djansia Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 Che schifo di thread, aperto poi dal ghost writer di RobertoM in sostanza. Siccome a lui ne lucchettano parecchi al giorno si è pensato di farlo aprire al suo assistente nel forum? Domando, per un amico cavallo... 2
lampo65 Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 18 ore fa, maurodg65 ha scritto: In tre mesi 9 violenze sessuali a Milano: dallo stupro in stazione Centrale all'aggressione sul treno Siccome non mi sembravano numeri eclatanti sono andato a vedere. L'osservatorio diritti segnala due anni fa, una media di 300 denunce al mese in italia, tra stupri, violenze e abusi. Ok potremmo andare a studiare precisamente i tipi di reato e cosa successo a milano. Ma considerato che la città metropolitana fa 3 milioni di abitanti, e che è appunto una grossa città, oltre che crocevia delluniversomondo, fossi milanese quasi quasi vi direi, ragazzi avete un problema fuori di qui.🤣
djansia Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: Io, avevo capito male l'argomento, pardon. È un thread leghista xenofobo. È stato aperto per rompere il pēnis e provocare i comunisti estremisti e violenti del forum. 2
maurodg65 Inviato 16 Luglio 2023 Autore Inviato 16 Luglio 2023 41 minuti fa, djansia ha scritto: Che schifo di thread, E di grazie perché che schifo? Violentano praticamente una donna al giorno e non se ne parla per nulla, cosa c’è di schifoso nel domandarsi il perchè? 39 minuti fa, djansia ha scritto: È un thread leghista xenofobo. E dove la vedresti sta xenofobia e sto leghismo? Oramai i vostri post funzionano in base a riflessi condizionati…dall’ideologia. 41 minuti fa, djansia ha scritto: ghost writer di RobertoM in sostanza. Posso mandartici? Mi sembra il minimo.
briandinazareth Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Violentano praticamente una donna al giorno e non se ne parla per nulla, cosa c’è di schifoso nel domandarsi il perchè? Ma chissà perché ti concentri solo su Milano, sarà un caso? 😂 1
analogico_09 Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 5 ore fa, maurodg65 ha scritto: Ecco che dimostri dove volevi arrivare, ripeto i femminicidi sono generalmente compiuti dal marito o dal compagno e non sono accompagnato da violenza sessuale ma portano all’uccisione della compagna e le cause generalmente sono la fine del rapporto, la violenza sessuale compiuto in uno stupro avviene generalmente per mano di sconosciuti, comunque degli estranei e non componenti del nucleo familiare, con vittime scelte a caso o puntate perché incrociate per caso e soprattutto generalmente non vengono uccise, le similitudini le vedi solo tu. Non devo dimostrare di arrivare a nulla di nascosto.., ho esattamente scritto ciò di cui intendevo dire. E confermo che non faccio le distinzioni nette e manichee tra le varie forme di violenza a sfondo sessuale, né sto a dire chi ne fa di più, se i bianchi o i "negri". Il fatto che un certo tipo di violenza (sommando tutti gli aspetti di un fenomeno UNICO e tragicamente orrendo in tutti gli specifici sottoaspetti) tra cui quella omicida, la faccINO di più i mariti, fidanzati, innamortati ed affini di pelle bianca, mentre lo stupro sarebbe più da "negri", non inficia ciò che intendevo evidenziare io, ovvero che tolte le distinzioni di comodo su base matematica, resta la relatà complessiva del fenomeno esistenziale, sociale, culturale, antropologico, razziale, politico-culturale, ecc, che non tiene contro se da una mparte si sia in 10 e dall'altra si sia in 4... a fare 'sta cosa piuttosto che l'altra. Personalmente leggo che dietro tali fittizie e improvvide contabilità di parte che perdono di vista la drammatica unitarietà del/i femomeno/i, non si trattasse di accademia da fine settimana, vi sia l'intenzione di parte di porre in risalto solamente ciò su cui la mente si concentra di più, un po' come succede con la lingua che tende a battere di più sul dente dolente. Oltre al fatto che anche di stupri e di forme di molestie sessuali violente, oltre che omicide, il bianco ferisce e a volte perisce. Ma possiamo dormire tranquilli.., dal libro contabile si evince che vincono i "negri" : marocchini, somali, egiziani, nigeriani, ecc. (ma solo perchè di libro contabile se ne sfoglia solamente uno...) 5 ore fa, maurodg65 ha scritto: 10 ore fa, analogico_09 ha scritto: A no? E questo chi lo avrebbe scritto Chi non lo avrebbe scritto, tu tra gli altri. Come porei non aver sctitto quello che ho realmente scritto e che resta documentatro... 😏 Dai.., è sempre divertente imitare le comiche alla Totò e Peppino.., ma la comicità non dovrebbe mai essere involontaria... 😂
analogico_09 Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: Ah, ok…è il agoverno che non se ne occupa e @analogico_09 li sostiene negando il problema equiparandolo ai femminicidi. Io non negavo proprio nulla, non negavo il mproblema ed anzi stigmatizzavo anche le altre forme di violenza sessuale - tutte quante facenti parti di un unica "narrazioine" che presenta delle "sottotestulità, dove il libro è quello, unico e indivisibile - che non siano femminicidio. Non c'è motivo di pensare che tu non sappia leggere, quindi menti sapendo di mentire? Oppure ci sei proprio? A te la scelta.
maurodg65 Inviato 16 Luglio 2023 Autore Inviato 16 Luglio 2023 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: Ma chissà perché ti concentri solo su Milano, sarà un caso? 😂 Perché a Milano c’è stato uno stupro di una sedicenne venerdì sera e, mentre cercavo conferme della cosa, ho visto gli altri articoli sul capoluogo lombardo…ma basta poco per allargare la visione, comunque a Milano ed hinterland si consumano il 10% delle violenze a sfondo sessuale che si verificano nel Paese. https://roma.repubblica.it/cronaca/2023/07/08/news/bidello_rossellini_assolto_toccare_ragazze_per_dieci_secondi_no_reato-407059873/amp/ “Si registra "un trend di crescita per le violenze sessuali, confermando la necessità di riservare a tale fenomenologia criminale la massima attenzione", si legge ancora. "Ciò anche se il rilevato incremento dei dati può, almeno in parte, essere letto quale il parziale 'affioramento di un sommerso', ossia la testimonianza anche di un'aumentata sensibilità verso il fenomeno e quindi di una maggiore propensione alla denuncia da parte delle vittime e dei testimoni. Dal 2020, anno nel quale si è registrato il dato minore (4.497) , l'incremento è stato significativo e si è attestato, nel 2022, a 5.991 eventi. Nell'ultimo anno resta invece sostanzialmente stabile l'efficacia dell'azione investigativa, con una percentuale di casi scoperti che si attesta al 61% (+4% sul 2021)". “ https://www.repubblica.it/cronaca/2023/03/08/news/donne_violenza_femminicidi_rapporto_viminale-391093668/amp/ Emergenza stupri a Milano, in città una violenza al giorno: atteso vertice Sala-Piantedosi Sala: “Aspetto Piantedosi per capire quanti agenti arriveranno e quando” 08 mag 2023 - 11:31 "Alcuni luoghi vanno presidiati con continuità. É abbastanza evidente che servono più persone, e quindi aspetto il ministro Piantedosi solo per questo, per capire in definitiva quante persone arriveranno e quando arriveranno”, ha detto il primo cittadino parlando dell'incontro previsto per mercoledì prossimo in prefettura Sono state 416 le denunce di violenza sessuale presentate lo scorso anno nella città di Milano, un dato che sale a quasi 600 se si considera l'intera provincia.
31canzoni Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 Sarà un virus messo in giro dal PD, che purtroppo ha infettato anche l'arci italico Apache. 2
briandinazareth Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 @maurodg65 È inutile che tu faccia i soliti copia -incolla. Purtroppo gli stupri sono ovunque e Milano non è in testa alla classifica di quelli per abitante, tra l'altro... Nonostante si denunci con più facilità che in altri posti. Ma i soliti cominciano le campagne politiche alle quali vi accodate senza alcuno spirito critico e senza considerazione dei fatti
maurodg65 Inviato 16 Luglio 2023 Autore Inviato 16 Luglio 2023 Adesso, briandinazareth ha scritto: Purtroppo gli stupri sono ovunque e Milano non è in testa alla classifica di quelli per abitante, Sono 600 in un anno a Milano ed hinterland contro 6000 in tutta Italia, Milano ha cinque milioni di abitanti? Ma a prescindere da questo due stupri al giorno ti sembrano pochi? Sala ha chiamato Piantedosi per offrirgli la cassoeula? 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Ma i soliti cominciano le campagne politiche alle quali vi accodate senza alcuno spirito critico e senza considerazione dei fatti Ma di che parli, quale campagna politica? Ho spero un thread io e diventa una campagna politica a cui mi sarei accodato, ma se che?
briandinazareth Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 Va bene, il problema degli stupri è tipico di Milano e non c'entra nulla la campagna contro Sala 😂
maurodg65 Inviato 16 Luglio 2023 Autore Inviato 16 Luglio 2023 19 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Va bene, il problema degli stupri è tipico di Milano e non c'entra nulla la campagna contro Sala 😂 Dove hai letto che sarebbe un problema tipico di Milano e dove hai letto un attacco a Sala?
djansia Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 6 ore fa, maurodg65 ha scritto: Posso mandartici? Mi sembra il minimo. Assolutamente si e puoi farlo ogni volta che lo desideri.
djansia Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: Va bene, il problema degli stupri è tipico di Milano e non c'entra nulla la campagna contro Sala Esatto e per questo trovo il thread "subdolo". Sembra si voglia sottolineare che gli africani, credo siciliani inclusi, sono tutti stupratori ma leggendo meglio tra le righe pare Milano la capitale italiana indiscussa dello stupro e stavolta non per colpa del PD. Milano Tudei non è un importante organo di approfondimento politico sociale così a caso, personalmente devo leggere gli articoli più volte per capire appena l'11,47 percento del contenuto. Ma non è colpa di Sala e neanche, figuriamoci, del PD se Milano è da anni ormai in queste condizioni e i milanesi tutti delinquenti e appassionati stupratori. Voglio solo aggiungere un'ultima cosa: NOI NON CI STIAMO E QUESTO NON LO CON-SEN-TI-RE-MOOO!!!
Amministratori cactus_atomo Inviato 16 Luglio 2023 Amministratori Inviato 16 Luglio 2023 parliamoci chiaro la violenza sulle donne non nasce all'improvviso ma passa stadi differenti dal complimenti volgare al palpeggiamento allo stupro vero e proprio fino a sfociare nei femminicidi esiste una gravissima sottovalutazione del problema, che parte da una certa forma di tolleranza del fenomeno (genitori che dicono che l'abbigliamento della ragzza avrebbe provocato i loro per il resto bravissimi ragazzi, in qualche caso persino i sindaci hanno difeso il branco declassando lo stupro di gruppo a ragazzata) fino alle sentenze originali di certi magistrati che cercano tutti i cavilli possibili per ridurre la responsabilità del reo e trovar spunti di colpevolezza nella vittima (il caso del bidello di roma è esemplificativo, mi spiace che i ragazzi non siano entrati in sciopero rifiutandosi di avere un simile personaggio nelle lor vicinanze) . chi viene stuprata spesso si vergogna di quello che ha subito, in molti casi va in depressione e si chiede e abbia delle colpe in quello che le è successo, e il fatto che chi denuncia venga considerato tipicamente poco attendibile fa si che molte vittime preferiscano il silenzio. i casi ci cronaca i cui sono coinvolti figli di politici rendono ancora più evidente il gap culturale da affrontare, i genitori, invece di collaborare alle idnagini (nessuno gli chiede di condannare a priori il figlio) si chiudono a riccio e fanno di tutto per ritardare l'accertamento reale dei fatti. ricordo che ai tempi del delitto del circeo le facoltose famiglie dei colpevoli fecero di tutto per farli evadere ed assiurargli una latitanza lunga quando poi si arriva al processo, le sentenze sono stranamente miti (3 anni ad un tipo che nonostante l'obbligo di stare lontano si introduce di notte nella casa della poveretta e la accoltella provocandolee quasi la totale cecità, chiedo ai giuristi dl forum se è normale che per una somma di reati quali lesioni gravissime, tentato omicidio, violazione dell'obbligo di allontanamento, violazione di domicilio e in presenza di un quadro di recidiva si siano irrogati solo 3 anni) su questi reati bisogna usare il pugno di ferra, non devono passare come bagattelle che restano quasi semrpe impunie e per le quali anche in caso di denuncia si rischia poco o niente.
bungalow bill Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 @garmax1 Io non sono il sindaco di Milano , ma un semplice sotto proletario povero , nullatenente che quando cammina nei giardinetti si volta indietro per vedere se c'è qualche malintenzionato .
Messaggi raccomandati