta, e non solo per la salute fisica ma anche mentale.
Membro_0022 Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 34 minuti fa, claravox ha scritto: il rapporto chiede di arrivare a zero consumi di carne e latte e derivati entro il 2030 E a proposito di discutere di filosofia coi porcellini d'india entro il 2033 non dice nulla ?
Savgal Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 Sull'auto mi pare aver capito che le industrie del settore si stiano orientando ad essere fornitrici di servizi per la mobilità. Poi è fin troppo vero che nei piccoli centri, dove vivo e lavoro, si faccia un uso abnorme dell'auto, anche per spostamenti che richiedono non più di 10 minuti a piedi.
claravox Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 E certo, ci hanno detto pure che si può cucinare lo spaghetto senza gas……
Discopersempre2 Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 1 minuto fa, lufranz ha scritto: cuociamoli alla brace, piuttosto, così si risparmia qualche bovino. Sei un grande e ti meriti anche un 👏; però mi fanno talmente "onco" (schifo🤮), che non li digerirei nemmeno con tre bustine di Geffer* * Pubblicità occulta🙃.
Membro_0022 Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 2 minuti fa, Severus69 ha scritto: se si riducesse notevolmente l'uso dell'auto privata sarebbe un gran bene. Vedo gente prendere l'auto per fare 200 metri. Inconcepibile... Sono d'accordo, infatti io quando vado in città parcheggio a circa 1Km dal centro e poi mi muovo a piedi. Ridurre l'uso delle auto è una richiesta lecita, far diventare vegani miliardi di persone un po' meno. Secondo me se qualcuno fa una legge del genere, diventa parte integrante della prima infrazione.
Membro_0022 Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 Adesso, Discopersempre2 ha scritto: mi fanno talmente "onco" (schifo🤮), che non li digerirei nemmeno con tre bustine di Geffer* Un bicchierino di questo (altra pubblicità occulta) e vanno giù come fossero acqua di fonte.
Messaggi raccomandati